Ritiro a Rosignano

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ieri ho visto una mezz'ora di allenamento e c'era anche Toccafondi col quale ho avuto il piacere di scambiarci due chiacchere..
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da Pippoamaranto87 »

L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che sono in vendita i biglietti per l'amichevole Us Livorno 1915-Polisportiva Prato 2000, in programma mercoledì 8 settembre alle 20.30 allo stadio Ernesto Solvay di Rosignano (via della Repubblica).
🎫 7 euro
🏟 800 posti
✅ Green pass obbligatorio per accedere allo stadio
I biglietti sono in vendita al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi di Livorno (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30) e alla biglietteria dello stadio Ernesto Solvay di Rosignano (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18).
‼ Al momento dell'acquisto del biglietto, sono richiesti alcuni dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di telefono o indirizzo mail) per il rispetto delle misure anti-Covid in termini di tracciabilità.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da Marchino66 »

Pippoamaranto87 ha scritto: mar 7 set 2021, 7:50 L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che sono in vendita i biglietti per l'amichevole Us Livorno 1915-Polisportiva Prato 2000, in programma mercoledì 8 settembre alle 20.30 allo stadio Ernesto Solvay di Rosignano (via della Repubblica).
🎫 7 euro
🏟 800 posti
✅ Green pass obbligatorio per accedere allo stadio
I biglietti sono in vendita al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi di Livorno (dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30) e alla biglietteria dello stadio Ernesto Solvay di Rosignano (dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18).
‼ Al momento dell'acquisto del biglietto, sono richiesti alcuni dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di telefono o indirizzo mail) per il rispetto delle misure anti-Covid in termini di tracciabilità.
Si fa 2/2, mi è presa bene. Atmosfera d'altri tempi l'altra sera e con piacere ho rivisto diversi visi.
Avatar utente
fides
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da fides »

Livorno-Prato 2000 è in diretta su labrosport.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1277
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da Sassicaia »

Seconda amichevole e seconda vittoria per il Livorno di Francesco Buglio. Gli amaranto, allo stadio Ernesto Solvay di Rosignano, hanno superato per 2-0 il Prato 2000: a decidere l'incontro le reti di Franzoni (42') del primo tempo e Durante (94') . Buone le indicazioni offerte da Bellazzini e compagni nel corso del primo tempo, mentre nella ripresa il Livorno ha a a tratti sofferto la vivacità degli avversari, apparsi più pimpanti dal punto di vista fisico. Normale, visto che gli amaranto hanno iniziato la preparazione in vista del campionato da neanche dieci giorni.

La nota più positiva, così come accaduto domenica scorsa in occasione del match con il Rosignano, il sostegno della tifoseria, che non ha smesso un attimo di incitare la squadra tra cori, fumogeni e bandiere. Sul fronte mercato, invece, da segnalare l'ufficialità degli arrivi di Alessandro Gelsi e Dario Milianti, entrambi in campo nell'amichevole di stasera.

Bravi bimbi!
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da MaxLabro »

Impressioni? Qualcuno che c'era?
Mi sembra ottimo comunque e mancano ancora i due fenoemni davanti.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da Mascalaito »

Ma chi glieli fa i titoli ai giornali? A parte questo bei segnali, ma non poteva essere altrimenti.
Fantastica la gente, belli noi come il sole.
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 842
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da Anto347 »

MaxLabro ha scritto: mer 8 set 2021, 23:05 Impressioni? Qualcuno che c'era?
Mi sembra ottimo comunque e mancano ancora i due fenoemni davanti.
Bisogna comprendere psicologicamente la categoria in cui giochiamo...Poi allora possiamo tirare le somme e commentare..Io ad esempio devo sempre ammortizzare..Ieri sera al 60’ sono andato via dalla noia...
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Ritiro a Rosignano

Messaggio da Tennent's Super »

Io c'ero e sono andato via alla fine....sarà che mi è tornato l'entusiasmo ma mi sono divertito anche se il livello per ora è questo.
Mi sono piaciuto soprattutto la prima mezz'ora che pressavano parecchio alti, poi è naturale che dopo una settimana e basta che si allenano insieme c'è il calo fisico. Era giusto anche provare tutti, anche i bimbi in prova (io ad esempio terrei il bimbo di colore che secondo me ha ampi margini di miglioramento e corre pare rincorso dai leoni).
Bellazzini un altro passo e lo vede anche un cieco che non ci combina nulla con questa categoria....poi mi è piaciuto anche il 4 (Gargiulo?) e il neo acquisto Franzoni.

Ora vediamo con i prossimi innesti e con squadre più competitive poi si conta i noccioli.
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Rispondi

Torna a “Il Livorno”