TOCCAFONDI'S

Curvanord

Re: TOCCAFONDI'S

Messaggio da Curvanord »

Gente però cerchiamo di esse obiettivi.
Girano i collioni a tutti che si sia presentato questo personaggio qui. Si conosce bene parlano i fatti di Prato.
Però non rendersi conto che nessuno e ripeto nessun imprenditore serio si sia presentato per rilevare questa squadra per anni è come vole guarda solo un lato della medaglia.
C ho rimuginato un paio di giorni su questa situazione.
Qualcuno che poi mi spieghi perché luli come traghettatore per Livorno non pole anda bene cosi mi fate convince anche me. Perché io certe prese di posizione cosi le capisco il giusto. Il calcio di oggi è questo vi. Ahime.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Curvanord ha scritto: lun 16 ago 2021, 17:13 Gente però cerchiamo di esse obiettivi.
Girano i collioni a tutti che si sia presentato questo personaggio qui. Si conosce bene parlano i fatti di Prato.
Però non rendersi conto che nessuno e ripeto nessun imprenditore serio si sia presentato per rilevare questa squadra per anni è come vole guarda solo un lato della medaglia.
Qualcuno che poi mi spieghi perché luli come traghettatore per Livorno non pole anda bene cosi mi fate convince anche me. Perché io certe prese di posizione cosi le capisco il giusto. Il calcio di oggi è questo vi. Ahime.
Concordo 100%.

Traghetto o non traghetto, questa è stata l'unica persona che capisce di calcio ad essersi fatta avanti.
L'alternativa era stop con il Livorno Calcio e con il calcio, perché di certo non vado davvero a tifare PLS, con tutto il rispetto per quest'ultima.
Sennò mi parrebbe desse come qualche amico alle elementari, che ogni anno cambiava squadra, a seconda di chi vinceva il campionato.
Io sono amaranto.
checco77

Messaggio da checco77 »

Curvanord ha scritto: lun 16 ago 2021, 17:13 Gente però cerchiamo di esse obiettivi.
Possiamo quindi accettare che Toccafondi sia il male minore..
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Che nessun imprenditore serio si sia presentato per anni è una delle più riuscite fake news uscite dalla bocca del bavoso, e evidentemente ha fatto presa. Io nel comitato dei saggi non c'ero però mi sarebbe piaciuto potere avere accesso anche alle altre proposte per vedere quali erano i meriti di Toccafondi rispetto agli altri, perché a livello di comunicazione sulla questione non è che ci sia stata tutta questa trasparenza. Sulla questione dell' "io non cambio maglia" mi sembra che ci sia parecchia incoerenza. La Pro no perché non è il Livorno, e va bene. Ma neanche l'US 1915 è il Livorno che abbiamo tifato negli ultimi 25 anni, o sbaglio? E se poi l' as di gherlone si iscrive alla promozione che fate? E per concludere, vedere una curva che si è sempre schierata per certi ideali, boicottare un progetto di calcio popolare per poi sbavare per " l' entusiasmo" di un nuovo padrone odiato dai suoi ex tifosi a 100 km da qui, e in attesa di giudizio x frode sportiva, mi lascia veramente attonito. Ma cosa siamo diventati?
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Molonovo ha scritto: lun 16 ago 2021, 17:46
Che nessun imprenditore serio si sia presentato per anni è una delle più riuscite fake news uscite dalla bocca del bavoso, e evidentemente ha fatto presa. Io nel comitato dei saggi non c'ero però mi sarebbe piaciuto potere avere accesso anche alle altre proposte per vedere quali erano i meriti di Toccafondi rispetto agli altri, perché a livello di comunicazione sulla questione non è che ci sia stata tutta questa trasparenza. Sulla questione dell' "io non cambio maglia" mi sembra che ci sia parecchia incoerenza. La Pro no perché non è il Livorno, e va bene. Ma neanche l'US 1915 è il Livorno che abbiamo tifato negli ultimi 25 anni, o sbaglio? E se poi l' as di gherlone si iscrive alla promozione che fate? E per concludere, vedere una curva che si è sempre schierata per certi ideali, boicottare un progetto di calcio popolare per poi sbavare per " l' entusiasmo" di un nuovo padrone odiato dai suoi ex tifosi a 100 km da qui, e in attesa di giudizio x frode sportiva, mi lascia veramente attonito. Ma cosa siamo diventati?
L us livorno è stata rifondata nel 1991 come as livorno. Non vedo sostanziale differenza.
Per quanto riguarda il progetto LP nobilissimo. Da solo ora come ora non bastava. Serve un investimento privato medio grande che concorra alla causa. Non c'era tempo materiale se volevano salvare il calcio come lo conosciamo a Livorno. Io tutta questa incoerenza non la vedo ammesso che questo signore che in realtà fa le veci di altri ci porti di nuovo in categorie dignitose. La fake news degli imprenditori non esiste. È la pura realtà dei fatti. E con il coviddi la cosa è peggiorata sempre più. Società indebitate. Calcio da ripensare totalmente.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
Coerente

Messaggio da Coerente »

Il calcio è questo qui perché é stata rifiutata la possibilità di un nuovo modo di concepire il calcio! Non solo osteggiando LP dal primo istante in cui è nato e non appoggiando la sua offerta di acquisto dell'AS Livorno, ma anche affermando che, l'unica società possibile immaginabile è sempre e solo quella con il padre padrone...ed a questo punto va bene qualsiasi padrone!
E poi, a questo padrone, chiedere la concessione - al massimo - di una quotina di rappresentanza per decidere il colore della maglietta o il prezzo dell'abbonamento!
Se questo è il calcio che continua a piacervi, continuate pure!
Infine, chiedere perché non piaccia lui come "traghettatore" mi sembra parecchio banale! Basta scambiare due parole con i suoi ex tifosi (sfiniti ed in contestazione da decenni!) e leggere qualcosa sul web.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Ma, stasera non c era la presentazione allo stadio?
Mi immagino il discorso:
- Livorno è una bella realtà e sono felice di essere qua
- investiro' tanti soldi nel Livorno, compro di qui, faccio di la..
- vi riporterò nelle categorie più consoni a questa città
- siete grandi. Se io posso cambiare, tutti possono cambiare (cit Rocky 4)
Ma, ancora non vi siete / ci siamo stancati di sentire questi discorsi da questi personaggi?
Boh..?!
gozzata

Messaggio da gozzata »

ti sei scordato i Foi
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Vista tutta.
Sarà stata una gran paraculata ma a me è piaciuto.
Dette cose semplici, umili, ha fatto appello alla livornesità, chiamando a raccolta i ragazzi di Livorno per creare uno zoccolo duro in campo, insomma ha parlato bene.

...e cmq quando è partito il primo coro è stato bello...sarà l'astinenza forzata....
Coerente

Messaggio da Coerente »

campistri76 ha scritto: lun 16 ago 2021, 19:40 Vista tutta.
Sarà stata una gran paraculata ma a me è piaciuto.
Dette cose semplici, umili, ha fatto appello alla livornesità, chiamando a raccolta i ragazzi di Livorno per creare uno zoccolo duro in campo, insomma ha parlato bene.

...e cmq quando è partito il primo coro è stato bello...sarà l'astinenza forzata....
Mi è bastato vedere la paraculata della sciarpa non accettata perché "deve meritarla", con tanto di coro a seguire.
E poi sentire i "bravooo", " grandeee".... che tristezza.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Rispondi

Torna a “Il Livorno”