Livorno Popolare
Re: Livorno Popolare
Corrisponde al vero che ieri
Siano stati ricevuti in Comune?
È possibile sapere qualcosa
Se l' incontro c'è stato?
Siano stati ricevuti in Comune?
È possibile sapere qualcosa
Se l' incontro c'è stato?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
E tutti uniti..
- Marco Bruciati
Sì sì dell'incontro in Comune l'ho scritto nel messaggio di ieri se vai indietro di una pagina. Per quello avevo proposto la call.
la Curva ha segnali che qualcuno interessato al "nuovo" eventuale Livorno ammesso in D o Eccellenza ci sia quindi immagino che aspettino l'ufficialità della lega e la proposta che dovrebbe arrivare.
la Curva ha segnali che qualcuno interessato al "nuovo" eventuale Livorno ammesso in D o Eccellenza ci sia quindi immagino che aspettino l'ufficialità della lega e la proposta che dovrebbe arrivare.
Grazie Marco
Livorno ovunque giocherai
E tutti uniti..
E tutti uniti..
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Io non so se potrò partecipare alla call, ma tanto mi sembra che la linea del forum sia chiara e sia con LP.
Grazie Marco per le informazioni.
Senz'altro dobbiamo decidere, perchè il tempo stringe, ed eviterei anche di giocare di rimessa dopo che altri si sono scoperti.
L'idea di un nuovo padrone non mi piace per niente ... quindi concordo nel decidere una linea e proporsi quanto prima.
Grazie Marco per le informazioni.
Senz'altro dobbiamo decidere, perchè il tempo stringe, ed eviterei anche di giocare di rimessa dopo che altri si sono scoperti.
L'idea di un nuovo padrone non mi piace per niente ... quindi concordo nel decidere una linea e proporsi quanto prima.
A questo punto se a tutti va bene, proporrei domani per la videoconferenza, dal momento in cui fra l’altro la decisione per l’esclusione è slittata di un giorno.
Okkepiazzamagenta ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 13:58 A questo punto se a tutti va bene, proporrei domani per la videoconferenza, dal momento in cui fra l’altro la decisione per l’esclusione è slittata di un giorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Domani sera non ci sarò ma appoggio la linea generale del forum
Non so se ci sarò, ma mi sento ben rappresentato, e credo che domani l'incontro sia meglio dato che ci sarà qualche carta un pò più scoperta.
- neuromante
ecco qui uno strumento di analisi
La crisi del Livorno come potrebbe essere risolta
https://codice-rosso.net/la-crisi-del-l ... e-risolta/
un contributo alle prospettive di rinascita del Livorno fatto mettendo tra parentesi la questione societaria e in primo piano l'evoluzione economica del calcio con la quale il nuovo Livorno si troverà comunque a fare i conti
un contributo alle prospettive di rinascita del Livorno fatto mettendo tra parentesi la questione societaria e in primo piano l'evoluzione economica del calcio con la quale il nuovo Livorno si troverà comunque a fare i conti
Perché domani sera se si fa un incontro, non partecipi?neuromante ha scritto: ↑mer 4 ago 2021, 14:43 ecco qui uno strumento di analisi