Rinascita & Rivoluzione
- Mascalaito
Re: Rinascita & Rivoluzione
Sono con Etruria nel senso che bisogna per forza essere pazienti. Difficle fare tante previsioni, siamo ancora alla fase iniziale e veramente non sappiamo tante cose su cui poter valutare.
Però che ci vorrebbe un cambiamento spero sia chiaro a tutti, sennò si fa come col covid, dove si diceva che era il momento bono per rilanciarsi e poi siamo tornati a rincorrere la vita di merda che si faceva prima paro paro.
Però che ci vorrebbe un cambiamento spero sia chiaro a tutti, sennò si fa come col covid, dove si diceva che era il momento bono per rilanciarsi e poi siamo tornati a rincorrere la vita di merda che si faceva prima paro paro.
Beh, tutto aperto... Basta essere vaccinati e avere un po' di precauzione. L'economia è in rilancio.
Non è uguale a prima.
Non è uguale a prima.
- Mascalaito
Non intendevo questo. A marzo dell'altranno in piena pandemia sembrava che nonostante tutto l'occasione da sfruttare era cambiare tipo di società.
Invece già da un pò si sta facendo le rincorse a tornare a prima del covid, a quella società che andava male quando il covid non si sapeva nemmeno cos'era.
- Montecristo
Oserei dire che la situazione a livello sociale ed economico è peggiorata... Siamo a livelli del secondo dopoguerra... Ma il motto non era ne usciremo tutti migliori?Mascalaito ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 10:08Non intendevo questo. A marzo dell'altranno in piena pandemia sembrava che nonostante tutto l'occasione da sfruttare era cambiare tipo di società.
Invece già da un pò si sta facendo le rincorse a tornare a prima del covid, a quella società che andava male quando il covid non si sapeva nemmeno cos'era.
Scusate l. Off topic
- Mascalaito
Esattamente.Montecristo ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 10:20 Ma il motto non era ne usciremo tutti migliori?
Scusate l. Off topic
Scusate anche me.
Il problema è che la gente non capisce, non le interessa, non vuole pensare a qualcosa di migliore. Lo dimostra il 49 per cento della destra nei sondaggi
O forse pensa che quella sia la la strada per essere migliori.
Piazza: preparaci i cartellini gialli. Io sono già ammonito. Potrei essere espulso, ma chiedo una raccomandazione. In fin dei conti siamo in itaglia.
Piazza: preparaci i cartellini gialli. Io sono già ammonito. Potrei essere espulso, ma chiedo una raccomandazione. In fin dei conti siamo in itaglia.
Ti riprendo per l’off topic ma anche perché m’hai fatto perde la voce a son di dirti che i sondaggi che ti agitano tanto sono cazzate senza credibilità.spiritual ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 13:49 Il problema è che la gente non capisce, non le interessa, non vuole pensare a qualcosa di migliore. Lo dimostra il 49 per cento della destra nei sondaggi
Parliamo della rinascita del Livorno calcio qui che è meglio, che siamo divisi solo a ragionà di pallone, ma almeno dall’altro versante con le varie sfumature, si pensa in modo simile.
Ma possibile che non ci sia UN fornitore o un dipendente che li metta in mora?
Cosa pensano (e sperano) di reuperà quarcosa senza ir tribunale?
Io mi ci scervello dé........
O 3 milioni e passa di debiti non ci sono, o anche vesta è una delle tante situazioni incomprensibili
O 3 milioni e passa di debiti non ci sono, o anche vesta è una delle tante situazioni incomprensibili
P I S A M E R D A

- pottineamorte
A suo tempo, venne detto che la gente si peritava a fare ingiunzioni di pagamento perché, comunque, Spinelli era l'unico capace di pagare. Mah...anche a me non torna qualcosa.Fortore ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 16:59 Ma possibile che non ci sia UN fornitore o un dipendente che li metta in mora?
Non sono d'accordo. La gente ha riposto ai sondaggi di LP. 3.000 adesioni a Marzo e 2.000 a Maggio fatti con poca comunicazione, sono tanta roba. Poi pero LP ha giocato "Politically Correct" e non ha voluto creare polemiche (spero che alla fine abbiano ragione) e gli oligarchi del tifo labronico (i "vieux grabataires" dei club ed alcuni sparuti "giovani narcisi" della curva) si sono auto-eletti a rappresentanza del tifo labronico e cercano di mettere da parte chi porta idee, innovazione e contenuti.spiritual ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 13:49 Il problema è che la gente non capisce, non le interessa, non vuole pensare a qualcosa di migliore. Lo dimostra il 49 per cento della destra nei sondaggi