Gherlone's
Re: Gherlone's
certo che masnada di sciagurati è stata messa sul nostro cammino! E' veramente una cosa incredibile e imperdonabile, senza se e senza ma, per chi è stato l'artefice di tutto.
- Pippoamaranto87
beneeeee o caaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- campistri76
Boia Gherlo mi dispiace un fottio.....
.....a te CAAAAAAAATAAAAAAAAA !!!!!!!!
.....a te CAAAAAAAATAAAAAAAAA !!!!!!!!
Spero che la yellow family, pur trattandosi di fatti antecedenti e non attinenti all'AS Livorno, inizi ad avere qualche pensierino.
Io sarò contento solamente quando saranno toccati loro.
Io sarò contento solamente quando saranno toccati loro.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
- BALDOeFIERO
- PUCCIO STERZA
l'altro giorno era fori dall'Amico Fritz col tubo di gomma incicciato nel serbatoio della macchina 'he vendeva la benzina ai bimbi collo scuterino
- Giuggiolone
Purtroppo Spinelli farà ben presto a prendere le distanze da questo farabutto ( si può dire?) ed essendo parecchio facoltoso faranno tutti finta di crederci. E quelli che a Livorno ni davano retta? Scomparsi, ovviamont!
- pottaevaini
Ho paura anch'io andrà così. Comunque ci sarebbe da studiare ir cervello del giallo e capì per quale motivo uno spregio del genere ai nostri danni.Giuggiolone ha scritto: ↑gio 16 set 2021, 19:48 Purtroppo Spinelli farà ben presto a prendere le distanze da questo farabutto ( si può dire?) ed essendo parecchio facoltoso faranno tutti finta di crederci. E quelli che a Livorno ni davano retta? Scomparsi, ovviamont!
Mi son messo a ridere, non saprei più cosa dire.