Stadio
- Mascalaito
Re: Stadio
Mi ricordo tempo fà c'era un sito o forse una pagina Facebook che parlava dello stadio e delle ristrutturazioni. Era nel vecchio forum sulla disussione stadio se non me lo son sognato.
Qualcuno se lo ricorda o lo sa e lo potrebbe mettere qui?
Qualcuno se lo ricorda o lo sa e lo potrebbe mettere qui?
Una domanda ma la facciata della gradinata un hanno in programma di rifarla? Ci son passato davanti mi son scanzato perchè avevo paura mi venisse addosso mi schiacciasse.
Mi auguro che sia compresa nel progetto attuale di ristrutturazione. È in pessimo stato.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
La tribuna sicuramente è sotto le belle arti, la curva nord è stata ristrutturata dai tifosi, la sud misteriosamente ristrutturata color cappuccino...la gradinata la vedo dura o ci vorrà tempo!
La facciata della gradinata è una vergogna da parecchi anni.
Vedere quel rudere che sembra uscito da un bombardamento, mi ha sempre fatto pensare a come possa un
Comune non renderla almeno decorosa e presentabile. Oltretutto, si affaccia su una strada trafficata, dove si svolge anche il mercatino e sul parcheggio del campo scuola; quindi pienamente consapevoli che viene "ammirata", in tutta la sua bruttezza, anche da gente che viene da fuori.
Boh...io da Sindaco/Assessore avrei provato parecchia vergogna!
PS: ...e la Curva Nord, se non era per un gruppo di ragazzi volenterosi, era nelle stesse condizioni pietose.
Vedere quel rudere che sembra uscito da un bombardamento, mi ha sempre fatto pensare a come possa un
Comune non renderla almeno decorosa e presentabile. Oltretutto, si affaccia su una strada trafficata, dove si svolge anche il mercatino e sul parcheggio del campo scuola; quindi pienamente consapevoli che viene "ammirata", in tutta la sua bruttezza, anche da gente che viene da fuori.
Boh...io da Sindaco/Assessore avrei provato parecchia vergogna!
PS: ...e la Curva Nord, se non era per un gruppo di ragazzi volenterosi, era nelle stesse condizioni pietose.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
- Nenciodamus
Per sistemare lo stadio ci vogliono i soldi, che il comune semplicemente non ha.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
mah, anche questa scusa secondo me non regge...non è fatiscente da oggi, se programmi i soldi nel corso degli anni li trovi, esattamente come li hanno trovati per altre cose anche meno prioritarie.Nenciodamus ha scritto: ↑dom 5 set 2021, 1:56 Per sistemare lo stadio ci vogliono i soldi, che il comune semplicemente non ha.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
il restauro di alcune zone dello stadio era nel bando SPORT E PERIFERIE e i soldi ci sono già.zanardi ha scritto: ↑dom 5 set 2021, 9:30mah, anche questa scusa secondo me non regge...non è fatiscente da oggi, se programmi i soldi nel corso degli anni li trovi, esattamente come li hanno trovati per altre cose anche meno prioritarie.Nenciodamus ha scritto: ↑dom 5 set 2021, 1:56 Per sistemare lo stadio ci vogliono i soldi, che il comune semplicemente non ha.
ovviamente le cose in Italia vanno a rilento e poi c'è stato il covid, ma era previsto di rifare tutta la sud completamente, poi di rifare l'esterno della tribuna e se non sbaglio gli interni della coperta e per finire la facciata della gradinata e alcuni interni della centrale.
quindi in realtà una volta fatti i lavori in tribuna, dovrebbero farli anche in gradinata dopo; il problema sarà quanto dopo.
ho trovato questo:
https://www.localgymsandfitness.com/IT/ ... citt%C3%A0
- Nenciodamus
Esatto sono soldi di un bando statale che sono erogati man mano che procedono i lavori, per cui va fatto un bando cittadino etc.etc... Mi sembra lunga come cosa.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer