Eccoci
Re: Eccoci
C’è c’è, un avè paura...
Meno male, ormai è un istituzione

- BALDOeFIERO
- Buksamaranto
boia,deli'ato luìlì
- Il professore
Scusate ma siccome non mi riprendeva l'account ho dovuto reiscrivermi di nuovo, è regolare oppure ho sbagliato qualcosa
- BALDOeFIERO
Scusate bimbi vi chiedo un consiglio tecnico. Come si fa a caricare una foto dalla galleria. Quando ho commentato Ennyinnaya volevo caricare una foto che avevo nella galleria del telefonino,ma non ci sono riuscito.
Su "Rispondi" c'è l'icona della galleria ma se ci clicco mi si apre solo [img] [img].
Qualcuno può aiutarmi?
Su "Rispondi" c'è l'icona della galleria ma se ci clicco mi si apre solo [img] [img].
Qualcuno può aiutarmi?
Ti ho scritto in privato!Mauro 67 ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 13:16 Scusate bimbi vi chiedo un consiglio tecnico. Come si fa a caricare una foto dalla galleria. Quando ho commentato Ennyinnaya volevo caricare una foto che avevo nella galleria del telefonino,ma non ci sono riuscito.
Qualcuno può aiutarmi?

= There is always hope =
Una richiesta a chi ha ricreato il nuovo ALE' LIVORNO.
Se è possibile e non crea problemi sarebbe gradito fosse rimesso in home page, come era nel vecchio sito,
il collegamento a Radio Bruno, anche se di dimensione minore del vecchio.
In basso a sinistra o a destra sotto ULTIMA PARTITA o ULTIMA GIORNATA ci sarebbe spazio a sufficenza.
Penso che sia cosa gradita a chi non riesca a vedere la partita.
Se è possibile e non crea problemi sarebbe gradito fosse rimesso in home page, come era nel vecchio sito,
il collegamento a Radio Bruno, anche se di dimensione minore del vecchio.
In basso a sinistra o a destra sotto ULTIMA PARTITA o ULTIMA GIORNATA ci sarebbe spazio a sufficenza.
Penso che sia cosa gradita a chi non riesca a vedere la partita.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte