TOCCAFONDI'S

Davide72

Re: TOCCAFONDI

Messaggio da Davide72 »

Mi fido di Iaconi di Tancredi e del Salvetti e anche di Lucarelli...di chi bisogna fidarsi in questo momento? Bisogna essere realisti probabilmente siamo una piazza che al momento non può ambire a di meglio
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Piazzale Montello ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:46
piazzamagenta ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:42
Davide72 ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:40 Tutti ci aspettavamo qualcosa di meglio...ma come dice Salvetti bisogna ripartire e i tempi sono ristretti anzi non ci sono proprio...dei 4 inutile dirlo ma quello più
appropriato è Toccafondi...per ripartire dell'eccellenza è grasso che cola...intanto ripartiamo poi da cosa nasce cosa
Addirittura grasso che cola! :lol:
Non vi riempie nulla, c’è po’o da fà.
È un mondo tristissimo quello del meno peggio (che di solito è anche peggio del peggio): la rinuncia a qualsiasi speranza di cambiamento, la rassegnazione a vivere nelle mani nell'ultimo padrone...
Condivido
Claudione

Messaggio da Claudione »

Davide72 ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:57 Mi fido di Iaconi di Tancredi e del Salvetti e anche di Lucarelli...di chi bisogna fidarsi in questo momento? Bisogna essere realisti probabilmente siamo una piazza che al momento non può ambire a di meglio
Jaconi. Iaconi è un artro.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Claudione ha scritto: gio 12 ago 2021, 9:04
Davide72 ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:57 Mi fido di Jaconi di Tancredi e del Salvetti e anche di Lucarelli...di chi bisogna fidarsi in questo momento? Bisogna essere realisti probabilmente siamo una piazza che al momento non può ambire a di meglio
Jaconi. Iaconi è un artro.
Ovvio
zanardi

Messaggio da zanardi »

Piazzale Montello ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:46
piazzamagenta ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:42
Davide72 ha scritto: gio 12 ago 2021, 8:40 Tutti ci aspettavamo qualcosa di meglio...ma come dice Salvetti bisogna ripartire e i tempi sono ristretti anzi non ci sono proprio...dei 4 inutile dirlo ma quello più
appropriato è Toccafondi...per ripartire dell'eccellenza è grasso che cola...intanto ripartiamo poi da cosa nasce cosa
Addirittura grasso che cola! :lol:
Non vi riempie nulla, c’è po’o da fà.
È un mondo tristissimo quello del meno peggio (che di solito è anche peggio del peggio): la rinuncia a qualsiasi speranza di cambiamento, la rassegnazione a vivere nelle mani nell'ultimo padrone...
Hai ragionissima! Non si esce da lì, poi il bello è che dopo ci s'incazza pure se non cambia nulla!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Boh sono basito....ero stracontento che Spinelli aveva sloggiato e mi ritrovo nella stessa identica situazione di prima.
Comunque nella mia cerchia dello stadio prevale la sorpresa in negativo.
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Quello che mi fa più tristezza è che mentre noi qui sul forum si parlava di riunioni allo stadio, decisioni democratiche, partecipazioni popolari etc etc di la il consiglio dei grandi aveva già apparecchiato la tavola da tempo
Perché non mi verrete mica a dire che Toccafondi si è svegliato una settimana fa e ha formato squadra, ds, allenatore etc?
Questa è una cosa nata da minimo 1 mese e anche più
Tra magnozzi fides che mette a disposizione il marchio a Toccafondi, portato da lucarelli, appoggiato dalla curva, con il beneplacito di salvetti
Che mio padre al mercato comprò... Come la canzone di branduardi
È in tutto questo ognuno ha avuto la propria convenienza e mi dispiace dirlo ma in primi il sindaco, che ha fatto secondo me un ragionamento politico: osteggiare l iniziativa di LP in quanto frutto di una realtà politica come BL, a Livorno si ragiona così
Il Livorno Calcio è venuto dopo, ma dopodopo dopo
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

Montecristo ha scritto: gio 12 ago 2021, 10:04 Quello che mi fa più tristezza è che mentre noi qui sul forum si parlava di riunioni allo stadio, decisioni democratiche, partecipazioni popolari etc etc di la il consiglio dei grandi aveva già apparecchiato la tavola da tempo
Perché non mi verrete mica a dire che Toccafondi si è svegliato una settimana fa e ha formato squadra, ds, allenatore etc?
Questa è una cosa nata da minimo 1 mese e anche più
Tra magnozzi fides che mette a disposizione il marchio a Toccafondi, portato da lucarelli, appoggiato dalla curva, con il beneplacito di salvetti
Che mio padre al mercato comprò... Come la canzone di branduardi
È in tutto questo ognuno ha avuto la propria convenienza e mi dispiace dirlo ma in primi il sindaco, che ha fatto secondo me un ragionamento politico: osteggiare l iniziativa di LP in quanto frutto di una realtà politica come BL, a Livorno si ragiona così
Il Livorno Calcio è venuto dopo, ma dopodopo dopo
Scissione ora. È l’ora di un nostro nuovo 1921.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
spiritual

Messaggio da spiritual »

Credo che dopo tutte le delusioni patite in particolar modo in quest'ultimo anno (che hanno raggiunto l'assurdo) il clima di sfiducia contro tutto e tutti sia motivato. Però non possiamo e dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio (mi fa senso scrivere la parola).
Voglio dire che non possiamo valutare Tancredi, Jaconi e il sindaco come tre imbecilli messi lì per apparecchiare il futuro del Livorno a uno a caso o a uno di comodo.
Ricordatevi quello che disse Jaconi dopo pochi giorni che era qui, il motivo per cui Livorno non riusciva a vincere.
Aveva ragione e gli fu riconosciuta anche da chi era oggetto della critica.
Fidiamoci di queste persone che sicuramente faranno la scelta migliore per il bene della città. Scelta migliore in questa situazione. Ovviamente non è detto che sia una scelta migliore in assoluto.
Voglio esprimere anche un altro concetto che mi attirerà una pioggia di critiche. Qui nel forum la netta maggioranza di chi si esprime è per la Pro e l'azionariato popolare. Tutto il resto, e i diversi sostenitori, vengono spesso definiti in modo dispregiativo. Ma veramente credete che questa sia la volontà della maggioranza dei tifosi? Per quello che sento io ben pochi vorrebbero perdere l'identità del Livorno, ben pochi (e questo è il motivo dell'opposizione di principio e dell'un per cento iniziale di Lenny) vorrebbero non essere più nella situazione di avere campo libero per esprimere critiche sulla conduzione. Per quel che sento io ben pochi si frugherebbero (tra l'altro di questi tempi) per cifre che per la gente normale sono consistenti, ma che NON GARANTIREBBERO quel ritorno in auge che tutti si augurano.
Vediamo quello che succede e cerchiamo di avere uno spirito costruttivo. Avremo tempo e spazio per criticare gli effetti che risulteranno.
(Fatto questo discorso razionale e ponderato, ribadisco però che il Livorno con Bandecchi non lo tifo. "Scusa Jaconi, se mi leggi, per l'atteggiamento di chi pigola bene e razzola male, ma i fasci no")
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

spiritual ha scritto: gio 12 ago 2021, 10:23 Credo che dopo tutte le delusioni patite in particolar modo in quest'ultimo anno (che hanno raggiunto l'assurdo) il clima di sfiducia contro tutto e tutti sia motivato. Però non possiamo e dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio (mi fa senso scrivere la parola).
Voglio dire che non possiamo valutare Tancredi, Jaconi e il sindaco come tre imbecilli messi lì per apparecchiare il futuro del Livorno a uno a caso o a uno di comodo.
Ricordatevi quello che disse Jaconi dopo pochi giorni che era qui, il motivo per cui Livorno non riusciva a vincere.
Aveva ragione e gli fu riconosciuta anche da chi era oggetto della critica.
Fidiamoci di queste persone che sicuramente faranno la scelta migliore per il bene della città. Scelta migliore in questa situazione. Ovviamente non è detto che sia una scelta migliore in assoluto.
Voglio esprimere anche un altro concetto che mi attirerà una pioggia di critiche. Qui nel forum la netta maggioranza di chi si esprime è per la Pro e l'azionariato popolare. Tutto il resto, e i diversi sostenitori, vengono spesso definiti in modo dispregiativo. Ma veramente credete che questa sia la volontà della maggioranza dei tifosi? Per quello che sento io ben pochi vorrebbero perdere l'identità del Livorno, ben pochi (e questo è il motivo dell'opposizione di principio e dell'un per cento iniziale di Lenny) vorrebbero non essere più nella situazione di avere campo libero per esprimere critiche sulla conduzione. Per quel che sento io ben pochi si frugherebbero (tra l'altro di questi tempi) per cifre che per la gente normale sono consistenti, ma che NON GARANTIREBBERO quel ritorno in auge che tutti si augurano.
Vediamo quello che succede e cerchiamo di avere uno spirito costruttivo. Avremo tempo e spazio per criticare gli effetti che risulteranno.
(Fatto questo discorso razionale e ponderato, ribadisco però che il Livorno con Bandecchi non lo tifo. "Scusa Jaconi, se mi leggi, per l'atteggiamento di chi pigola bene e razzola male, ma i fasci no")
CHI TE LO GARANTISCE IN REALTA', SE NON A PAROLE ???

Quindi preferisco partire con un identità forte e profonda che con il portafogli pieno di un altro !!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”