Racconta piazza..
La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
Aspettiamo domani, ma sembra proprio l'inizio della rinascita
Forza Livorno
Forza Livorno
in pratica il pagamento dei debiti dello stadio è stato bloccato dalla banca e Salvetti ha detto che a parte che questi pezzenti non c'hanno una lira, ora davvero basta, non gli verrà più dato ascolto.
ha detto che ha parlato con Gravina ed è stato rassicurato che se si fallisce non si ripartirebbe dalla terza categoria, ma dall'eccellenza se non addirittura dalla D.
il futuro è incerto, ma ha detto mai più con questa gente.
Tutti stanno richiamando all'unità della piazza e Bruno si è appellato ai giornalisti dicendo testuali parole "basta dare seguito a Spinelli, basta sondaggi, basta tutto".
ha detto che ha parlato con Gravina ed è stato rassicurato che se si fallisce non si ripartirebbe dalla terza categoria, ma dall'eccellenza se non addirittura dalla D.
Tutti stanno richiamando all'unità della piazza e Bruno si è appellato ai giornalisti dicendo testuali parole "basta dare seguito a Spinelli, basta sondaggi, basta tutto".
Sinceramente non avevo dubbi. Mai pensato che questi due uomini e tutti gli altri con loro ci avrebbero tradito.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 19:07 in pratica il pagamento dei debiti dello stadio è stato bloccato dalla banca e Salvetti ha detto che a parte che questi pezzenti non c'hanno una lira, ora davvero basta, non gli verrà più dato ascolto.
Ora avanti. Aspettiamo domani e poi rimbocchiamoci le maniche.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Marchino66
ASPETTIAMO DOMANI, MA PREPARIAMO LA BOCCIA!!!
- Soloperlamaglia
B sera a tutto il forum, scusate per la prolungata assenza ma se il 2020 ha fatto caaa,il mio 2021 è roba da competizione .Bando alle ciance che di tristezza nel mondo ce n'è già tanta che aggiungerne altra mi sembra uno spreco di tempo.Almeno con oggi una mezza gioia sembra esserci : poche ore è l incubo giallo finirà.La cosa più triste raccontata dal sindaco in diretta è stata la riscossione in tarda serata di ieri della fidejussione bancaria effettuata dal banco di Lucca (i soldi sono sul conto del comune ) e la diffida di oggi alle 16 a pagamento già avvenuto da parte degli avvocati di Spinelli della riscossione della stessa.ahahahahhahaha
Praticamente per legge a meno che al banco di Lucca ci lavori Fantozzi e Felini (xchè senza assenso del garante la banca non muove foglia) il gabibbo prima autorizza il pagamento e il GG dopo nega diffidando azioni legali con una serie di supercazzole a profusione.Te lo dico io come è andata caro il mio Aldo : a sto giro l hai presa in culo senza vasellina anche te dalle stesse persone che il tuo caro Robertino t ha messo in casa.Alla fine dei conti speravi di sgamá anche sul debito nei confronti del comune ,ma hai calcolato male e i soldi i piemontesi te li hanno fatti tirare fuori solo a te, xchè la ghigna sulla fidejussione era solo la tua,e io godooooooooooooooo
Per domani ho già prenotato la corona di fiori per il funerale di questi ultimi 21 anni.Te sparisci per sempre ,noi in un modo o nell' altro ritorneremo
Ciao bello ....un saluto a tutto il forum ,nutrie comprese
Praticamente per legge a meno che al banco di Lucca ci lavori Fantozzi e Felini (xchè senza assenso del garante la banca non muove foglia) il gabibbo prima autorizza il pagamento e il GG dopo nega diffidando azioni legali con una serie di supercazzole a profusione.Te lo dico io come è andata caro il mio Aldo : a sto giro l hai presa in culo senza vasellina anche te dalle stesse persone che il tuo caro Robertino t ha messo in casa.Alla fine dei conti speravi di sgamá anche sul debito nei confronti del comune ,ma hai calcolato male e i soldi i piemontesi te li hanno fatti tirare fuori solo a te, xchè la ghigna sulla fidejussione era solo la tua,e io godooooooooooooooo
Per domani ho già prenotato la corona di fiori per il funerale di questi ultimi 21 anni.Te sparisci per sempre ,noi in un modo o nell' altro ritorneremo
Ciao bello ....un saluto a tutto il forum ,nutrie comprese
MAREMMAANEEEEEEEEEEEEE!!!!MA SIAMO SIURI CHE CI SIAMO LEVATI DIULO GORLEONE,IR GIALLONE E I PIEMONTESI CAZZO!!!
SONO ASTEMIO MA STESERA MI SCOLO UN POINO DI BIRRA CAZZO!GRANDE SALVETTI.gORLEONE è UN FARZO COME TUTTA LA COMBRICCOLA,IR GIALLONE HA UN ATTACCO DI BILE.FORZA LIVORNO!!ARICAZZO!!
SONO ASTEMIO MA STESERA MI SCOLO UN POINO DI BIRRA CAZZO!GRANDE SALVETTI.gORLEONE è UN FARZO COME TUTTA LA COMBRICCOLA,IR GIALLONE HA UN ATTACCO DI BILE.FORZA LIVORNO!!ARICAZZO!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Io a festeggiare aspetto domani. Ci sono rimasto male già troppe volte
Ma quell'altri briai che gestivano il Carpi...escluso dal campionato?