Eccoci
Re: Eccoci
Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In antitesi con spirit e le sue lungaggini.
Bravo Roby dinnelo!!!
In antitesi con spirit e le sue lungaggini.
Bravo Roby dinnelo!!!
Mettetevi un avatar, questi punti di domanda un si possano vedè.
guarda Solo fra i tanti merdosi papi,il gaucho è il meno peggio...tornando a bomba ti ringrazio ora provo..Soloperlamaglia ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 10:58Tennent's Super ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 10:44 Oppure Ateo mettilo nei preferiti, in alto a destra dove c'è la stellina, in effetti è vero da Google trova il forum vecchio senza il trattino del meno (-)
Ateo,anche Papà Francesco smanetta su Twitter , non vorrai mia sapè andá su internet meno di lui ..ahahhaha
Grazie anche al grande Tenn...birraio mi sei mancato...al di là di tutto

Ok Solo ci sono riuscito....arigrazie.....Tenn unten'ave' a male
i preferiti???? troppo difficile per me

hom provato 3-4 volte ma le immaginr caricate sono sempre troppo grossepiazzamagenta ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 12:02 Mettetevi un avatar, questi punti di domanda un si possano vedè.
e non so come ridurle
pertanto , per ora ti guardi il punto interrogativo!

- tuttoamaranto
SIETE STATI IMMENSI
complimenti
complimenti
Scusate, ma devo fare una piccola critica a tutti, me compreso, fino a che c'era il vecchio ALE' buona parte di quelli che ora scrivono a pipi ritto un si vedevano mai, perchè?

fides ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 12:38hom provato 3-4 volte ma le immaginr caricate sono sempre troppo grossepiazzamagenta ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 12:02 Mettetevi un avatar, questi punti di domanda un si possano vedè.
e non so come ridurle
pertanto , per ora ti guardi il punto interrogativo!![]()
Copia l’avatar dal vecchio forum...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Ma non vi sembra che manchi il tocco magico di qualcuno che si è iscritto stamani? Fortore se ci sei batti un culo, sorry un colpo
- Tennent's Super
Per chi ha problemi con le dimensioni dell'immagine dell'avatar, potete con il bottone destro cliccare su modifica con paint, poi ridimensiona e digitare i pixel a 90 e 90 così ve la piglia.
non so se mi sono spiegato ammodino
non so se mi sono spiegato ammodino
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's