Groove, di là eri quello con più messaggi in assoluto e sei scomparso.
tornate a casa.

Piena sintonia con Tenn...ci sono rimasto di merda anch'io pur essendo antispinelliano doc....da pari età degli offesi mi sono sentito come chiamato in causa,tant'è che in un post recente ho dichiarato che riflettevo sui giovani virgulti del forum....cmq..la dentiera uncelò,uso le infradito e per il catetere ho usato spesso quello mio di ciccia per passate remote fortunate donne.Tennent's Super ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 11:20 Ciao Piazza, hai ragione non ho più scritto anche se vi ho sempre letto in questo periodo.
Non mi sono piaciuti alcuni interventi offensivi nei confronti dei "cateterati" come ormai sono chiamati quelli che vanno dallo spacciatore di dentiere e tra i quali fa parte il mi babbo, quello che quando scrive non si capisce un cazzo e che le scale del comune prima o poi le fa ruzzolando e mi fermo qui.....
Per carità, ognuno la pensa come ni pare ci mancherebbe, solo che offendere persone di una certa età non va bene, auguro a chi ha scritto quelle cose di non aver mai bisogno di un catetere o di una dentiera.
Bene o male si può scrivere quello che ci pare sul Forum, ma alla fine si tifa tutti per la stesso Livorno e si vuole il meglio...o sbaglio?
Non sono intervenuto prima perchè non volevo offendere nessuno, non mi piace.
un slauto
ciao
ti posso dì che hai sbagliato a non scrive?Tennent's Super ha scritto: ↑ven 27 ago 2021, 11:20 Ciao Piazza, hai ragione non ho più scritto anche se vi ho sempre letto in questo periodo.
Non mi sono piaciuti alcuni interventi offensivi nei confronti dei "cateterati" come ormai sono chiamati quelli che vanno dallo spacciatore di dentiere e tra i quali fa parte il mi babbo, quello che quando scrive non si capisce un cazzo e che le scale del comune prima o poi le fa ruzzolando e mi fermo qui.....
Per carità, ognuno la pensa come ni pare ci mancherebbe, solo che offendere persone di una certa età non va bene, auguro a chi ha scritto quelle cose di non aver mai bisogno di un catetere o di una dentiera.
Bene o male si può scrivere quello che ci pare sul Forum, ma alla fine si tifa tutti per la stesso Livorno e si vuole il meglio...o sbaglio?
Non sono intervenuto prima perchè non volevo offendere nessuno, non mi piace.
un saluto
ciao