TOCCAFONDI'S

Amarantemente

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Amarantemente »

campistri76 ha scritto: gio 19 ago 2021, 7:41
Amarantemente ha scritto: gio 19 ago 2021, 0:55
Roby ha scritto: mer 18 ago 2021, 23:21 Vorrei sapere una cosa, su quali basi concrete, di calcio vissuto potete preferire il brasiliano a Toccafondi? Quale è il suo curriculum? Ditemelo sono curioso
E ti rispondo anche a questa. Basi calcisticamente concrete non c’erano. Ma un’importante disponibilità economica si. Un progetto che prevedeva anche lo stadio pure. Ti ricordo che solo una settimana fa c’erano solo macerie e voglia di ripartire. E secondo me, se toccafondi non fosse stato sponsorizzato da Cristiano, avrebbero dato la società al brasiliano.
L'ultima frase non è vera. Non è per Cristiano, ma perché Toccafondi era l'unico in grado di mettere su una società nuova e squadra idem in 20 giorni.
Al brasiliano dovevi comincià spiegandoni il forigioo e che la palla rotola...
Infatti non ti ho detto che matematicamente la davano a lui. Ma che secondo me la davano a lui. E sul fatto che toccafondi fosse così pronto per partire, c’è anche lì lo zampino di Cristiano che deve aver lavorato parecchio col telefono...
E poi che il brasiliano dovesse partire da zero son d’accordo, ma che a un brasiliano devi spiegare il forigioo e che la palla rotola c’ho i miei dubbi... ;)
Alliata

Messaggio da Alliata »

Sarà importante essere allo stadio il più possibile. Si devono vincere le partite prima di entrare in campo
Quindi compattiamci e le somme si tirano alla fine
Spero quindi che facciano prezzi accessibili per tutti così non ci saranno scuse
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Vorrei far notare che la merda ci ha preso in C1, toccafondi in Eccellenza, gia’ questo e’ abbastanza differente e quindi secondo me non ha del tutto senso fare paragoni....
Tattico

Messaggio da Tattico »

Toccafondi serve per riparti alla svelta(tra l’ altro in un suo passaggio mi pare ammetta quasi questa sua probabile transitorieta’), se tutto va bene tra 2 anni sei in Lega Pro(ma non è scontato potrebbero anche servirne 3 magari), da lì in poi chiaro che servirà qualcun altro(Bandecchi come si vocifera).
Ci vorrà tanta pazienza perché ora sei in fondo al calcio italiano ma non è detto che un bagno di umiltà non faccia bene a tutto l’ ambiente.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Amarantemente ha scritto: gio 19 ago 2021, 13:37
campistri76 ha scritto: gio 19 ago 2021, 7:41
Amarantemente ha scritto: gio 19 ago 2021, 0:55

E ti rispondo anche a questa. Basi calcisticamente concrete non c’erano. Ma un’importante disponibilità economica si. Un progetto che prevedeva anche lo stadio pure. Ti ricordo che solo una settimana fa c’erano solo macerie e voglia di ripartire. E secondo me, se toccafondi non fosse stato sponsorizzato da Cristiano, avrebbero dato la società al brasiliano.
L'ultima frase non è vera. Non è per Cristiano, ma perché Toccafondi era l'unico in grado di mettere su una società nuova e squadra idem in 20 giorni.
Al brasiliano dovevi comincià spiegandoni il forigioo e che la palla rotola...
Infatti non ti ho detto che matematicamente la davano a lui. Ma che secondo me la davano a lui. E sul fatto che toccafondi fosse così pronto per partire, c’è anche lì lo zampino di Cristiano che deve aver lavorato parecchio col telefono...
E poi che il brasiliano dovesse partire da zero son d’accordo, ma che a un brasiliano devi spiegare il forigioo e che la palla rotola c’ho i miei dubbi... ;)
Potrà anche sapè il forigioo, ma tra quello e fare il.presidente ce ne orre....
Nessuno lo conosceva, provò a prendere la Lucchese senza successo (...la Lucchese eh.. ) e un mio collega di Lucca me ne parlò come di un ciarlarano, ma sembra che si ascoltino solo i commenti dei pratesi...
Magari era un simil-Yousiffe, che si vantava di avere le miniere di litio e milioni a pacchi....
MaxLabro

Messaggio da MaxLabro »

In linea con il pensiero di tanti perché Toccafondi non mi piaceva ma tutti quelli Che hanno contribuito hanno massima fiducia da parte mia.
Subcomandante

Messaggio da Subcomandante »

Condivido l’idea generale, andiamo oltre le prime impressioni perché per ora il Tocca ha fatto tutto bene.
Anche col Fernandez dai, lasciando sta i discorsi del percome è una persona che al Livorno gli volè bene più di tanti altri che ci si sono fatti grossi anni e anni.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Toccafondi per adesso non ha.sbagliato una virgola...consiglio, non ascolti troppo noi Livornesi :lol:
gozzata

Messaggio da gozzata »

scusa ma cosa intendi per non ha sbagliato una virgola. Cosa c'era da sbagliare?
Se no cosa ce l'hanno portato a che fare? quello che fa è il minimo sindacale per una piazza come questa in 5^serie. Tutto sarebbe stato fatto comunque anche se si andava avanti da soli. Anzi c'avevi anche Luci ed Emerson... Capisco l'entusiasmo... maddè...
Coerente

Messaggio da Coerente »

gozzata ha scritto: mar 24 ago 2021, 8:52 scusa ma cosa intendi per non ha sbagliato una virgola. Cosa c'era da sbagliare?
Se no cosa ce l'hanno portato a che fare? quello che fa è il minimo sindacale per una piazza come questa in 5^serie. Tutto sarebbe stato fatto comunque anche se si andava avanti da soli. Anzi c'avevi anche Luci ed Emerson... Capisco l'entusiasmo... maddè...
Dici bene Gozzata. Tutte "mosse" che avrebbe fatto qualsiasi persona dotata di un minimo di intelligenza, che viene a fare il Presidente a Livorno dopo uno scempio senza precedenti.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Rispondi

Torna a “Il Livorno”