Sindaco's

Mascalaito

Re: Sindaco's

Messaggio da Mascalaito »

Io mi fido di Luca e mi sembra che a conti fatti è l'unico che ha fatto qualcosa oltre alle parole.
piazza

Messaggio da piazza »

Rendiamo onore al merito: mentre tutte le altre componenti stanno facendo i pezzi, il Salvetti è l’unico che sta rappresentando Livorno come merita.
Quando c’era da criticare non ci siamo certi tirato indietro, ora però ti ringraziamo.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

piazzamagenta ha scritto: ven 9 lug 2021, 9:04 Rendiamo onore al merito: mentre tutte le altre componenti stanno facendo i pezzi, il Salvetti è l’unico che sta rappresentando Livorno come merita.
Quando c’era da criticare non ci siamo certi tirato indietro, ora però ti ringraziamo.
Verissimo
Tagarolo

Messaggio da Tagarolo »

Concordo pienamente!
Il sindaco si è mosso con passione, responsabilità, mettendoci la faccia.
Ora siamo alle porte coi sassi.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Parole piene di verità.
Dovrebbe essere la fine dell'era spinelli.
Che verrà ricordato come il peggior presidente mai avuto.
Un pezzente (nonostante i su vaini), astioso, bugiardo, falso, vendicativo, tirchio.
Ogni ulteriore dispregiativo è per lui solo un complimento.
L D U
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: ven 9 lug 2021, 9:04 Rendiamo onore al merito: mentre tutte le altre componenti stanno facendo i pezzi, il Salvetti è l’unico che sta rappresentando Livorno come merita.

Ottimo e fondamentale che il sindaco tenga duro essendo lo stadio l'unico argomento concreto su cui la città possa far leva.
Tutto il resto sono discorsi.
Nessuna realtà esce da sola da una situazione del genere senza l'appoggio delle istituzioni.
Chi pensava di risolvere tutto in 3 mesi con 2 ciaffoni (gli anni 80 sono passati da 40 anni) bisogna che si svegli.
Serve tempo e pazienza e essere consapevoli che mettere d'accordo 3 persone è un lavorone figuriamoci 20000.
Quelli che un aspettano altro per spalare merda su livorno e i livornesi potrebbero andare a farsi un bagno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Ottimo che abbia partecipato anche la curva.
Dattero

Messaggio da Dattero »

pottineamorte ha scritto: ven 9 lug 2021, 12:21 Ottimo che abbia partecipato anche la curva.
Infatti.
Pian piano ci stiamo compattando sull'obiettivo.
Senza aiuti esterni, senza sponsor, senza divi televisivi, senza ruffianerie, senza leccare il culo alle istituzioni calcistiche, senza appellarsi al blasone, senza isterismi, con grande dignità e disposti anche a sparire e ripartire dal nulla.
Non so quante piazze affrontetebbero questo disastro nello stesso modo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Io tutta questa unità non la vedo a parte il via spinelli. Dopo, se ci sarà presto o tardi ... saranno ortellate quando se ne va... tra chi vuole il messia, tra chi detiene il marchio, tra chi vuole la fusione con la pls e chi preferisce ripartire dalla terza categoria...
Questo per dire che noccioli in mano il sindaco ha chiacchierato ed ha agito, Lp ha chiacchierato e proposto, il resto della città chiacchiera e basta e continuerà a fare spallucce o girarsi dall'altra parte cercando di ritagliarsi uno spazio che mi sento dire che non lo merita più perchè va contro i veri interessi del nostro calcio e permette a questa gentaglia di continuare a fare i suoi porci comodi. Club e curva non rappresentano quasi più nessuno... son curioso di vedere che Livorno calcio ne verrà fuori...
zanardi

Messaggio da zanardi »

gozzata ha scritto: ven 9 lug 2021, 13:26 Io tutta questa unità non la vedo a parte il via spinelli. Dopo, se ci sarà presto o tardi ... saranno ortellate quando se ne va... tra chi vuole il messia, tra chi detiene il marchio, tra chi vuole la fusione con la pls e chi preferisce ripartire dalla terza categoria...
Questo per dire che noccioli in mano il sindaco ha chiacchierato ed ha agito, Lp ha chiacchierato e proposto, il resto della città chiacchiera e basta e continuerà a fare spallucce o girarsi dall'altra parte cercando di ritagliarsi uno spazio che mi sento dire che non lo merita più perchè va contro i veri interessi del nostro calcio e permette a questa gentaglia di continuare a fare i suoi porci comodi. Club e curva non rappresentano quasi più nessuno... son curioso di vedere che Livorno calcio ne verrà fuori...
infatti, mi hai tolto le parole di bocca...se alla fine partecipi per dì le cose che ho sentito, ci sei o non ci sei cambia poo
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”