de' asciugatiiiiiii ma levatevi di'ulooooooo...piazzamagenta ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 21:15 Boia, senza comunicato…
https://www.livornocalcio.it/comunicato ... 3vv-ZdEImw
La Telenovela continua...
- Pippoamaranto87
Re: La Telenovela continua...
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Se si fossero impegnati a fare calcio nello stesso modo in cui si stanno impegnando a romperci i coglioni con questa agonia, s'era in serie A invece che in D. È veramente un incubo senza fine, ma non capisco perché chi di dovere continui a concedergli questi rinvii.
= There is always hope =
Comunque trasmissione Avanti Livorno su Telecentro, stanno dicendo che la domanda di iscrizione verrà respinta quasi sicuramente.
Ps c’è il numero di tel 370 3745325 per mandare messaggi su whatsapp, facciamoci sentire mandando la solidarietà al sindaco e firmandosi come utenti del forum.
Ps c’è il numero di tel 370 3745325 per mandare messaggi su whatsapp, facciamoci sentire mandando la solidarietà al sindaco e firmandosi come utenti del forum.
Fatto !!piazzamagenta ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 21:19 Comunque trasmissione Avanti Livorno su Telecentro, stanno dicendo che la domanda di iscrizione verrà respinta quasi sicuramente.
Però non sono in casa e non so' se l'hanno letto

“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Ancora devono leggerli. Io ne ho fatto comunque uno a nome di tutto il forum, speriamo almeno vello lo leggano.
Edit: nemmeno caati, secondo me il Guerrieri legge il forum.
Guerrieri puppaaaaaaa!!!
Guerrieri puppaaaaaaa!!!
- Buksamaranto
grazie da parte miapiazzamagenta ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 21:59 Ancora devono leggerli. Io ne ho fatto comunque uno a nome di tutto il forum, speriamo almeno vello lo leggano.
Guerrieri puppaaaaaaa!!!![]()
- campistri76
Urban ha spiegato che la domanda è stata fatta....ma tra farla ed essere accettati c'è una bella differenza....
Grazie piazza.piazzamagenta ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 21:59 Ancora devono leggerli. Io ne ho fatto comunque uno a nome di tutto il forum, speriamo almeno vello lo leggano.
Guerrieri puppaaaaaaa!!!![]()
E te votatici anche i coglioni.
Come dissi mesi fa',per certe persone che chiamano il laido e lo lasciano svagellare,
NONCAANZA A OLTRANZA!!!!
- BALDOeFIERO
No ma un ce l’hanno li scheletri nell’armadio …
Seondo me anche vell’artri soci so incastrati, si vorrebbero levà di ulo, ma un ce la fanno.
Seondo me anche vell’artri soci so incastrati, si vorrebbero levà di ulo, ma un ce la fanno.

De,cazzi sua! Chi ce l'ha chiamati!BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 22 lug 2021, 22:45 No ma un ce l’hanno li scheletri nell’armadio …
Possono sempre rivolgersi al loro padrone....magari trova una soluzione.