Cristiano Lucarelli
Re: Cristiano Lucarelli
Se Lucarelli ha portato Toccafondi vuol dire che il calcio a Livorno è finito. Avanti LP
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stamani su il Tirreno si parla di Toccafondi...per me viste le alternative va più che bene...si parte dell'eccellenza , e cmq ha un'azienda che fattura 50 milioni di euro...sempre meglio di Felleca
Ma scherzi? Toccafondi? Via ragazzi. L'alternativa c'è e si chiama LP E PLS. Toccafondi = spinelli.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Toccafondi è un imprenditore che fattura diverse decine di milioni all'anno, per ripartire ce ne avanza, il calcio lo conosce e noi non siamo Prato...gli sceicchi a questo giro di consultazioni non hanno voluto partecipare 

Bimbi io non ho parole. Taccafondi de... dalla padella nella brace... non ci voglio credere. Perché sarebbe la fine.
Toccafondi è uno Spinelli più povero... prato non vi dice niente ?
Toccafondi è uno Spinelli più povero... prato non vi dice niente ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Spinelli fatturava di più.
si vede che non conosci nemmeno un tifoso del Prato, perchè se no, fidati, questi discorsi non li faresti.
Meglio di Felleca sicuro....ripeto per ripartire dell'eccellenza va più che benepiazzamagenta ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 8:52Spinelli fatturava di più.
si vede che non conosci nemmeno un tifoso del Prato, perchè se no, fidati, questi discorsi non li faresti.
Ripartire dall’eccellenza ? Perché poi vende secondo te ?Davide72 ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 8:54Meglio di Felkeca sicuro....ripeto per ripartire dell'eccellenza va più che benepiazzamagenta ha scritto: ↑mer 11 ago 2021, 8:52Spinelli fatturava di più.
A Prato sono rimasti decenni in barba a tutto e tutti.
Davvero non ho parole
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo