Spinelli’s

livornocalciopuntodé

Re: Spinelli’s

Messaggio da livornocalciopuntodé »

Hai ragione Pottine a non dare peso a ripicche o demenza senile ma io ci vedo una cosa molto piu' semplice rispetto a quella di cui fai cenno. Da sempre gli Spinelli tengono il Livorno calcio per attirare capitali da fuori da cogestire per poi assorbirseli con aumenti di capitale. Se lo ricorda Romano, Peiani ed ora anche Navarra. Per me i piemontesi fanno parte dello stesso giochino solo che non hanno tirato fuori i soldi che Spinelli si aspettava (sostiene sempre che i piemontesi i soldi ce l'avrebbero) ed e' per questo che io faccio il tifo per il Fallimento. Il fatto che di Lamanna non se ne parli piu' mi fa sperare che ci sia una frattura fra Robertino e i piemontesi.
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

livornocalciopuntodé ha scritto: ven 9 lug 2021, 8:20 Hai ragione Pottine a non dare peso a ripicche o demenza senile ma io ci vedo una cosa molto piu' semplice rispetto a quella di cui fai cenno. Da sempre gli Spinelli tengono il Livorno calcio per attirare capitali da fuori da cogestire per poi assorbirseli con aumenti di capitale. Se lo ricorda Romano, Peiani ed ora anche Navarra. Per me i piemontesi fanno parte dello stesso giochino solo che non hanno tirato fuori i soldi che Spinelli si aspettava (sostiene sempre che i piemontesi i soldi ce l'avrebbero) ed e' per questo che io faccio il tifo per il Fallimento. Il fatto che di Lamanna non se ne parli piu' mi fa sperare che ci sia una frattura fra Robertino e i piemontesi.
Ti condivido
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: sab 10 lug 2021, 12:19 Immagine
Ti rode dello stadio è?
Di là verità che non te lo aspettavi.
e invece ti abbiamo dato scacco xche con noi non funziona la storiella strappalacrime del 'senza stadio si fa un dispetto ai tifosi".
Noi moriamo con dignita e rinasciamo liberi senza di te.
Quanto ti rode e quanto ci godo.
Hai fatto tornare fuori anche il tuo primo compare Navarra. Per dare la colpa al sindaco.
Lo sanno anche i sassi che uno dei tuoi anche lui.
Niente stadio ber mi pidocchio.
FORI DALLE PALLE.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

piazzamagenta ha scritto: sab 10 lug 2021, 12:19 Immagine

MA TANTO V'ARRIVANO.......
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Boia, meno male non sono pieno di vaini come quest' essere, non vorrei mai diventare arrogante così! Sto andando a Montecarlo ( posto pieno di persone di m...come lui) io non ricevo nessuno ( capito leccaculi, un vi ci vole a casa sua...) Nunziatini io lo vendevo a 30 milion( x colpa di chi siamo retrocessi in D?) e top del top il sindaco chiami l'indiano( ha un nome e cognome, lo sai?) Cioè, dà gli ordini come se fosse padrone del mondo! Si vede che è abituato ai signorsi' ma ora basta: Pro + LP , umili e compatti!
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

Aspetta dell'altro a colpirlo dove gli fa male.
Controlli a raffica! Ai suoi terminal!.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

"Secondo voi chi mi ha mandato via?".
Meglio che non dica nulla, se non che non sarò tranquillo finché non sarà stato certificato il fallimento. Con costui, i "colpi di scena" sono sempre dietro l'angolo.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Certo de...è un'agonia...
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

"Navarra sarà il primo a essere chiamato, ha svenduto i migliori giocatori e depauperato il patrimonio della società".

Io ho bisogno di una visita urgente, la memoria mi fà scherzi, sicuramente è solo frutto della mia immaginazione.
Ho avuto l'allucinazione che qualcuno avesse rescisso il contratto (licenziato) giocatori prima della fine del campionato.(prolungato causa covid).
L'allenatore fra poino doveva scendere in campo lui per mancanza di giocatori per formare la rosa completa.
E' stato costretto a riccorrere ai bimbi per formare l'undici. Poi Nunziatini non poteva più essere impiegato altrimenti doveva fargli il contratto da professionista.
Alcuni giocatori hanno messo in mora la società perchè gli tirava gli stipendi nel groppone troppo spesso.
I punti di penalizzazione presi per la famosa puntualità di pagatore verso i giocatori.
Quelli che si sono svincolati e scappati a seguito della messa in mora.

Sono tutto frutto della mia memoria lacunosa...
Spero che tra i frequentatori del forum ci sia chi può indicarmi uno bravo per i miei problemi di memoria.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Bloccato

Torna a “Il Livorno”