Igor Protti
Re: Igor Protti
Bimbetti....per ora leggo di 34enni,ma va bene così, magari se lo ricordano per davvero.
Se devi vince subito i bimbetti stanno bene in panchina soprattutto in eccellenza.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- De'Zabajones
In Eccellenza sono due le quote obbligatorie. In D 4 (e devi avere là juniores, quest’anno te la cavi con una piccola multa). In D vuol dire che devi averne almeno dieci in rosa.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Certo, intendevo al netto degli obbligatoriDe'Zabajones ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 7:36In Eccellenza sono due le quote obbligatorie. In D 4 (e devi avere là juniores, quest’anno te la cavi con una piccola multa). In D vuol dire che devi averne almeno dieci in rosa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
“O amaranto”, gli rispose la rosa, “io non vivo che pochi giorni e anche se nessuno mi recide, appassisco; ma tu fiorisci e vivi sempre così, in perenne giovinezza”. Meglio durare a lungo, contentandosi di poco, che, dopo sfarzo, mutar sorte o magari morire. L'amaranto, la pianta che non muore mai!
Amaranto, il “cereale” degli Inca e degli Aztechi ... non a caso “amaranto” deriva dal greco ἀμάραντος, “che non muore mai”.

Amaranto, il “cereale” degli Inca e degli Aztechi ... non a caso “amaranto” deriva dal greco ἀμάραντος, “che non muore mai”.

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Ecco in questa foto il colore amaranto veto.
Molto più vivo delle ultime maglie… granata !
Sono anni che ci sbavo
Molto più vivo delle ultime maglie… granata !
Sono anni che ci sbavo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- BALDOeFIERO
Come ha appena scritto un mio amico, oggi si festeggia il Natale labronico:
BUON COMPLEANNO IGOR!!
BUON COMPLEANNO IGOR!!