Divisa da gioco
Re: Divisa da gioco
Con questa maglia vì a quelli che gio’ano contro di noi, ni ci vóle l’occhialini 3D.
- BALDOeFIERO
… dice hanno scoperto d’esse parenti di Modigliani tutti e due

Come mi fate sta bene de, ma se si deve svarvolà… io so per quella di Anto.

Ah bene deh, ragionà di veste 'ose invece che di liquidatori e di genovesi...
Comunque lo ridio, fermiamosi alle prime due maglie sennò chissà cosa viene fori...

Comunque lo ridio, fermiamosi alle prime due maglie sennò chissà cosa viene fori...

Hai ragione… lilla e verde non sono compatibili …
Un picchio ner muso

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Al posto dei pantaloncini un perizoma?Sassicaia ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 19:52 Premesso che, almeno in Eccellenza, difficilmente faremo ricorso ad una terza maglia, mi sono divertito a farne una che tenesse conto dei nostri albori.
In pratica dal bianco-lilla della Juventusque al bianco-verde dello Spes per giungere all'attuale amaranto. Il tutto rigorosamente condito dal logo "Fides".
E' una "svalvolata" che però potrebbe anche starci (almeno credo).
Diaz77 ha scritto: ↑dom 5 set 2021, 9:09Al posto dei pantaloncini un perizoma?Sassicaia ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 19:52 Premesso che, almeno in Eccellenza, difficilmente faremo ricorso ad una terza maglia, mi sono divertito a farne una che tenesse conto dei nostri albori.
In pratica dal bianco-lilla della Juventusque al bianco-verde dello Spes per giungere all'attuale amaranto. Il tutto rigorosamente condito dal logo "Fides".
E' una "svalvolata" che però potrebbe anche starci (almeno credo).

A volte, le suggestioni del "tempo che fu" giocano brutti scherzi...
Lo ridio, è una cosa mia, ma quel nero va levato. Nell'anni c'e stato, vero, ma ci vole il bianco, tanto più se la fanno con la L!!
Ultima modifica di vasomik il dom 5 set 2021, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Basta che non chiedi di sostituirlo col GIALLO

p.s. Secondo me la migliore è quella con la L e le onde
Ultima modifica di Jobbe il dom 5 set 2021, 12:46, modificato 1 volta in totale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte