Sindaco's
- Giuggiolone
- Messaggi: 1129
- Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26
Re: Sindaco's
Certo, sarebbe bello essere tutti uniti e compatti verso il futuro radioso. Ma a me sembra che qui parecchi vogliono solo sentirsi protagonisti e con LP invece sarebbero costretti ad accodarsi.Sia mai! Io dirigevo i cori in serie A, io ero seduto a 2 passi da Ciampi contro il Chievo, io ero il primo a salutare Spinelli quando scendeva dalla macchina, io non ho mai pagato il biglietto perché ero amico del direttore sportivo etc etc. Vi dovete rendere conto che quell' epoca é finita, sepolta proprio da quel personaggio che tanto adoravate...Andiamo avanti, meglio pochi ma buoni.
Re: Sindaco's
grande giuggioGiuggiolone ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 8:32 Certo, sarebbe bello essere tutti uniti e compatti verso il futuro radioso. Ma a me sembra che qui parecchi vogliono solo sentirsi protagonisti e con LP invece sarebbero costretti ad accodarsi.Sia mai! Io dirigevo i cori in serie A, io ero seduto a 2 passi da Ciampi contro il Chievo, io ero il primo a salutare Spinelli quando scendeva dalla macchina, io non ho mai pagato il biglietto perché ero amico del direttore sportivo etc etc. Vi dovete rendere conto che quell' epoca é finita, sepolta proprio da quel personaggio che tanto adoravate...Andiamo avanti, meglio pochi ma buoni.
Re: Sindaco's
Pesanti accuse di Navarra ar Sarvetti stamani sur tirreno.
Spero che il sindaco le smentisca e faccia un comunicato
Spero che il sindaco le smentisca e faccia un comunicato
P I S A M E R D A




Re: Sindaco's
Sindaco.....ora devi andare in procura.....così le fiamme gialle ci diranno le responsabilità....e soprattutto vedremo i visi della banda in articoli di nera!
Re: Sindaco's
Boia deh, ora la colpa di tutto questo casino è del Sindaco. Come in ogni loro cosa, è sempre colpa di qualcun altro. Incredibile!!
Re: Sindaco's
Ma il Sindaco le può prendere le quote "regalate" da un socio?
A che titolo eventualmente?
Come Sindaco o come Luca Salvetti?
Se prendesse le quote come Sindaco si prenderebbe e anche la quota di debiti?
debiti di una società privata che ricadrebbero.su tutti i cittadini.....
A che titolo eventualmente?
Come Sindaco o come Luca Salvetti?
Se prendesse le quote come Sindaco si prenderebbe e anche la quota di debiti?
debiti di una società privata che ricadrebbero.su tutti i cittadini.....
- pottineamorte
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32
Re: Sindaco's
Posso dire che, in tutto questo bailamme, anche Navarra mi ha un pochino rotto il cazzo?
Re: Sindaco's
Navarra è un altro uomo del vecchio.pottineamorte ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 15:38 Posso dire che, in tutto questo bailamme, anche Navarra mi ha un pochino rotto il cazzo?
Torna fuori ora xche il pidocchio è in difficoltà x via dello stadio.
Ed ecco le manovre diversive x sviare l'attenzione.
Ma a noi ce lo puppano.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Re: Sindaco's
a me già da quando uscì dalla porta del Palazzo che arringava alla folla, non credo sia un uomo del vecchio ma certamente falso come luipottineamorte ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 15:38 Posso dire che, in tutto questo bailamme, anche Navarra mi ha un pochino rotto il cazzo?
Senza ilusione non c' e abbonamenti