Cristiano Lucarelli
- PUCCIO STERZA
Re: Cristiano Lucarelli
Non puo' essere luili',Livorno PRETENDE rispetto!!!!
Ragazzi è sicuramente Toccafondi, dalle parole di cristiano "da una vita nel calcio" e considerando il campionato che faremo (eccellenza) uno come Toccafondi può andare bene x farti tornare in C. Ma chi vi aspettate? Da noi Della Valle, De Laurentis o altri nomi di quel calibro nn ci vengono.
Mi auguro tanto che le vostre convinzioni diventeranno realtà..
Certo de, sai 'osa, siamo partiti tanto presto a costruì la società e la squadra che ci s'ha anche il tempo di sta alla finestra e architettà queste manfrine...
Mah!
Certo de, sai 'osa, siamo partiti tanto presto a costruì la società e la squadra che ci s'ha anche il tempo di sta alla finestra e architettà queste manfrine...
Mah!
Se cosi' fosse,passo e chiudo con il calcio!
Andro' a pescare....sicuramente mi diverto di piu'!!!!
Andro' a pescare....sicuramente mi diverto di piu'!!!!
Guarda questo discorso poteva anche andà bene se ci fosse stato un altro nome al posto di Toccafondi, guarda mi facevo anche andà bene Fellazio.Abbollore ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 13:46 Ragazzi è sicuramente Toccafondi, dalle parole di cristiano "da una vita nel calcio" e considerando il campionato che faremo (eccellenza) uno come Toccafondi può andare bene x farti tornare in C. Ma chi vi aspettate? Da noi Della Valle, De Laurentis o altri nomi di quel calibro nn ci vengono.
Ma Toccafondi no…un ce la fó….il gemello povero di Spinelli no…
piazzamagenta ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 13:58Guarda questo discorso poteva anche andà bene se ci fosse stato un altro nome al posto di Toccafondi, guarda mi facevo anche andà bene Fellazio.Abbollore ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 13:46 Ragazzi è sicuramente Toccafondi, dalle parole di cristiano "da una vita nel calcio" e considerando il campionato che faremo (eccellenza) uno come Toccafondi può andare bene x farti tornare in C. Ma chi vi aspettate? Da noi Della Valle, De Laurentis o altri nomi di quel calibro nn ci vengono.
Grande Piazza,dinne vai!!!!!
Concordo con Piazza, con toccafondi si può tranquillamente fare festa.piazzamagenta ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 13:58Guarda questo discorso poteva anche andà bene se ci fosse stato un altro nome al posto di Toccafondi, guarda mi facevo anche andà bene Fellazio.Abbollore ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 13:46 Ragazzi è sicuramente Toccafondi, dalle parole di cristiano "da una vita nel calcio" e considerando il campionato che faremo (eccellenza) uno come Toccafondi può andare bene x farti tornare in C. Ma chi vi aspettate? Da noi Della Valle, De Laurentis o altri nomi di quel calibro nn ci vengono.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo