Capisco. Anche qui ci mette lo zampino la lega e i fasci. Gruppo fides...bene. Cazzi loro, cori per il padrone nuovo ecc. io ho da fare. Non un euro ai fasciolegaioliCoerente ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 0:14Perché l'opposizione al progetto di LP è stata sempre e solo di natura politica. E te lo dimostrano, credo anche tu le abbia sentite, le frasi ridicole per giustificare questa opposizione: "Con la Bruciatese mai", " Lui li vole solo diventare Sindaco", "È solo opportunismo politico"... ecc...Io le ho sentite più volte.De'Zabajones ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 23:57La fusione non è mai stata un'opzione. Il Livorno di Spinelli e compagnia era il nulla. Fusione de che? L'opzione era quella di Emerson, Mazzoni, Luci , Borghese e Livorno popolare. Confluire sulla PLS come nuovo Livorno, tifando Livorno. Maggio scorso.Miguel ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 19:54
Vabbè, non mi riferivo al vamos, ma a altri tuoi messaggi, probabilmente avrò letto male, ma mi sembra che già un altro utente ti avesse fatto notare un modo un po’ aggressivo di relazionarti con chi la pensa diversamente.
Ma come ho scritto sopra, avrò letto male, sarà la vecchiaia
Riguardo alla fusione o al passare a seguire un’altra squadra cittadina, resto della mia idea.
Ciao
Ma l'opzione è stata rifiutata e nessuno ha spiegato il perché quindi se mi permetti a meno che non mi vogliate da fo'o come eretico e non toccafondista, non so ancora perché un gruppo di livornesi tifosi del livorno è peggio di un mucchio di gente che arriva da varie società e compone come una specie di creatura mostro un livorno puzzle di varie società.
In un bar, ho sentito uno urlare " ma cosa voiiiii che il livorno sia quella merda del bracciniiiiiii" non l'ho sentito io solo eravamo in diversi. Ecco al momento l'unica spiegazione possibile. Livorno si martella le palle per conto suo, se no 22 anni di merda gialla non si spiegano. Connivenze a go go.
E non insulto nessuno. Mi son rotto il cazzo che se non ho idee dei cosiddetti rappresentanti di curva devo esse picchiato o fo caa
A quelle persone, adesso, dai molto fastidio se non ti allinei all'US Toccafondese Magnozzi!
Livorno Popolare
- De'Zabajones
Re: Livorno Popolare
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Belgian
ma cosa ti ha fatto la vecchia curva CCCP da avercela così tanto?
ma cosa ti ha fatto la vecchia curva CCCP da avercela così tanto?
Quindi, seguendo il tu' ragionamento, L., B., Lucarelli e soprattutto il Salvetti, hanno scientemente appoggiato la candidatura di Toccafondi x aprire la strada ai fascioleghisti? Bimbi facciamoci qualche bel tuffo in mare nell'acqua ghiaccia perché mi sembra si stia scivolando nella fantascienza.De'Zabajones ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 0:23Capisco. Anche qui ci mette lo zampino la lega e i fasci. Gruppo fides...bene. Cazzi loro, cori per il padrone nuovo ecc. io ho da fare. Non un euro ai fasciolegaioliCoerente ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 0:14Perché l'opposizione al progetto di LP è stata sempre e solo di natura politica. E te lo dimostrano, credo anche tu le abbia sentite, le frasi ridicole per giustificare questa opposizione: "Con la Bruciatese mai", " Lui li vole solo diventare Sindaco", "È solo opportunismo politico"... ecc...Io le ho sentite più volte.De'Zabajones ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 23:57
La fusione non è mai stata un'opzione. Il Livorno di Spinelli e compagnia era il nulla. Fusione de che? L'opzione era quella di Emerson, Mazzoni, Luci , Borghese e Livorno popolare. Confluire sulla PLS come nuovo Livorno, tifando Livorno. Maggio scorso.
Ma l'opzione è stata rifiutata e nessuno ha spiegato il perché quindi se mi permetti a meno che non mi vogliate da fo'o come eretico e non toccafondista, non so ancora perché un gruppo di livornesi tifosi del livorno è peggio di un mucchio di gente che arriva da varie società e compone come una specie di creatura mostro un livorno puzzle di varie società.
In un bar, ho sentito uno urlare " ma cosa voiiiii che il livorno sia quella merda del bracciniiiiiii" non l'ho sentito io solo eravamo in diversi. Ecco al momento l'unica spiegazione possibile. Livorno si martella le palle per conto suo, se no 22 anni di merda gialla non si spiegano. Connivenze a go go.
E non insulto nessuno. Mi son rotto il cazzo che se non ho idee dei cosiddetti rappresentanti di curva devo esse picchiato o fo caa
A quelle persone, adesso, dai molto fastidio se non ti allinei all'US Toccafondese Magnozzi!
Ognuno ha la sua opinione su Toccafondi & co. (anche x me poteva rimane' dov'era, ma io non sono il sindaco) ma il resto dei discorsi secondo me servono a poco.
La situazione è chiara. Ci sara l'US che farà il suo percorso e LP che sosterrà un progetto di calcio differente. Per me una cosa non esclude l'altra.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- campistri76
Fasciolegaioli ?? Ma che dici ??De'Zabajones ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 0:23Capisco. Anche qui ci mette lo zampino la lega e i fasci. Gruppo fides...bene. Cazzi loro, cori per il padrone nuovo ecc. io ho da fare. Non un euro ai fasciolegaioliCoerente ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 0:14Perché l'opposizione al progetto di LP è stata sempre e solo di natura politica. E te lo dimostrano, credo anche tu le abbia sentite, le frasi ridicole per giustificare questa opposizione: "Con la Bruciatese mai", " Lui li vole solo diventare Sindaco", "È solo opportunismo politico"... ecc...Io le ho sentite più volte.De'Zabajones ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 23:57
La fusione non è mai stata un'opzione. Il Livorno di Spinelli e compagnia era il nulla. Fusione de che? L'opzione era quella di Emerson, Mazzoni, Luci , Borghese e Livorno popolare. Confluire sulla PLS come nuovo Livorno, tifando Livorno. Maggio scorso.
Intervengo dopo dattero per due considerazioni.
1- non ci costringete a fà i moderatori, state scrivendo su tre topic diversi le stesse cose e non ci si capisce più un cazzo.
Su questo scriviamo solo di LP, per favore.
2- proprio per rispetto al progetto di Livorno Popolare, che abbiamo appoggiato in tutti questi mesi, dobbiamo capire però che la sinergia con il nuovo Livorno (può piacere o non piacere, ma la nuova US Livorno è il “vero” Livorno) non ci sarà.
A livello di gestione del forum, visto che dopo che da gennaio non ci siamo fermati un minuto per far ripartire il forum, siamo con le palle al guazzo per una decina di giorni, si farà qualcosa a fine mese, tipo dedicare una sezione apposta a qualsiasi progetto LP che ci sarà, oppure sarà proprio questo topic dove se ne parlerà.
Mi pare chiaro però che il Livorno presente dopo Alè che dà nome a forum è quello nato in questi giorni.
1- non ci costringete a fà i moderatori, state scrivendo su tre topic diversi le stesse cose e non ci si capisce più un cazzo.
Su questo scriviamo solo di LP, per favore.
2- proprio per rispetto al progetto di Livorno Popolare, che abbiamo appoggiato in tutti questi mesi, dobbiamo capire però che la sinergia con il nuovo Livorno (può piacere o non piacere, ma la nuova US Livorno è il “vero” Livorno) non ci sarà.
A livello di gestione del forum, visto che dopo che da gennaio non ci siamo fermati un minuto per far ripartire il forum, siamo con le palle al guazzo per una decina di giorni, si farà qualcosa a fine mese, tipo dedicare una sezione apposta a qualsiasi progetto LP che ci sarà, oppure sarà proprio questo topic dove se ne parlerà.
Mi pare chiaro però che il Livorno presente dopo Alè che dà nome a forum è quello nato in questi giorni.
- De'Zabajones
Il cosiddetto gruppo fides, il magnozzi e compagnia sonoavversi a qualsiasi idea di sport popolare.campistri76 ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 8:17Fasciolegaioli ?? Ma che dici ??De'Zabajones ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 0:23Capisco.Coerente ha scritto: ↑mar 17 ago 2021, 0:14
Perché l'opposizione al progetto di LP è stata sempre e solo di natura politica. E te lo dimostrano, credo anche tu le abbia sentite, le frasi ridicole per giustificare questa opposizione: "Con la Bruciatese mai", " Lui li vole solo diventare Sindaco", "È solo opportunismo politico"... ecc...Io le ho sentite più volte.
Ultima modifica di De'Zabajones il gio 26 ago 2021, 17:02, modificato 2 volte in totale.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Il fides son 3 gatti
Il Magnozzi idem
Dare del vecchio( con epiteti vergognosi),
Del prezzolato/venduto o del fascista
A chi sosterrà l' Unione
È qualcosa che fa torto all' intelligenza di chi scrive.
È offensivo perche l' età e il tempo scorre per tutti
E perché l' anagrafe non è garanzia di qualità.
Sindaco, Curva, Cristiano Lucarelli, Tancredi, Jaconi..tutti complici, in malafede o utili idioti?
Il club milanoAmaranto o Nastasio, sono uguali al Magnozzi?
Spero in ogni caso che il progetto di Lp e di calcio popolare vada avanti e nel mio piccolo lo sosterrò
Perché come avevo scritto ci credo e spero che questo antagonismo illogico con l' Unione rientri, perché non serve veramente a nessuno.
Per il resto continuerò a fare il tifo per quella Maglia
Che ho sostenuto sempre, fallimento e Caresana compresi.
Il Magnozzi idem
Dare del vecchio( con epiteti vergognosi),
Del prezzolato/venduto o del fascista
A chi sosterrà l' Unione
È qualcosa che fa torto all' intelligenza di chi scrive.
È offensivo perche l' età e il tempo scorre per tutti
E perché l' anagrafe non è garanzia di qualità.
Sindaco, Curva, Cristiano Lucarelli, Tancredi, Jaconi..tutti complici, in malafede o utili idioti?
Il club milanoAmaranto o Nastasio, sono uguali al Magnozzi?
Spero in ogni caso che il progetto di Lp e di calcio popolare vada avanti e nel mio piccolo lo sosterrò
Perché come avevo scritto ci credo e spero che questo antagonismo illogico con l' Unione rientri, perché non serve veramente a nessuno.
Per il resto continuerò a fare il tifo per quella Maglia
Che ho sostenuto sempre, fallimento e Caresana compresi.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Per quanto mi riguarda al momento continuo ad appoggiare LP, seguendo le evoluzioni del progetto di azionariato popolare.
Per ora non tiferò l'US, l'AS o la PLS: se mai ci dovesse essere il trasferimento del titolo sportivo e dei trofei dall'AS all'US allora potrò riavvicinarmi.
Per ora non tiferò l'US, l'AS o la PLS: se mai ci dovesse essere il trasferimento del titolo sportivo e dei trofei dall'AS all'US allora potrò riavvicinarmi.
Condivido la tua linea...e la tua coerenza!!Picat Re ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 7:53 Per quanto mi riguarda al momento continuo ad appoggiare LP, seguendo le evoluzioni del progetto di azionariato popolare.
Una linea che, in teoria, dovrebbe essere anche quella dei tatuati!
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
- campistri76
Non capisco il senso di non tifare US prima del reintegro dei trofei...Picat Re ha scritto: ↑mer 18 ago 2021, 7:53 Per quanto mi riguarda al momento continuo ad appoggiare LP, seguendo le evoluzioni del progetto di azionariato popolare.