Nuova Società U.S. LIVORNO

Montecristo

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Montecristo »

Personalmente non ho buttato fango su nessuno... Forse mi sono spiegato male io... Dicevo che questa mossa è già vista e rivista in passato, ma Igor non c entra nulla perché qualsiasi decisione prendera lo farà in buona fede e per il bene del Livorno
Dall altra parte non so se sarà altrettanto
Mi dispiace ma negli ultimi anni siamo rimasti fregati da troppe promesse e mosse eclatanti che poi si sono dimostrate scatole vuote.
Visti i. Precedenti del presidente aspetto fatti concreti, a partire da una bella squadra, fatta con criterio e intelligenza, da uomini veri, una società strutturata e organizzata, e soprattutto serietà e niente voli pindarici
Quando vedrò tutte queste cose potrò dire, ok ci siamo, il nuovo Livorno è questo.
checco77

Messaggio da checco77 »

Montecristo ha scritto: mer 18 ago 2021, 12:07 Personalmente non ho buttato fango su nessuno... Forse mi sono spiegato male io... Dicevo che questa mossa è già vista e rivista in passato, ma Igor non c entra nulla perché qualsiasi decisione prendera lo farà in buona fede e per il bene del Livorno
Dall altra parte non so se sarà altrettanto
Mi dispiace ma negli ultimi anni siamo rimasti fregati da troppe promesse e mosse eclatanti che poi si sono dimostrate scatole vuote.
Visti i. Precedenti del presidente aspetto fatti concreti, a partire da una bella squadra, fatta con criterio e intelligenza, da uomini veri, una società strutturata e organizzata, e soprattutto serietà e niente voli pindarici
Quando vedrò tutte queste cose potrò dire, ok ci siamo, il nuovo Livorno è questo.
Monte..è quello che vogliamo tutti dopo 15 anni di mancato rispetto e di dignità verso la società e quindi verso la città!!!
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

Etruria ha scritto: mer 18 ago 2021, 11:36 Ha ragione Dattero
Si è sparato su Cristiano Lucarelli, che comunque ha cercato di impegnarsi e dare una mano
Ora si adombrano scenari o si ciarla a sproposito di Igor, vera Bandiera
Tra poco si sparera' su Luca Mazzoni che ha scritto pubblicamente che ritiene giusto adesso sostenere l' Unione

Abbiamo la sindrome dei guelfi e ghibellini
Troviamo elementi di divisione
Dove non ci sono.

Sostenere l' Unione e un progetto di calcio popolare con Pro non sono due cose incompatibili, non c'è concorrenza o volontà di dualismo come ha precisato con chiarezza Marco Bruciati. Io sosterrò entrambe le cose, come già scritto. Liberissimi voi dii non seguire l' Unione, di seguire la Pro e basta, di fare gruppi di sostenitori per la Pro etc etc..ma evitate se possibile di buttare fango gratuitamente su tutto e tutti, forum compreso, solo perché non non siamo allineati alla vostra posizione.
Stra stra concordo, queste parole andrebbero scolpite, e messe in prima pagina del forum.
Mauro 67

Messaggio da Mauro 67 »

Intanto le parole di un mister che in questa categoria e con una rosa appropriata, non dovrebbe avere problemi a stare lassú. Speriamo di cominciare a vedere ciccia entro pochi giorni. La casacca amaranto dovrebbe fare gola a giocatori di categoria,anche di D, visto che per loro sarebbe un'occasione per uscire dall'anonimato. Stiamo a vedere.

https://www.livornotoday.it/sport/livor ... rcato.html
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

Etruria ha scritto: mer 18 ago 2021, 11:36 Ha ragione Dattero
Si è sparato su Cristiano Lucarelli, che comunque ha cercato di impegnarsi e dare una mano
Ora si adombrano scenari o si ciarla a sproposito di Igor, vera Bandiera
Tra poco si sparera' su Luca Mazzoni che ha scritto pubblicamente che ritiene giusto adesso sostenere l' Unione

Abbiamo la sindrome dei guelfi e ghibellini
Troviamo elementi di divisione
Dove non ci sono.

Sostenere l' Unione e un progetto di calcio popolare con Pro non sono due cose incompatibili, non c'è concorrenza o volontà di dualismo come ha precisato con chiarezza Marco Bruciati. Io sosterrò entrambe le cose, come già scritto. Liberissimi voi dii non seguire l' Unione, di seguire la Pro e basta, di fare gruppi di sostenitori per la Pro etc etc..ma evitate se possibile di buttare fango gratuitamente su tutto e tutti, forum compreso, solo perché non non siamo allineati alla vostra posizione.
Sono completamente d’accordo con te.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Coerente ha scritto: mer 18 ago 2021, 10:55
campistri76 ha scritto: mer 18 ago 2021, 9:30
Coerente ha scritto: mer 18 ago 2021, 7:44

E certo!! Mossa sua di si'uro!! Se non lo facesse, visto che lo hanno bombardato con Igor da quando è arrivato, sarebbe poco intelligente!
Si dai, mettiamo in dubbio anche Igor ora.... :?
Te capisci solo quello che vuoi capire!! La "bella mossa" l'avrebbe fatta qualsiasi altro nuovo Presidente dotato di un briciolo di intelligenza e di furbizia!
Non è assolutamente detto invece, anzi, avrebbe potuto disinteressarsene benissimo...

E cmq se non l'avesse chiamato sarebbe stato una merda a non farlo, ora che l'ha chiamato è un furbone perché l'ha fatto.
Ovviamente questo è il pensiero di chi gli è contro, così a prescindere.
Io la vedo come una mossa giusta e coerente con ciò che ha detto alla presentazione, ovvero ricreare attaccamento ed uno zoccolo duro di livornesi e di persone che amano la maglia.
mesci

Messaggio da mesci »

🇱🇻⚽️ RE IGOR È TORNATO A CASA 🇱🇻⚽️

Come anticipato poche ore fa, il Signore delle Reti è tornato a casa. Qui in foto Igor Protti, insieme al presidente Paolo Toccafondi, nell’immagine che certifica il ritorno in amaranto di Re Igor.
Un tassello che tutta la tifoseria aspettava a gloria.
Un riferimento, una certezza di cui la piazza non può fare a meno.

Il Livorno è di chi lo ama.
In ogni categoria.
Sempre e ovunque.
Come Igor, simbolo di una citta.

Foto: Ufficio stampa US Livorno 1915

Fonte Labrosport pagina Facebook
Dattero

Messaggio da Dattero »

mesci ha scritto: mer 18 ago 2021, 17:56 🇱🇻⚽️ RE IGOR È TORNATO A CASA 🇱🇻⚽️

Come anticipato poche ore fa, il Signore delle Reti è tornato a casa. Qui in foto Igor Protti, insieme al presidente Paolo Toccafondi, nell’immagine che certifica il ritorno in amaranto di Re Igor.
Un tassello che tutta la tifoseria aspettava a gloria.
Un riferimento, una certezza di cui la piazza non può fare a meno.

Il Livorno è di chi lo ama.
In ogni categoria.
Sempre e ovunque.
Come Igor, simbolo di una citta.

Foto: Ufficio stampa US Livorno 1915

Fonte Labrosport pagina Facebook
Io ve lo dio. Per me Igor basta e avanza. Forza Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Avanza e ti danno anco il resto..... Bentornato a casa Re Igor
checco77

Messaggio da checco77 »

Ottima cosa di Protti...Ora coloriamo i seggiolini dello stadio di amaranto e bianco..BASTA GIALLO
Rispondi

Torna a “Il Livorno”