Jobbe ha scritto: ↑mer 3 feb 2021, 10:01
BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 2 feb 2021, 21:51
Jobbe, io so solo contento se c’hai idee. Per ora s’è “clonato” ir vecchio forum ma si pole parlà di tutto.
... a proposito dello streaming ... io ce lo metterei anche (anche se per ora un saprei come fà) ma c’è il rischio c’abbuino ir forum perché è illegale e in italia rompano abbastanza ir cazzo per queste ‘ose, n’abbuiano a rota
poi se metto lo streaming ci viene anche ir cane a guardalla e ir server un regge.
ci penso comunque ... un finisce qui ... magari ir modo si trova
Ricordo che un iscritto, quando cominciava la partita, dava la possibilità di connettersi (non ricordo se da sky o da chi) tramite una password.
Io ne ho viste tante con quel modo. Abitando in provincia di Sassari mi è difficoltoso seguire la squadra.
Comunque se la questione fosse complicata o con rischio di oscuramento del sito, meglio lasciar perdere.
Con la mia richiesta scherzosa ci ho provato ma è ovvio che era solo una provocazione
un conto è un utente che posta un link ad un sito di streaming, un altro se è la pagina stessa che lo pubblica in home rendendolo un po' più "ufficiale"
è un rischio che non correrei e che ho sempre evitato in passato quando gestivo il vecchio forum