Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Una precisazione: unicusano ha circa 35mila iscritti. Un corso di laurea costa (in media) circa 4000 euri l’anno … fate voi la moltiplicazione…
E credo abbia margini di guadagno altini.
In conclusione: fa più utili Bandecchi di Spinelli.
In realtà: 270mila euri in eccellenza sono molto di più di una sponsorizzazione… sennò vivete sulla luna.
Vedremo
Ripeto a me interessa il Livorno. Il presidente compagno la vedo un’utopia. Quindi meglio sia livornese
In realtà: 270mila euri in eccellenza sono molto di più di una sponsorizzazione… sennò vivete sulla luna.
Vedremo
Ripeto a me interessa il Livorno. Il presidente compagno la vedo un’utopia. Quindi meglio sia livornese
Ultima modifica di Plinio il lun 30 ago 2021, 9:26, modificato 1 volta in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Mascalaito
Forse più realisticamente Bandecchi è interessato al Livorno ma è di già presidente della Ternana e Toccafondi ha accettato l' 'invito' di Cristiano per fà da traghettatore.
Che Bandecchi abbia ritardato l'entrata per paura di contestazioni mi pare tirata come spiegazione , perchè non si faceva problemi anni fa quando veniva dipinto come ex parà msi collegato a Alemanno e non se ne farebbe ora che s'è dato una bella regolata almeno a livello di comunivazione.
Che Bandecchi abbia ritardato l'entrata per paura di contestazioni mi pare tirata come spiegazione , perchè non si faceva problemi anni fa quando veniva dipinto come ex parà msi collegato a Alemanno e non se ne farebbe ora che s'è dato una bella regolata almeno a livello di comunivazione.
QuotoMascalaito ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 9:25 Forse più realisticamente Bandecchi è interessato al Livorno ma è di già presidente della Ternana e Toccafondi ha accettato l' 'invito' di Cristiano per fà da traghettatore.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
dè Plinio, meno male ci sei te coi piedi per terraPlinio ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 9:24 Una precisazione: unicusano ha circa 35mila iscritti. Un corso di laurea costa (in media) circa 4000 euri l’anno … fate voi la moltiplicazione…
Vedremo

Senza ilusione non c' e abbonamenti
ecco, questo già ci potrebbe sta, anche se gli potrebbe importà una sega visto che una è in serie B e l'altra in EccellenzaPlinio ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 9:27QuotoMascalaito ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 9:25 Forse più realisticamente Bandecchi è interessato al Livorno ma è di già presidente della Ternana e Toccafondi ha accettato l' 'invito' di Cristiano per fà da traghettatore.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
I numeri non sono opinioni.zanardi ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 10:24dè Plinio, meno male ci sei te coi piedi per terraPlinio ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 9:24 Una precisazione: unicusano ha circa 35mila iscritti. Un corso di laurea costa (in media) circa 4000 euri l’anno … fate voi la moltiplicazione…
Vedremo
Ripeto a me interessa il Livorno. Il presidente compagno la vedo un’utopia. Quindi meglio sia livornese![]()
270k in eccellenza ci fai mezza squadra (letteralmente).
È una cifra da main sponsor in serie B. Alta serie B.
Questi sono i numeri.
Poi ognuno pensi cosa vuole
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Concordo su tuttoPlinio ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 9:24 Una precisazione: unicusano ha circa 35mila iscritti. Un corso di laurea costa (in media) circa 4000 euri l’anno … fate voi la moltiplicazione…
Vedremo
Sponsor a quella cifra in eccellenza nemmeno al cinema
Calma e gesso, le basi ci sono per una rinascita sana e più duratura
Col calcio nostrale che piace a noi
- buzzellenza
Lo sponsor lo hanno detto chiaramente serve per creare da 0 il settore giovanile, che ha moltissime spese da sostenere se lo devi ricreare.Plinio ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 10:40I numeri non sono opinioni.zanardi ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 10:24dè Plinio, meno male ci sei te coi piedi per terraPlinio ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 9:24 Una precisazione: unicusano ha circa 35mila iscritti. Un corso di laurea costa (in media) circa 4000 euri l’anno … fate voi la moltiplicazione…
Vedremo
Ripeto a me interessa il Livorno. Il presidente compagno la vedo un’utopia. Quindi meglio sia livornese![]()
270k in eccellenza ci fai mezza squadra (letteralmente).
È una cifra da main sponsor in serie B. Alta serie B.
Questi sono i numeri.
Poi ognuno pensi cosa vuole
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Questo a ulteriore conferma che non è un semplice sponsor.buzzellenza ha scritto: ↑lun 30 ago 2021, 14:15Lo sponsor lo hanno detto chiaramente serve per creare da 0 il settore giovanile, che ha moltissime spese da sostenere se lo devi ricreare.
Eh siete morbidini
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- campistri76
Ma magari non fosse un semplice sponsor !!