Gherlone's

Gherlo64

Re: Gherlone's

Messaggio da Gherlo64 »

Un saluto a tutti gli amici del forum e un grosso in bocca al lupo, ne avete bisogno.
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

Gherlo64 ha scritto: sab 24 lug 2021, 19:45 Un saluto a tutti gli amici del forum e un grosso in bocca al lupo, ne avete bisogno.
Gherlo numero uno!
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Gherlo64

Messaggio da Gherlo64 »

campistri76 ha scritto: sab 24 lug 2021, 15:36 https://www.gazzettadasti.it/cronaca/pi ... omiciliari

Questo era stato già messo ?
Campistri, te però sei una merda...ma io metto gli articoli di giornale dove parlano di quando ti hanno arrestato?
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Gherlo64 ha scritto: sab 24 lug 2021, 19:53
campistri76 ha scritto: sab 24 lug 2021, 15:36 https://www.gazzettadasti.it/cronaca/pi ... omiciliari

Questo era stato già messo ?
Campistri, te però sei una merda...ma io metto gli articoli di giornale dove parlano di quando ti hanno arrestato?
Boia, scusa davvero Gherlo....sei una figu !
Gherlo64

Messaggio da Gherlo64 »

Ciao bimbi, vado a cena.
Se volete potete scrivermi qualche pensiero, una poesia o qualche posto dove si mangia tanto e si spende poco (anche se la meglio sarebbe sapere un posto dove con una buona gamba, ti puoi avviare verso casa prima che arrivi il conto).
checco77

Messaggio da checco77 »

Gherlo64 ha scritto: lun 26 lug 2021, 19:49 Ciao bimbi, vado a cena.
Se volete potete scrivermi qualche pensiero, una poesia o qualche posto dove si mangia tanto e si spende poco (anche se la meglio sarebbe sapere un posto dove con una buona gamba, ti puoi avviare verso casa prima che arrivi il conto).
Mi scusi dott. GHERLONE, sa mica perché dopo aver mangiato non ho più fame?
Cordiali saluti
Gherlo64

Messaggio da Gherlo64 »

checco77 ha scritto: lun 26 lug 2021, 23:23 Mi scusi dott. GHERLONE, sa mica perché dopo aver mangiato non ho più fame?
Cordiali saluti
Non lo so mica, sono anni che non mi sazio quando mangio, c'è la miseria che se mi trova in giro alza la testa.
campistri76

Bello Gherlo, com'è? Tuttapposto ?

Ho letto l'intervista che hai fatto stamani per ir Tirreno.
Boia, ma un ti vergogni a chiude dicendo "peccato, noi volevamo solo iscrivere la squadra, poi ci saremmo fatti da parte, anche perché c'erano delle cordate interessate".

Dato che queste cose ormai non abbindolerebbero più nemmeno i miei cani, visto che siete i primi a non voler vendere e visto che è 1 anno e mezzo che siamo strangolati dalla vostra cordata di stronzoli, ti vorrei solamente dire una cosa, perché in fondo sei davvero una brava persona, onesta, pulita, trasparente....

Gherlo, MA TI LEVI DI ULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Ragazzi volevo fare un club intitolato a Gherlone mi aiutate?
campistri76

State boni che questo pezzo di merda ha detto che si iscrive comunque, senza campo, per far poi ricorso....
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”