E poi le figurette con Marta di Bari.

Confermo la paternità della battuta.Subcomandante ha scritto: ↑mer 15 set 2021, 23:08 Io da avido lettore mi ricordo l'illusionante alexis il sivigliano e sopattutto la battuta che gli fece se non mi sbaglio proprio il piazza: se frena all'improvviso il pollicino te sfondi ir parabrezza.![]()
![]()
E poi le figurette con Marta di Bari.![]()
Frenzio!! Me lo ricordo!!
Anche questo me lo ricordo ma vagamente.quinto moro ha scritto: ↑mer 20 ott 2021, 8:40 Mi ricordo anni fa anche quella delle magliette disponibili ad una tabaccheria di via maggi.
Ai tempi andavo in palestra con un parente del tabaccaio, e mi disse che c’era il viottolo di gente che andava li’ a sbriciolarlo per avere una maglietta.
Questa un la sapevo e devo dì che è bella bellaquinto moro ha scritto: ↑mer 20 ott 2021, 8:40 Mi ricordo anni fa anche quella delle magliette disponibili ad una tabaccheria di via maggi.
Ai tempi andavo in palestra con un parente del tabaccaio, e mi disse che c’era il viottolo di gente che andava li’ a sbriciolarlo per avere una maglietta.
Cosa m'hai ricordato!!Triglia amaranto ha scritto: ↑lun 25 ott 2021, 15:14 Io mi ricordo c'era iscritto un ragazzetto di verso Padova se non sbaglio col Nick Futuro Amaranto, ma e' sempre iscritto al forum?
Boia n'è passato un pelo di tempo...