E' NETTAMENTE SUPERIORE AD OGNI ALTRA, MA PER FARE LE COSE AMMODO CHIEDO DI INDIRE UN SONDAGGIO DI TRE GIORNI E POI CONSEGNA DELLE RISULTANZE ALLA SOCIETÀ
Divisa da gioco
Re: Divisa da gioco
Concordo
Ho elaborato quello che, secondo me, potrebbe essere il kit "ideale" (dopo aver raccolto un po' di pareri tra il forum e gli amici in città). Ho messo la terza maglia color oro (non giallo
) perché richiama il colore del logo. Che dite? Qualcuno può proporle alla società?

ALLA FINE LA ~ L ~ È RIFINITA PICCOLINA SUL BRACCIOSassicaia ha scritto: ↑ven 3 set 2021, 23:08 Ho elaborato quello che, secondo me, potrebbe essere il kit "ideale" (dopo aver raccolto un po' di pareri tra il forum e gli amici in città). Ho messo la terza maglia color oro (non giallo) perché richiama il colore del logo. Che dite? Qualcuno può proporle alla società?
![]()

Il discorso è che la L sul petto potrebbe mettere in secondo piano lo sponsor e la cosa non sarebbe sicuramente gradita. A dire il vero, anche tra i molti amici che ho incontrato, la L è piaciuta molto però come dettaglio sugli spallini.
- SimonedaPraga
Anche la Unicusano ha un logo, potrebbe anche essere che vogliano inserirlo nella stampa per farlo conoscere meglio....
Comunque siamo esagerati come sempre a Livorno, ci dicono ignoranti (nel senso buono della parola) e poi abbiamo sulla maglia lo sponsor di una universita’.

Comunque siamo esagerati come sempre a Livorno, ci dicono ignoranti (nel senso buono della parola) e poi abbiamo sulla maglia lo sponsor di una universita’.
Un buon compromesso
Belle
Comunque la prima è la storia
Belle
Comunque la prima è la storia
- Giuggiolone
A me la seconda piacerebbe con una fascia orizzontale amaranto, magari con dentro le onde e la L. E poi eviterei anche la 3 maglia oro: troppo simile al famigerato giallo!Piuttosto grigia con inserti amaranto...
Concordo.Giuggiolone ha scritto: ↑sab 4 set 2021, 8:30 A me la seconda piacerebbe con una fascia orizzontale amaranto, magari con dentro le onde e la L. E poi eviterei anche la 3 maglia oro: troppo simile al famigerato giallo!Piuttosto grigia con inserti amaranto...
Molto meglio il grigio con bordi amaranto che il giallo o oro