Luca_ma ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 14:30
Marco Bruciati ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 9:52
Se ha potere e chi ha orientato cosa non posso saperlo.
Ci sono delle evidenze e delle persone che in questa fase stanno affiancando la nuova presidenza. Guardacaso alcune di quelle persone ci hanno denigrato per mesi sparando merda. 2+2 a casa mia fa 4
Toccafondi avrà un triliardo di cose da fare e arriva da Bergamo. Figurati se può pensare a noi.
Sono le persone livornesi che lo affiancano che avrebbero dovuto incentivarlo a costruire da subito un ponte di collegamento.
Luca_ma ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 17:54
Scusa Marco ma mi vuoi dire che il Magnozzi ha tutto questo potere tale da orientate anche le scelte del sindaco?????
O boia de, nemmeno la mafia !!!
Ma Toccafondi non vi ha mai contattati ?
Comunque Marco secondo me dovete farvi avanti voi anche perché così ci togliamo tutti i dubbi che abbiamo.
Se dicono di no dovranno spiegare il perché e renderlo pubblico.
Inoltre in questo caso se LP prenderà un’altra strada nessuno potrà criticarla di non aver provato a far parte di questa nuova società
Luca, ti sei perso una risposta che Marco ha dato in altro thread, te la riporto qui:
"Presentare la domanda per cosa?
Per essere infamati come coloro che vogliono mettere i bastoni tra le ruote a un nuovo presidente che era già deciso da almeno 15 giorni? Non ci sembrava opportuno

chi di dovere poteva tranquillamente coinvolgerci nel progetto scelto valutando un ingresso dei tifosi in una forma strutturata.
Sono state fatte a monte altre scelte"
Lette queste parole, Luca, ti chiedo: te, adesso, proveresti a farti avanti?! Esiste anche la dignità che non ti spinge ad andare a bussare la porta a soggetti che te l'hanno sbattuta ripetutamente in faccia!
Discorso diverso sarebbe se il nuovo Presidente se ne sbattesse dei veti posti su LP, e li convocasse anche solo per una chiaccherata conoscitiva. Per me sarebbe un bel gesto, distensivo, che potrebbe porre le basi anche per un percorso condiviso. Ma credo che non lo possa fare.
Infine, riportando le parole di Marco: "Sono le persone livornesi che lo affiancano che avrebbero dovuto incentivarlo a costruire da subito un ponte di collegamento".