Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Pare abbia messo 250k per lo sponsor
In proporzione più lui..la dice tutta per una squadra in eccellenza
In proporzione più lui..la dice tutta per una squadra in eccellenza
- Montecristo
Come sempre sostenuto.. Dietro a tutto c è bandecchi.. Toccafondi solo di facciata
Paro paro come nella PL
main sponsor, ma i vaini li tirava fori lui. Senza nulla togliere alla vecchia dirigenza, nella PL sono arrivati fior di giocatori e infatti questo anno siamo andati in B direttamente
Paro paro come nella PL
main sponsor, ma i vaini li tirava fori lui. Senza nulla togliere alla vecchia dirigenza, nella PL sono arrivati fior di giocatori e infatti questo anno siamo andati in B direttamente
...e infatti i 'preti' ci chiamano "Basket Ternana" !!!Montecristo ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 16:28 Come sempre sostenuto.. Dietro a tutto c è bandecchi.. Toccafondi solo di facciata
Paro paro come nella PL
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Questo è anche vero. Come è vero che chi avallo’ lo striscione ora Bandecchi gli va bene con la benedizione di Cristiano. Mentre LP no. Sliding doors and faces.Coerente ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 16:19Ma sbaglio, o ci furono anche discrete resistenze di natura politica?! Qualcuno il famoso striscione lo attaccò...un c'è mia andato da solo!!! Io la tensione ed i commenti di molti ragazzi me li ricordo bene.campistri76 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 16:05Sliding doors....se le cose non fossero cambiate quella notte, per colpa di Aldo Spinelli la Merda, magari oggi saremmo sempre in serie A....
Non mi pare che lo circondasse un clima amichevole durante quella trattativa e che ci fossero le barricate con i genovesi per convincerli a vendere a lui! Bisogna dirla tutta.
Questi sono i fatti, non critico assolutamente la venuta di Bandecchi, per me era scontato fin da subito.
Ma la situazione venuta fuori oggi certifica le voci che ir vecchio ne abbia fatti scappare parecchi allo stesso modo.
Speriamo scoppi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Grazie! E si, ricordi bene...una decina di anni fa pensoPicat Re ha scritto: ↑mer 25 ago 2021, 20:47Ciao Huka (avevi come immagine di profilo un disco dei sex pistols una volta?)
I siti dovrebbero essere questi:
http://www.uslivorno1915.com/
https://twitter.com/uslivorno1915
https://www.facebook.com/uslivorno1915
https://www.instagram.com/unionesportivalivorno/

due cose per onor di cronaca:
1- che all'epoca Bandecchi non prese il Livorno perchè Spinelli non volle vende era storia risaputa.
che un l'avesse preso per via della tifoseria che gli andava contro infatti è sempre stata una leggenda.
che poi a parte il famigerato striscione, non ci furono nemmeno le barricate per impedirgli di comprà il Livorno, perchè dall'altra parte c'era il Giallone, cioè ir peggio der peggio.
ricordo bene che anche sul forum c'erano i pro e i contro (io ero fra i contro) e ovviamente le motivazioni erano solo ed esclusivamente politiche.
2- chi era presente nell'ultimo incontro in videoconferenza col Bruciati, si ricorderà che questa cosa di Bandecchi sponsor venne fuori.
chi c'ha tempo e voglia se lo ricerchi sul topic di Livorno Popolare.
1- che all'epoca Bandecchi non prese il Livorno perchè Spinelli non volle vende era storia risaputa.
che un l'avesse preso per via della tifoseria che gli andava contro infatti è sempre stata una leggenda.
che poi a parte il famigerato striscione, non ci furono nemmeno le barricate per impedirgli di comprà il Livorno, perchè dall'altra parte c'era il Giallone, cioè ir peggio der peggio.
ricordo bene che anche sul forum c'erano i pro e i contro (io ero fra i contro) e ovviamente le motivazioni erano solo ed esclusivamente politiche.
2- chi era presente nell'ultimo incontro in videoconferenza col Bruciati, si ricorderà che questa cosa di Bandecchi sponsor venne fuori.
chi c'ha tempo e voglia se lo ricerchi sul topic di Livorno Popolare.
Dopo anni finalmente avremo uno sponsor decente da mostrare sulle maglie...che i soldi siano spesi bene.
Costruiamola bene questa società
Costruiamola bene questa società
- neuromante
preferisco le cose chiare, alla luce del sole. Ora è ufficiale che il Livorno fa parte, tramite le sponsorizzazioni, di quella che si configura come una polisportiva cittadina e che, nel calcio, è legato alla Ternana.
Di qui ognuno puà fare le proprie valutazioni e le proprie scelte. Pochi anni fa Bandecchi voleva per la sua squadra solo giocatori italiani poi ha cambiato idea. Se fosse ancora così c'andavo io ad attaccare un altro striscione
Ora se ha imparato a fare l'uomo di mondo è una situazione accettabile. Il resto lo vedremo durante la stagione. Ah di Bandecchi sponsor, in realtà una partecipazione societaria se le cifre sono confermate, me lo avevano anticipato da tempo..ma io duro pensavo fosse troppa immaginazione per un gesto che sarebbe avvenuto troppo presto. A volte bisogna pensare semplice..a volte..
Di qui ognuno puà fare le proprie valutazioni e le proprie scelte. Pochi anni fa Bandecchi voleva per la sua squadra solo giocatori italiani poi ha cambiato idea. Se fosse ancora così c'andavo io ad attaccare un altro striscione

Ora se ha imparato a fare l'uomo di mondo è una situazione accettabile. Il resto lo vedremo durante la stagione. Ah di Bandecchi sponsor, in realtà una partecipazione societaria se le cifre sono confermate, me lo avevano anticipato da tempo..ma io duro pensavo fosse troppa immaginazione per un gesto che sarebbe avvenuto troppo presto. A volte bisogna pensare semplice..a volte..
- campistri76
Lo scrivo qui perché la pagina delli stronzoli mi fa schifo anche aprilla...
Spinellese ufficialmente rimbalzata anche in promozione...
A VOI STRACAAATE !!!!
Spinellese ufficialmente rimbalzata anche in promozione...
A VOI STRACAAATE !!!!
...e 'nzomma, via, il clima è cambiato! Un ci sono più le mezze stagioni ed il vento un fistia più come 'na vorta!
Il clima è cambiato...il vento un fistia più