La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
22 luglio 2021 ore 18,00
- 29 ore
- 29 ore
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
ragazzi,
in questi giorni son riuscito a seguire a spezzoni (spero di non aver perso qualcosa) e non ho potuto scrivere.
Ho letto con piacere di LP e di una unità che spero si sia ritrovata.
Concordo con il fatto che non ci sede fa' abbindolà dai discorsi: niente stadio, nessuna possibilità.
Se ne devono andà punto e basta.
All'Armando Picchi non ci devan nemmen passà davanti cor purman.
Teniamo duro e non facciamoci fregare da uscite dell'ultima ora!
in questi giorni son riuscito a seguire a spezzoni (spero di non aver perso qualcosa) e non ho potuto scrivere.
Ho letto con piacere di LP e di una unità che spero si sia ritrovata.
Concordo con il fatto che non ci sede fa' abbindolà dai discorsi: niente stadio, nessuna possibilità.
Se ne devono andà punto e basta.
All'Armando Picchi non ci devan nemmen passà davanti cor purman.
Teniamo duro e non facciamoci fregare da uscite dell'ultima ora!
Quando questo incubo sarà finito ci ricorderemo nomi e cognomi.Dattero ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 12:47Ma infatti è un'intervista che non andava concessa perché è solo biada x le vedove.De'Zabajones ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 12:41A oggi per potersi iscrivere deve:
1) paga' i debiti o la covisod gli rifiuta l'iscrizione come è successo al Chievo (Chievo iva non pagata. Spinellese irpef e inps)
2) cambiare organigramma che non è stato ritenuto onorabile e solvibile dalla FIGC
3) trovare stadio nel territorio comunale o entro 20 Km o avere deroga dalla Federazione e LND per giocare altrove, ma una deroga per morosità dubito la ottengano
4) risolvere la liquidazione se no non possono spende' nemmeno un centesimo ma solo appunto, liquidare per pagare i debiti.
Quindi, di cosa parla Gherlone il prestanome???
D'altra parte "Spinelli dice sì il Livorno è quasi salvo"...
Rora da diti in gola.
Ci sono giornali e giornalisti che hanno sputtanato il presidente degli Stati Uniti e questi qui un son boni nemmeno ad evitare di chiamare uno che ci ha rovinato.
FATE FESTA
Non vedo l’ora di prenderli a scaracchi.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Se eri presente allo stadio,ricorderai che alla fine dell'ultima partita Livorno Messina in serie A,Sassicaia ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 13:53 https://www.tuttoc.com/altre-news/acr-m ... tti-288709
Igor a Messina???
NON CI VOGLIO CREDERE...
iGOR ando',giustamente,sotto la curva ospite a salutare i messinesi.....
- BALDOeFIERO
ma infatti un è mia Igor … è questa società di merda che fa andà uno come lui a Messina
i debiti li dovevano fa per tené uno come Protti, no per pagà le ‘azzate

Ma infatti, se la cosa va in porto, non lo biasimo...
Per me IGOR sarà sempre IGOR.
Per me IGOR sarà sempre IGOR.
- pottineamorte
Che poi certe mosse, vedansi l'ingaggio di Silvestre e l'acquisto di gente tipo Agardius e Simovic, io non le definirei proprio cazzate, ma è meglio che non dica altro.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 14:53 ma infatti un è mia Igor … è questa società di merda che fa andà uno come lui a Messina
Scusa Pottine ma col 10% di quote quanto abbatte mai di imponibile? Se ripiglia tutto è un conto altrimenti così non lo vedo conveniente, ad eccezione della paura di ricevere le visite dei grigi. Poi, al momento 'un ha messo un euro in più di quello che sapevamo e manca molto poco alla deadline. Quando ci metterà il milione se ne potrà parlare e capire anche in quale forma l'abbia versato, altrimenti 'un so cosa possa scaricare anche in futuro se nella società rimane con il 10%pottineamorte ha scritto: ↑mer 21 lug 2021, 11:41Non che io sia Nostradamus, ma ho letto spiegazioni legate a rancori, ripicche e chissà cos'altro, quando è palese che si tratti di una questione di abbattimento dell'imponibile (ribadisco ancora una volta, perfettamente legale). Non se ne andrà mai, è bene che tutta la città se lo metta in testa. Il problema vero è che, con una ASL iscritta in D, alcune componenti della piazza non si sposterebbero sul nuovo soggetto (PLS o nuova US) e si resterebbe in una stasi assai simile alla morte per sempre.
Il problema non si porrebbe, invece, se tutta la piazza convergesse sulla "nuova" società. Con sindaco, curva, club, forum e media che, compatti, sostengono e seguono soltanto la nuova PLS/US, magari con la ASL che gioca a Cecina, Spinelli potrebbe farsi i cazzi suoi in santa pace e i livornesi, dal canto loro, potrebbero tornare a parlare di calcio.
Ma mi sento già sdrucciolare le leccate a Spinelli per questo ennesimo regalo alla città di Livorno.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- pottineamorte
La storia del 10% mi pare sia stata ampiamente smascherata anche a mezzo stampa.
Inoltre, a livello di bilancio, conta quanti vaini butti nelle varie partecipazioni controllate dal gruppo.
Inoltre, a livello di bilancio, conta quanti vaini butti nelle varie partecipazioni controllate dal gruppo.