Vedete che quello che dico esiste e non me lo invento io?
Però le cose vanno fatte come le fa Marco, cercando di aprire il dibattito a tutti e fare in modo di trovare una strada che unisca e non che divida.
Sempre stato d'accordo su questo modo di procedere !!!piazzamagenta ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 11:37
Però le cose vanno fatte come le fa Marco, cercando di aprire il dibattito a tutti e fare in modo di trovare una strada che unisca e non che divida.
MANDRE ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 17:26Sempre stato d'accordo su questo modo di procedere !!!piazzamagenta ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 11:37
Vallo a dire al Magnozzi/Lamberti !!![]()
...e non so quanto B. sia in sintonia![]()
AVANTI U.S. LIVORNO POPOLARE
Belgian ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 0:11MANDRE ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 17:26Sempre stato d'accordo su questo modo di procedere !!!piazzamagenta ha scritto: ↑dom 1 ago 2021, 11:37
Vallo a dire al Magnozzi/Lamberti !!![]()
...e non so quanto B. sia in sintonia![]()
AVANTI U.S. LIVORNO POPOLARE
Ho paura che la gente sia stanca, é da Febbraioo che aspetto di frugarmi ed ho già fatto due sondaggi.
OK facciamo anche il terzo sondaggio ma se sarà scelta l'opzione di ripartire da zero in eccellenza occorre chiarire che rischiamo di riparlarne l'anno prossimo visto che siamo senza squadra ed il campionato parte il 19 Settembre. Vale la pena perdere un anno e scendre ulteriormente di categoria ? Piu che di Unione Sportiva Livorno io parlerei di Unione Masochista Livorno.
ConcordoMascalaito ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 8:27 Nel 1991 siamo falliti ufficialmente il 1 agosto quindi 2-3 giorni non fanno differenze.
L'importante è non sbagliare a ripartire.
Vero, però c era una, struttura di base su cui ripartire.... Anche se disastrata, poi si parla di 30 anni fa, altro calcio, altre situazioniDattero ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 10:00ConcordoMascalaito ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 8:27 Nel 1991 siamo falliti ufficialmente il 1 agosto quindi 2-3 giorni non fanno differenze.
L'importante è non sbagliare a ripartire.
Intanto però tocca vede' questi appassionati tifosi del colore che non ha odore che vogliono un padrone nuovo da leccare a cui chiedere vaini e favori.Marco Bruciati ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 8:40 Condivido e figurati se non siamo stanchi noima quando l'hai fatta partire non torni più indietro quindi per noi è fondamentale iniziare solo nel momento in cui la situazione è chiara. Chiedere i soldi a scatola chiusa con il rischio di una modifica in corsa del progetto non ci è mai sembrato corretto nei confronti dei tifosi.
Unica puntualizzazione. Per noi attualmente lo scoglio è l'esistenza di una squadra nuova in Serie D o eccellenza. Se la lega non te lo permette resta in ballo solo l'opzione PLS e a quel punto, come speriamo, possiamo orientare tutto su quel progetto che per noi, fino in fondo, resta l'opzione da sostenere anche nei confronti degli scettici.
Belgian ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 0:11
Ho paura che la gente sia stanca, é da Febbraioo che aspetto di frugarmi ed ho già fatto due sondaggi.
OK facciamo anche il terzo sondaggio ma se sarà scelta l'opzione di ripartire da zero in eccellenza occorre chiarire che rischiamo di riparlarne l'anno prossimo visto che siamo senza squadra ed il campionato parte il 19 Settembre. Vale la pena perdere un anno e scendre ulteriormente di categoria ? Piu che di Unione Sportiva Livorno io parlerei di Unione Masochista Livorno.
Sinceramente hanno rotto il cazzo.De'Zabajones ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 10:45Intanto però tocca vede' questi appassionati tifosi del colore che non ha odore che vogliono un padrone nuovo da leccare a cui chiedere vaini e favori.Marco Bruciati ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 8:40 Condivido e figurati se non siamo stanchi noima quando l'hai fatta partire non torni più indietro quindi per noi è fondamentale iniziare solo nel momento in cui la situazione è chiara. Chiedere i soldi a scatola chiusa con il rischio di una modifica in corsa del progetto non ci è mai sembrato corretto nei confronti dei tifosi.
Unica puntualizzazione. Per noi attualmente lo scoglio è l'esistenza di una squadra nuova in Serie D o eccellenza. Se la lega non te lo permette resta in ballo solo l'opzione PLS e a quel punto, come speriamo, possiamo orientare tutto su quel progetto che per noi, fino in fondo, resta l'opzione da sostenere anche nei confronti degli scettici.
Belgian ha scritto: ↑lun 2 ago 2021, 0:11
https://losservatore.com/index/2021/08/ ... BQsTt2Seyo