Livorno Popolare
- PUCCIO STERZA
Re: Livorno Popolare
Certo Nonno! Perché nel tuo calcio, il padre-padrone di turno, vuole essere circondato da lecchini...e non da tifosi rompipalle che controllano! E se il padrone fa una piccola concessione, il "misero 1%", è per farti fare la presenza e decidere - al massimo - il colore del colletto della maglietta o fare finta di essere magnanimo sui prezzi degli abbonamenti!Nonno amaranto ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 19:46I tifosi sono stati sempre tenuti lontano dalla rappresentanza sia come quote, sia come azionariato. A Pisa erano riusciti ad avere un misero 1% col quale potevano essere presenti in assemblea, ma il loro rappresentante non fu mai preso in considerazione. Era tanto che lo salutassero. Nel mondo società che hanno tifosi come azionisti non ve ne sono molte, anzi credo solo il Barcellona, ma è sempre la maggioranza quella che conta, sono i grandi imprenditori che mettono tanti soldi e non solo quelli. Insomma, per farla breve, i tifosi non li caa nessuno.Luca_ma ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 18:31 Scusa Marco, siccome vedo che Toccafondi sta cercando di livornesizzare la società per cercare di coinvolgere la città e i tifosi, mi spieghi come mai L unica parte della città che non viene coinvolta è quella rappresentata da LP ???
Ma il sindaco non c ha messo la minima parola con Toccafondi?
Ma non è che c’è una sorta di veto verso LP da parte di qualcuno?
Perché altrimenti non me la spiego
Che bello questo calcio, dove i tifosi non li caa nessuno!
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Marco Bruciati ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:19 Diciamo che chi ha avuto il potere di orientare certe scelte ha deciso che la nostra partecipazione non era necessaria![]()
Le responsabilità sono abbastanza chiare purtroppo ( vedi il contratto firmato oggi dalla nuova società) ma abbiamo già detto che è inutile piangere sul latte versato.
Si è perso e si sta perdendo una grossa occasione per fare qualcosa di speciale ma la scelta è stata un'altra e ne prendiamo atto provando a non disperdere le cose buone create.
Luca_ma ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 18:31 Scusa Marco, siccome vedo che Toccafondi sta cercando di livornesizzare la società per cercare di coinvolgere la città e i tifosi, mi spieghi come mai L unica parte della città che non viene coinvolta è quella rappresentata da LP ???
Scusa Marco ma mi vuoi dire che il Magnozzi ha tutto questo potere tale da orientate anche le scelte del sindaco?????
O boia de, nemmeno la mafia !!!
Ma Toccafondi non vi ha mai contattati ?
- Marco Bruciati
Se ha potere e chi ha orientato cosa non posso saperlo.
Ci sono delle evidenze e delle persone che in questa fase stanno affiancando la nuova presidenza. Guardacaso alcune di quelle persone ci hanno denigrato per mesi sparando merda. 2+2 a casa mia fa 4
Toccafondi avrà un triliardo di cose da fare e arriva da Bergamo. Figurati se può pensare a noi.
Sono le persone livornesi che lo affiancano che avrebbero dovuto incentivarlo a costruire da subito un ponte di collegamento.
Ci sono delle evidenze e delle persone che in questa fase stanno affiancando la nuova presidenza. Guardacaso alcune di quelle persone ci hanno denigrato per mesi sparando merda. 2+2 a casa mia fa 4

Toccafondi avrà un triliardo di cose da fare e arriva da Bergamo. Figurati se può pensare a noi.
Sono le persone livornesi che lo affiancano che avrebbero dovuto incentivarlo a costruire da subito un ponte di collegamento.
Luca_ma ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 17:54Marco Bruciati ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:19 Diciamo che chi ha avuto il potere di orientare certe scelte ha deciso che la nostra partecipazione non era necessaria![]()
Le responsabilità sono abbastanza chiare purtroppo ( vedi il contratto firmato oggi dalla nuova società) ma abbiamo già detto che è inutile piangere sul latte versato.
Si è perso e si sta perdendo una grossa occasione per fare qualcosa di speciale ma la scelta è stata un'altra e ne prendiamo atto provando a non disperdere le cose buone create.
Luca_ma ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 18:31 Scusa Marco, siccome vedo che Toccafondi sta cercando di livornesizzare la società per cercare di coinvolgere la città e i tifosi, mi spieghi come mai L unica parte della città che non viene coinvolta è quella rappresentata da LP ???
Scusa Marco ma mi vuoi dire che il Magnozzi ha tutto questo potere tale da orientate anche le scelte del sindaco?????
Marco, è il cane che si morde la coda!Marco Bruciati ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 9:52 Se ha potere e chi ha orientato cosa non posso saperlo.
Ci sono delle evidenze e delle persone che in questa fase stanno affiancando la nuova presidenza. Guardacaso alcune di quelle persone ci hanno denigrato per mesi sparando merda. 2+2 a casa mia fa 4![]()
Luca_ma ha scritto: ↑ven 20 ago 2021, 17:54Marco Bruciati ha scritto: ↑gio 19 ago 2021, 22:19 Diciamo che chi ha avuto il potere di orientare certe scelte ha deciso che la nostra partecipazione non era necessaria![]()
Quei soggetti se la sono cotta e mangiata, più dietro le quinte che davanti, ed hanno sempre visto LP come un elemento di disturbo che gli avrebbe tolto la scena.
Per me, quando avete presentato l'offerta di acquisto, non dormivano la notte! E da quelle parti, un silenzio assordante che diceva tutto. Non una singola parola di sostegno.
Ora che si sono presi tutta la scena...te l'hanno bell'e aperti i "ponti di collegamento" con il loro amato nuovo Presidente!
Marco,
Facci sapere quali sono le idee di LP e cosa pensate di fare.
Sul calcio popolare credo avreste numerose adesioni, anche se fatto sulla PLS.
Grazie
Facci sapere quali sono le idee di LP e cosa pensate di fare.
Sul calcio popolare credo avreste numerose adesioni, anche se fatto sulla PLS.
Grazie
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Plinio, inizia a convincerti, come sto facendo io, che il St. Pauli, il Lebowski o il Football Club United of Manchester, qui...e un si pole fa!!!!
Io ci ho creduto per un pò, ma sono stato parecchio ingenuo!
Io aspetto l’alternativa locale ... prima di sostenere il Lebowsky.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Certo, ci mancherebbe. Se dovesse partire un progetto anche qui, lo sosterrò subito. Anche se, come ho già scritto a Marco, l'ibrido con il PLS (o come l'ha definita lui la "cogestione sperimentale") non mi convince.
- De'Zabajones
Ma, secondo me una cosa non esclude l'altra, il Lebowski lo sostengo con quota minima (25) ogni sei mesi e donazioni...così anche l'Ideale Bari è gente che si da da fare nei quartieri, per i ragazzi e ragazze, stessa cosa gli all reds del rugby...le donazioni che faccio io sono spiccioli èh, ma se si fa tutti si da una mano a compagni che hanno bisogno di essere sostenuti. Livorno Popolare è un progetto che invece ha bisogno di ciccia (credo la quota minima fosse 250)...
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas