Al punto 2 Spinelli ha lasciato intendere che non hanno versato ancora niente ed anche il 100% non è stato formalizzato dal loro Notaio. Di Navarra non sanno neanche se rimarrà con qualche quota percentuale perché la cifra di 250 mila euro forse non gli basta per farlo sparire del tutto avendo lo stesso rivendicato, a suo tempo, di aver versato cifre più consistenti in conto capitale. Il famoso 21% (210 mila euro) partiva da una base di Capitale Sociale di 1 milione ma Navarra ha immesso altri capitali nella società per un totale di oltre mezzo milione secondo quanto ha asserito anche Gianni Palumbo ieri sera a TC2. Non credo sia disposto a regalare le sue quote ai piemontesi. E' tutto un rebus che Gherlone non può risolvere perché per lui il 34% di Sicrea + il 18% di Aimo fa 49% e non mi sembra un buon contabile.zanardi ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 17:47 quindi riassumiamo perchè sennò già ci si capisce poino, se poi ci si mette tutti i mezzi discorsi che si trovano 'un ci si capisce una sega nulla;
1) Chi si aspettava che Spinelli si frugasse, in realtà l'ha smentito perchè a tutt'oggi non l'ha fatto, parole del Sindaco che non ha ricevuto un euro e che dovrà escutere la fideiussione
2) Alla fine sono stati messi 250.000 euro su 3/4 milioni di debiti, i quali sono serviti per liberare dalle quote Navarra & company. Spinelli non ci pensa nemmeno a rientrare.
3) Hanno chiesto di iscriversi in serie D presentando il minimo della documentazione ma senza vaini
4) RIPETO, SPINELLI 'UN C'HA MESSO UN CAZZO NULLA E QUINDI FA LO SPETTATORE AL MOMENTO
certo che ci vole la ghigna di Gherlone chiedè lo stadio con queste premesse...
Spinelli’s
- livornocalciopuntodé
Re: Spinelli’s
è vero, ho considerato ufficiali i 250.000 ma in realtà sono stati deliberati e la situazione con Navarra per me non è così rilevante. Ma il punto è che Spinelli 'un ha messo mille e a leggè i giornali sembra che abbia tirato fuori i soldi per lo stadio ecc. ecc. e che è sempre lui a muovè...io direi invece di liberarci da questa Sindrome di Spinelli, ce lo vediamo ad ogni angolo di strada, ci s'ha la stessa reazione di quando si passa con la macchina davanti alla volante della pula, anche se siamo a postolivornocalciopuntodé ha scritto: ↑sab 24 lug 2021, 0:16Al punto 2 Spinelli ha lasciato intendere che non hanno versato ancora niente ed anche il 100% non è stato formalizzato dal loro Notaio. Di Navarra non sanno neanche se rimarrà con qualche quota percentuale perché la cifra di 250 mila euro forse non gli basta per farlo sparire del tutto avendo lo stesso rivendicato, a suo tempo, di aver versato cifre più consistenti in conto capitale. Il famoso 21% (210 mila euro) partiva da una base di Capitale Sociale di 1 milione ma Navarra ha immesso altri capitali nella società per un totale di oltre mezzo milione secondo quanto ha asserito anche Gianni Palumbo ieri sera a TC2. Non credo sia disposto a regalare le sue quote ai piemontesi. E' tutto un rebus che Gherlone non può risolvere perché per lui il 34% di Sicrea + il 18% di Aimo fa 49% e non mi sembra un buon contabile.zanardi ha scritto: ↑ven 23 lug 2021, 17:47 quindi riassumiamo perchè sennò già ci si capisce poino, se poi ci si mette tutti i mezzi discorsi che si trovano 'un ci si capisce una sega nulla;
1) Chi si aspettava che Spinelli si frugasse, in realtà l'ha smentito perchè a tutt'oggi non l'ha fatto, parole del Sindaco che non ha ricevuto un euro e che dovrà escutere la fideiussione
2) Alla fine sono stati messi 250.000 euro su 3/4 milioni di debiti, i quali sono serviti per liberare dalle quote Navarra & company. Spinelli non ci pensa nemmeno a rientrare.
3) Hanno chiesto di iscriversi in serie D presentando il minimo della documentazione ma senza vaini
4) RIPETO, SPINELLI 'UN C'HA MESSO UN CAZZO NULLA E QUINDI FA LO SPETTATORE AL MOMENTO
certo che ci vole la ghigna di Gherlone chiedè lo stadio con queste premesse...

Senza ilusione non c' e abbonamenti
- BALDOeFIERO
Ride bene chi ride ultimo.
doppio giochista ipocrita
doppio giochista ipocrita
Tiriamo un po' su gli Spinelli's che sono le ultime ore insieme.
Robertinooooooooooo
Hai trovato l'osso a questo giro?
Pensavi d'esse più ganzo dei livornesi?
Povero tesoro. Il tuo babbo un t'ha spiegato proprio nulla.
Intanto c'avete lasciato le palanche dello stadio.
Poi arriveranno i grigi.
Con calma ma vedrai che arrivano.
Noi continueremo ad occuparci di voi per esultare ad ogni notizia positiva per noi e negativa per voi.
Alle volte averci i vaini non basta, bisogna essere signori e invece voi siete dei poveracci.
Ora mi godo l'intervista di domani al tuo babbino.
Vediamo di chi sarà la colpa a questo giro.
Robertinooooooooooo
Poi arriveranno i grigi.
Noi continueremo ad occuparci di voi per esultare ad ogni notizia positiva per noi e negativa per voi.
Alle volte averci i vaini non basta, bisogna essere signori e invece voi siete dei poveracci.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
boia che figura di merda!
ave' chiesto di leva' una fideiussione già incassata... e dev'esse' pinza e vola il legale dei gialloni!
tempo cinquanni ir gruppo spinelli è der gatto, ir vecchio è andato e robertino è bono artro che a ciuccia'...
ave' chiesto di leva' una fideiussione già incassata... e dev'esse' pinza e vola il legale dei gialloni!
tempo cinquanni ir gruppo spinelli è der gatto, ir vecchio è andato e robertino è bono artro che a ciuccia'...
Il punto migliore è che la lettera era scritta molto bene, dettagliata....come se fosse stata scritta prima.
Mi sa che era come l'aereo di Genkov....un è partita in tempo.
Vai Robertino vai......
Mi sa che era come l'aereo di Genkov....un è partita in tempo.
Vai Robertino vai......
Ragioni bene te eh?Dattero ha scritto: ↑mar 27 lug 2021, 19:44 Tiriamo un po' su gli Spinelli's che sono le ultime ore insieme.
Robertinooooooooooo
Poi arriveranno i grigi.
Vi siete fatti prendere per il culo 22 anni, poi arriva lo zio e gli scuce 200mila euro.
No no, non mi ringraziate...almeno non a parole.
Con un centino si fa pari e patta.
Non vedo l'ora di dirti ADDIO.
Speriamo domani sia la volta bona.
Speriamo domani sia la volta bona.
- Mascalaito
Con la mossa di ieri credo che sia arrivato al capolinea.
Rimarrà un mistero il perchè di questa parabola discendente che lo ha portato dal poter essere un eroe ad esere il nemico numero 1.
Speriamo ormai sia solo passato.
Rimarrà un mistero il perchè di questa parabola discendente che lo ha portato dal poter essere un eroe ad esere il nemico numero 1.
Speriamo ormai sia solo passato.