Livorno Popolare

orata

Re: Livorno Popolare

Messaggio da orata »

piazzamagenta ha scritto: ven 6 ago 2021, 9:01 Allora solo per ringraziare i partecipanti di ieri a nome degli amministratori del forum, visto che il 5 agosto passato a ragionare in tanti di una squadra appena sparita dopo essere retrocessa in D sul campo non la trovo una cosa scontata.
Ringrazio soprattutto Plinio, Fortore e Paolo, che sono stati fra i più attivi.
Ho visto Mandre, Atek, Livornopuntode, mi pare Bobbe e poi altri che con questa memoria di merda che c’ho ora non mi vengono in mente…grazie a tutti.
Ovvio il ringraziamento a Marco, che ormai da mesi ci tiene aggiornati e col quale c’è sempre sintonia massima.
Noi continueremo a scassare il cazzo, magari non servirà a far passare l’idea di calcio che abbiamo noi, ma di sicuro servirà per mettere il pepe al culo a chi pensa di poter mangiare col Livorno.
Per il resto massima fiducia nel sindaco e seguiamo dove andiamo.

Come si fa' ad entrare con il nick del forum?
Io sono entrato con nome e cognome....
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

Eh non so può perché prende il nome dell'account Google

Comunque il Cristian di ieri ero io :D
orata

Messaggio da orata »

darksiderok ha scritto: ven 6 ago 2021, 9:45 Eh non so può perché prende il nome dell'account Google

Comunque il Cristian di ieri ero io :D
Grazie,io ero Marco.R.
Alliata

Messaggio da Alliata »

piazzamagenta ha scritto: ven 6 ago 2021, 9:01 Allora solo per ringraziare i partecipanti di ieri a nome degli amministratori del forum, visto che il 5 agosto passato a ragionare in tanti di una squadra appena sparita dopo essere retrocessa in D sul campo non la trovo una cosa scontata.
Ringrazio soprattutto Plinio, Fortore e Paolo, che sono stati fra i più attivi.
Ho visto Mandre, Atek, Livornopuntode, mi pare Bobbe e poi altri che con questa memoria di merda che c’ho ora non mi vengono in mente…grazie a tutti.
Ovvio il ringraziamento a Marco, che ormai da mesi ci tiene aggiornati e col quale c’è sempre sintonia massima.
Noi continueremo a scassare il cazzo, magari non servirà a far passare l’idea di calcio che abbiamo noi, ma di sicuro servirà per mettere il pepe al culo a chi pensa di poter mangiare col Livorno.
Per il resto massima fiducia nel sindaco e seguiamo dove andiamo.
Grazie Piazza e tutti.
Paolo sono io
Auspico maggior supporto concreto di tutto il Forum, se no strada ne facciamo poca davvero
Non è il momento di fare boccucce ma di sacrifici anche parziali dei ns desideri, per un fine comune che ci lega
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Scusate ieri non ho potuto partecipare grazie per il riassunto!
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Che dire...speravo si fosse in prima linea fin da subito a partecipare alla decisione sul futuro del Livorno, ma tant'è!!

Anche l'idea di far partecipare la PLS alla call non mi sembrava male (ieri sera ad un certo punto ho perso l'audio proprio dal momento in cui era uscita questa idea...e non so le conclusioni)

Tutto per evitare che certi personaggi risultino gli unici fautori del futuro, senza una discussione più ampia.

Vediamo....speriamo bene.
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Dattero

Messaggio da Dattero »

cuorelabronico ha scritto: ven 6 ago 2021, 10:26 Scusate ieri non ho potuto partecipare grazie per il riassunto!
Bravo Luca.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

MANDRE ha scritto: ven 6 ago 2021, 12:03 Che dire...speravo si fosse in prima linea fin da subito a partecipare alla decisione sul futuro del Livorno, ma tant'è!!

Anche l'idea di far partecipare la PLS alla call non mi sembrava male (ieri sera ad un certo punto ho perso l'audio proprio dal momento in cui era uscita questa idea...e non so le conclusioni)

Tutto per evitare che certi personaggi risultino gli unici fautori del futuro, senza una discussione più ampia.

Vediamo....speriamo bene.
Io sono un supersostenitore e l'ho ribadito anche ieri sera in meet che se ci sarà un call appoggerei addirittura la Pls se presentasse un progetto per avere il titolo sportivo che gli spetterebbe di diritto se lo chiedesse in quanto prima squadra rappresentativa della città. Al di là delle tante buone intenzioni o meno di altri che si presenteranno, saranno solo intenzioni, parole ma nulla di fatto. Sarebbe più credibile la Pls in quanto sanno fare calcio, hanno le strutture, settore giovanile, bilanci puliti e sebbene con budget minimi si permettono di lottare comunque per i playoff come l'anno scorso. L'unico progetto ambizioso per il futuro da mettere in mano al sindaco sarebbe da parte loro di prendere 2 o 3 giocatori per vincere il campionato di D. poi non devono dimostrare nulla a nessuno i fatti parlano chiaro.
A quanto ho capito però sarà difficile che lo facciano per non essere indicati come quelli che rompano i coglioni a chi ha già apparecchiato tutto.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Ciao bimbi.Queste riunioni bisogna farle spesso ,metterci la musarola e dire la nostra.Ora bisogna cambiare pagina,anzi cambiare libro.Ripartre con entusiasmo e idee chiare.L'inizio sarà pieno di ostacoli ma sinceramente NOI ci siamo abituati.Supereremo anche questo scoglio.Le persone(vomito a scrivere il loro nome)che ci hanno rovinato devono letteralmente sparire,mai piu' farsi vedere a Livorno.Si sono comportati da vigliacchi.Mi auguro solo una cosa....the yellow flames.E compagnia.BIMBI rimaniamo uniti,ci sono dei cani in giro.E mi fermo qua.
FORZA LIVORNO ANCHE ANCHE ALL'INFERNO CAZZO!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”