Cristiano Lucarelli
Re: Cristiano Lucarelli
Un è che andato via Spinelli può succedere qualsiasi cosa....
Anto però il nome fallo de... siamo su un forum, si possono spara’ anche du cazzate, un siamo mia la Pravda...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ci auguriamo tutti che sia così!
Anche se questa continuativa tecnica di sta alla finestra poi me la dovrebbero spiega

Ne parlavo un ora fa con un utente del forum..Anche io non sono per niente contento di Toccafondi..
Ieri parlavano gente ben informata di Persona vicina a Moratti
Ultima modifica di Anto347 il mer 11 ago 2021, 10:09, modificato 2 volte in totale.
Nel qual caso mi imbriao fino al coma etilico
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Certo che mettere in campo Toccafondi, spaventando la piazza, per fare esaltare di più la scelta diversa può essere anche una tattica, ma del tutto CERVELLOTICA.
Comunque, credo che sia ben fatto muovere già da ora critiche al nome. Qualcuno che ci legge c'è sicuramente, anche tra i 4.
Fondamentale sarebbe già un commento ufficiale negativo della curva. Nessuno può contattare Bruno?
Comunque, credo che sia ben fatto muovere già da ora critiche al nome. Qualcuno che ci legge c'è sicuramente, anche tra i 4.
Fondamentale sarebbe già un commento ufficiale negativo della curva. Nessuno può contattare Bruno?
Se toccafondi mostra interesse è obbligo ascoltarlo.spiritual ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 10:12 Certo che mettere in campo Toccafondi, spaventando la piazza, per fare esaltare di più la scelta diversa può essere anche una tattica, ma del tutto CERVELLOTICA.
Ma poi non caarlo.
Io sogno da sempre un nome... e vi dirò anche il perché semmai lui sarebbe diverso da tutti...
spero abbia ragione il “romeno” ora svizzero
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
I nomi che girano si sanno tutti e per me in negativo ci sono quelli di Bandecchi e di Toccafondi.
Fosse dipeso da me avrei provato a fare azionariato popolare, se non lo fai ora quando lo fai?
Fosse dipeso da me avrei provato a fare azionariato popolare, se non lo fai ora quando lo fai?
La domanda è: Cristiano è in contatto con i Tifosi del Livorno..Ex capi storici e nuovi..Toccafondi? Boh! Guardiamo che posizione prenderà’ la curva..Questo cmq non mi torna..C’è altro imprenditore dietro. Poi mi sbaglierò.