Imprenditore cercasi
Imprenditore cercasi
Infamatemi ma…Io non andrò mai a Tifare un altra squadra..Che sia la Pro Livorno o quant altro!
Possiamo ripartire dalla terza categoria o meglio dall eccellenza e sono d’accordo!
Ma abbiamo bisogno di un imprenditore (magari Maruya)solido con una programmazione seria e un progetto serio di min 5 anni…In altre vie io non ci credo..per me il calcio a Livorno senza questo presupposto fondamentale..termina qui.
Possiamo ripartire dalla terza categoria o meglio dall eccellenza e sono d’accordo!
Ma abbiamo bisogno di un imprenditore (magari Maruya)solido con una programmazione seria e un progetto serio di min 5 anni…In altre vie io non ci credo..per me il calcio a Livorno senza questo presupposto fondamentale..termina qui.
- De'Zabajones
Re: Imprenditore cercasi
Hai perfettamente ragione! MAI COLLE MERDE BIANCOVERDIIIIIIIIAnto347 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 16:18 Infamatemi ma…Io non andrò mai a Tifare un altra squadra..Che sia la Pro Livorno o quant altro!
Non vogliamo fare la fine di Ferrara, dove tifano Giacomense, e so diventati grigiorossi!!! O A Trapani, dove tifano Dattilo figurati te poi a Vicenza dove ora gridan forza bassanoooooooooooooo. Oh, poi pensa te a Firenze dove son per la Florentia Viola!!! O quegli svergognati di Grosseto??? Che ora in curva urlano FORZA ROSELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Ma de'...dove ti giri ti giri è pieno di gente che ha voltato gabbana e tifano per un'altra squadra e mica come a Livorno dove alla PLS son tutti tifosi amaranto, eran nella cantera finché il super volpe Mr. Elli l'ha ca'ati fori regalandoli all'Empoli...son perfino squadre di paesi a 20 Km...ma pensa all'Anconetani che ora sono ULTRAS MATELICA!
O, dove ti giri ti giri, su 10 squadre 5 hanno fatto l'ignobile percorso che dici te.
Son d'accordo, aspettiamo il Padrone Buono e poi, tutti a bebaaaaaaaaaaaaaa...basta ci faccia vede' la serie A per pote' anche noi anda' a vede' le strisciate

In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
De'Zabajones ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 16:41Hai perfettamente ragione! MAI COLLE MERDE BIANCOVERDIIIIIIIIAnto347 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 16:18 Infamatemi ma…Io non andrò mai a Tifare un altra squadra..Che sia la Pro Livorno o quant altro!
Non vogliamo fare la fine di Ferrara, dove tifano Giacomense, e so diventati grigiorossi!!! O A Trapani, dove tifano Dattilo figurati te poi a Vicenza dove ora gridan forza bassanoooooooooooooo. Oh, poi pensa te a Firenze dove son per la Florentia Viola!!! O quegli svergognati di Grosseto??? Che ora in curva urlano FORZA ROSELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Ma de'...dove ti giri ti giri è pieno di gente che ha voltato gabbana e tifano per un'altra squadra e mica come a Livorno dove alla PLS son tutti tifosi amaranto, eran nella cantera finché il super volpe Mr. Elli l'ha ca'ati fori regalandoli all'Empoli...son perfino squadre di paesi a 20 Km...ma pensa all'Anconetani che ora sono ULTRAS MATELICA!
O, dove ti giri ti giri, su 10 squadre 5 hanno fatto l'ignobile percorso che dici te.
Son d'accordo, aspettiamo il Padrone Buono e poi, tutti a bebaaaaaaaaaaaaaa...basta ci faccia vede' la serie A per pote' anche noi anda' a vede' le strisciate
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pk te pensi con un altra soluzione di non ave’ sempre gente che comanda? Ma a parte questo discorso..per me la Pro Livorno è la Pro Livorno..Un nuova Us,una Ac o chi vuoi per e’ un altro discorso..
- livornocalciopuntodé
Una volta, non molti anni fa, mi capitò di parlare con Mauro Lessi. Mi raccontò delle maglie che aveva indossato in carriera, oltre all' amaranto del Livorno. Con orgoglio mi disse che aveva giocato per il Pontedera e per il Torino, due maglie simili alla nostra. E solo per questo accettò di indossarle. Sono sicuro che oggi accetterebbe con orgoglio anche la maglia della Pro Livorno se solo fosse 'AMARANTO'.
Personalmente non vedo contraddizione nel fare una fusione con la PLS, magari adottare il marchio Unione Sportiva Livorno e contemporaneamente avere un proprietario che abbia un programma ambizioso da compiere in qualche anno. Se poi si parla di fattibilità, allora si può aprire un dibattito. E francamente non vedo il problema nel sperare che il suddetto proprietario un giorno ci riporti in A: io penso che la stragrande maggioranza di TUTTI i tifosi del Livorno sia disposta a un paio d'anni al massimo tra i Dilettanti, ma poi (giustamente) ambisce a un po' di più. Piaccia o meno, i tifosi ambiscono a tre cose: vincere le partite, i campionati e confrontarsi con le squadre blasonate, anche a Livorno, perché trent'anni fa eravamo contenti di battere il Venturina nel derby d'Eccellenza, ma penso che lo eravamo di più quando battemmo il Milan o toglievamo punti agli squadroni..
- De'Zabajones
Hai detto bene: PER TE. Ma sono problemi tuoi. Se mai la PLS accettasse di diventare il Livorno, sarebbe il Livorno. Qui, fori di vi e all'estero. Ma no PER ME, proprio per la FIGC ne erediterebbe la storia, il palmares, tutto. Esattamente come è successo a almeno la metà delle squdre in Italia. La stessa US Livorno nacque dalla SPES e dalla Virtus (con ulteriore aggiunta della Pro Livorno 1919). Ci siamo chiamati da allora US Livorno, poi Pro Livorno (l'anno di Protti), UC Livorno, infine AS Livorno. Ora penso torneremo a US Livorno possibilmente a partire da strutture e tesserati livornesi della ex PLS. Sennò tocca di aspettare un anno o due e ripartire da una proprietà probabilmente non livornesi e organigramma e tesserati idem, provenienti da varie altre società. E beh, questa si che è purezza amaranto!Anto347 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 16:57De'Zabajones ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 16:41Hai perfettamente ragione! MAI COLLE MERDE BIANCOVERDIIIIIIIIAnto347 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 16:18 Infamatemi ma…Io non andrò mai a Tifare un altra squadra..Che sia la Pro Livorno o quant altro!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pk te pensi con un altra soluzione di non ave’ sempre gente che comanda? Ma a parte questo discorso..per me la Pro Livorno è la Pro Livorno..Un nuova Us,una Ac o chi vuoi per e’ un altro discorso..
De'Zabajones ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 16:41 Hai detto bene: PER TE. Ma sono problemi tuoi. Se mai la PLS accettasse di diventare il Livorno, sarebbe il Livorno. Qui, fori di vi e all'estero. Ma no PER ME, proprio per la FIGC ne erediterebbe la storia, il palmares, tutto. Esattamente come è successo a almeno la metà delle squdre in Italia. La stessa US Livorno nacque dalla SPES e dalla Virtus (con ulteriore aggiunta della Pro Livorno 1919). Ci siamo chiamati da allora US Livorno, poi Pro Livorno (l'anno di Protti), UC Livorno, infine AS Livorno. Ora penso torneremo a US Livorno possibilmente a partire da strutture e tesserati livornesi della ex PLS. Sennò tocca di aspettare un anno o due e ripartire da una proprietà probabilmente non livornesi e organigramma e tesserati idem, provenienti da varie altre società. E beh, questa si che è purezza amaranto!
Io problemi fortunatamente ce l’ho pochi…
Ho detto solo come la penso..non ti chiedo mia di ave’ la mi stessa idea o sbaglio? Cosa c’è di strano se io vorrei ri-iniziare dall eccellenza con una nuova società e che venisse un imprenditore con un progetto serio? Io certamente voglio vince e non partecipa’ se ti garba gioca sempre con il venturina io non sono d’accordo..Ma è un mio punto di vista..
Ultima modifica di Anto347 il sab 24 lug 2021, 17:55, modificato 1 volta in totale.
- De'Zabajones
BRAVO. TUTTE COSE CHE NON DICO. HO DETTO CHE VOGLIO GIOCA' COR VENTURINA? E CHIUDO QUI. Perché non è il modo di argomentare. divertiti.Anto347 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 17:44De'Zabajones ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 16:41 Hai detto bene: PER TE. Ma sono problemi tuoi. Se mai la PLS accettasse di diventare il Livorno, sarebbe il Livorno. Qui, fori di vi e all'estero. Ma no PER ME, proprio per la FIGC ne erediterebbe la storia, il palmares, tutto. Esattamente come è successo a almeno la metà delle squdre in Italia. La stessa US Livorno nacque dalla SPES e dalla Virtus (con ulteriore aggiunta della Pro Livorno 1919). Ci siamo chiamati da allora US Livorno, poi Pro Livorno (l'anno di Protti), UC Livorno, infine AS Livorno. Ora penso torneremo a US Livorno possibilmente a partire da strutture e tesserati livornesi della ex PLS. Sennò tocca di aspettare un anno o due e ripartire da una proprietà probabilmente non livornesi e organigramma e tesserati idem, provenienti da varie altre società. E beh, questa si che è purezza amaranto!
Ho detto solo come la penso..non ti chiedo mia di ave’ la mi stessa idea o sbaglio? Cosa c’è di strano se io vorrei che venisse un imprenditore con un progetto serio? Io certamente voglio vince e non partecipa’ se ti garba gioca sempre con il venturina io non sono d’accordo..Ma è un mio punto di vista..
però anto, se l'AS Livorno Calcio fallisce, la federazione dà il titolo sportivo al sindaco e il sindaco lo dà alla Pro Livorno che cambia denominazione in US Livorno, si mette le maglie amaranto e eredita la storia di questi 106 anni...dove sarebbe il problema?
io la Pro Livorno l'avrei sostenuta (non tifata, che è un'altra cosa) anche economicamente, per accelerare il declino dell'AS Livorno.
però purtroppo siamo sempre a farci dumila seghe mentali e se un ci pensa il sindaco (mi permetto di aggiungere, pungolato dalle persone che scrivono qui sopra o che la pensano come noi, che alla fine in tutta onestà e senza falsa modestia, sono le uniche a capì sempre dove tira il vento), siamo sempre vì a farci prende per ir culo.
poi una volta che gli levi lo stadio, c'è addirittura chi glielo vorrebbe ridà, perchè in fondo in fondo loro sono il Livorno quello vero.
e se non si vòle giustamente tifà la Pro Livorno in quanto tale, che cazzo di ragionamento è quello di esse attaccati a un cazzo di simbolo che fra l'altro non è nemmeno quello originale e storico e che è svuotato di tutto?
perciò se vuoi l'imprenditore è un'opinione come tante altre, ma se per te il Livorno per esse il Livorno deve continuà a esse l'AS Livorno calcio per me è una stronzata galattica.
io la Pro Livorno l'avrei sostenuta (non tifata, che è un'altra cosa) anche economicamente, per accelerare il declino dell'AS Livorno.
però purtroppo siamo sempre a farci dumila seghe mentali e se un ci pensa il sindaco (mi permetto di aggiungere, pungolato dalle persone che scrivono qui sopra o che la pensano come noi, che alla fine in tutta onestà e senza falsa modestia, sono le uniche a capì sempre dove tira il vento), siamo sempre vì a farci prende per ir culo.
poi una volta che gli levi lo stadio, c'è addirittura chi glielo vorrebbe ridà, perchè in fondo in fondo loro sono il Livorno quello vero.
e se non si vòle giustamente tifà la Pro Livorno in quanto tale, che cazzo di ragionamento è quello di esse attaccati a un cazzo di simbolo che fra l'altro non è nemmeno quello originale e storico e che è svuotato di tutto?
perciò se vuoi l'imprenditore è un'opinione come tante altre, ma se per te il Livorno per esse il Livorno deve continuà a esse l'AS Livorno calcio per me è una stronzata galattica.
De'Zabajones ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 17:54BRAVO. TUTTE COSE CHE NON DICO. HO DETTO CHE VOGLIO GIOCA' COR VENTURINA? E CHIUDO QUI. Perché non è il modo di argomentare. divertiti.Anto347 ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 17:44De'Zabajones ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 16:41 Hai detto bene: PER TE. Ma sono problemi tuoi. Se mai la PLS accettasse di diventare il Livorno, sarebbe il Livorno. Qui, fori di vi e all'estero. Ma no PER ME, proprio per la FIGC ne erediterebbe la storia, il palmares, tutto. Esattamente come è successo a almeno la metà delle squdre in Italia. La stessa US Livorno nacque dalla SPES e dalla Virtus (con ulteriore aggiunta della Pro Livorno 1919). Ci siamo chiamati da allora US Livorno, poi Pro Livorno (l'anno di Protti), UC Livorno, infine AS Livorno. Ora penso torneremo a US Livorno possibilmente a partire da strutture e tesserati livornesi della ex PLS. Sennò tocca di aspettare un anno o due e ripartire da una proprietà probabilmente non livornesi e organigramma e tesserati idem, provenienti da varie altre società. E beh, questa si che è purezza amaranto!
Ho detto solo come la penso..non ti chiedo mia di ave’ la mi stessa idea o sbaglio? Cosa c’è di strano se io vorrei che venisse un imprenditore con un progetto serio? Io certamente voglio vince e non partecipa’ se ti garba gioca sempre con il venturina io non sono d’accordo..Ma è un mio punto di vista..
Detto che mi garba anda a vede le strisciate…o no?Zabaione mi sembri un po’ troppo arrogante nelle tue scritture non fa il leone da tastiera sul Forumme…Non dico che scrivi cazzate sia ben chiaro..non dico che devi condividere cose se non pensi che sia giusto..ma dico di darti una regolata alla tua aggressività tastieristica…pk a tanti ni po sta bene ad altri come me poi ti chiedono di vederti di ghigna!