OK grazie. Non avendo Facebook resto indietro.De'Zabajones ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 15:18Questo dice la notizia: " l’accordo con la Ternana Calcio favorirà sicuramente tale percorso, che inizia con la decisione dell’Us Livorno 1915 di formare e iscrivere la squadra Juniores al campionato di competenza". Quindi che contrariamente alle premesse, faranno la Juniores si presume dal comunicato, attingendo alle giovanili della Ternana.
Nuova Società U.S. LIVORNO
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- campistri76
Sliding doors....se le cose non fossero cambiate quella notte, per colpa di Aldo Spinelli, magari oggi saremmo sempre in serie A....
Vallo a spiegare ai LUCCACULO cateterati in tribuna d’onore.campistri76 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 16:05Sliding doors....se le cose non fossero cambiate quella notte, per colpa di Aldo Spinelli, magari oggi saremmo sempre in serie A....
Zerbini der cazzo, non vedo l’ora di urlarvelo in ghigna
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- De'Zabajones
Ora che sono la voce e l'interlocutore ufficiale della società, con tanto di presidenza onoraria??? Secondo me non è il caso...andavano messi all'angolo prima, ora sono protagonisti. Ricomincerebbe la rogna di prima.Plinio ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 16:09Vallo a spiegare ai LUCCACULO cateterati in tribuna d’onore.campistri76 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 16:05Sliding doors....se le cose non fossero cambiate quella notte, per colpa di Aldo Spinelli, magari oggi saremmo sempre in serie A....
Zerbini der cazzo, non vedo l’ora di urlarvelo in ghigna
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Ok protagonisti, ma zerbini inside
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ma sbaglio, o ci furono anche discrete resistenze di natura politica?! Qualcuno il famoso striscione lo attaccò...un c'è mia andato da solo!!! Io la tensione ed i commenti di molti ragazzi me li ricordo bene.campistri76 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 16:05Sliding doors....se le cose non fossero cambiate quella notte, per colpa di Aldo Spinelli la Merda, magari oggi saremmo sempre in serie A....
Non mi pare che lo circondasse un clima amichevole durante quella trattativa e che ci fossero le barricate con i genovesi per convincerli a vendere a lui! Bisogna dirla tutta.
Ultima modifica di Coerente il gio 26 ago 2021, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
- De'Zabajones
Ultima modifica di De'Zabajones il gio 26 ago 2021, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Dice che un sia il topicche giusto, poi lo scrivo di là
Intanto Spinelli vattene a fa in c....o
Escrementi umani
È maleducato dirlo.. piano
Intanto Spinelli vattene a fa in c....o
Escrementi umani
È maleducato dirlo.. piano
- De'Zabajones
Era un'altra epoca, la collocazione politica della curva ora passa in secondo piano.Coerente ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 16:19Ma sbaglio, o ci furono anche discrete resistenze di natura politica?! Qualcuno il famoso striscione lo attaccò...un c'è mia andato da solo!!! Io la tensione ed i commenti di molti ragazzi me li ricordo bene.campistri76 ha scritto: ↑gio 26 ago 2021, 16:05Sliding doors....se le cose non fossero cambiate quella notte, per colpa di Aldo Spinelli la Merda, magari oggi saremmo sempre in serie A....
Non mi pare che lo circondasse un clima amichevole durante quella trattativa e che ci fossero le barricate con i genovesi per convincerli a vendere a lui! Bisogna dirla tutta.