Europei

ateo

Re: Europei

Messaggio da ateo »

Non ho mai avuto molta simpatia per l'azzurro,ma stavolta,visto il gioco espresso,non posso esimermi dal tifare l'undici di Mancini.
Si lo so resta il fatto che il dito corra sul telecomando per silenziare la stupida marcetta con l'incommentabile testo e si sposti in seguito sul no video all'ingresso di qualche azzurro passionario dell'inguardable segno della stramaledetta croce...o cosa ci volete fà son così e ne sono fiero (un saluto a Baldo :lol: ).
Sono strafelice dell'uscita di scena dell'est sovranista ..ungheria,polonia,croazia e slovacchia..un pò meno ceca repubblica e fuori gara l'erdoganiana turchia.
Ammiro chi onora il blak lives,esempio per giovani leve e condanno la sceneggiata dell' "Immobile" FALSO NUEVE...nueve non di certo,ma falso sicuramente,cerino per il fuoco delle critie all'eterno italico mal costume.
Certo direte VOI e ce nal una..si è vero e non contento aggiungo di come re e regine abbiano dominato i quarti..la monarchia parlamentare spagnola, danese e quella ,per eccellenza,inglese hanno mandato a casa Svizzera,Ucraina e rep ceca...ma ,allora direte sempre VOI.. l'italia ha elimato il regno del Belgio,anche questo a trazione monarco parlamentare...è nooooo cari signori l'italia non è certo una repubblica,banane a parte,la ns repubblica non è altro che un papale vatian parlamentare stato....ben lungi da chiamarsi repubblia e qui mi fermo.
Finisco per la vs gioia con un pronostico...ITALIA vs INGHILTERRA..e qui entrano in ballo i sentimenti....per esse più chiaro mi dispiacerà per chi vince ,ma sarò felice per chi perde.....ho detto tutto.....
GOD KANE a tutti....... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di ateo il mar 6 lug 2021, 9:03, modificato 1 volta in totale.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: dom 4 lug 2021, 16:06 Non ho mai avuto molta simpatia per l'azzurro,ma stavolta,visto il gioco espresso,non posso esimermi dal tifare l'undici di Mancini.
Si lo so resta il fatto che il dito corra sul telecomando per silenziare la stupida marcetta con l'incommentabile testo e si sposti in seguito sul no video all'ingresso di qualche azzurro passionario dell'inguardable segno della stramaledetta croce...o cosa ci volete fà son così e ne sono fiero (un saluto a Baldo :lol: ).
Sono strafelice dell'uscita di scena dell'est sovranista ..ungheria,polonia,croazia e slovenia..un pò meno ceca repubblica e fuori gara l'erdoganiana turchia.
Ammiro chi onora il blak lives,esempio per giovani leve e condanno la sceneggiata dell' "Immobile" FALSO NUEVE...nueve non di certo,ma falso sicuramente,cerino per il fuoco delle critie all'eterno italico mal costume.
Certo direte VOI e ce nal una..si è vero e non contento aggiungo di come re e regine abbiano dominato i quarti..la monarchia parlamentare spagnola, danese e quella ,per eccellenza,inglese hanno mandato a casa Svizzera,Ucraina e rep ceca...ma ,allora direte sempre VOI.. l'italia ha elimato il regno del Belgio,anche questo a trazione monarco parlamentare...è nooooo cari signori l'italia non è certo una repubblica,banane a parte,la ns repubblica non è altro che un papale vatian parlamentare stato....ben lungi da chiamarsi repubblia e qui mi fermo.
Finisco per la vs gioia con un pronostico...ITALIA vs INGHILTERRA..e qui entrano in ballo i sentimenti....per esse più chiaro mi dispiacerà per chi vince ,ma sarò felice per chi perde.....ho detto tutto.....
Lo potrei avè scritto io, tutto … bello ir mi ateo mi sei mancato un poi capì quanto! :)
Immagine
ateo

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: mar 6 lug 2021, 8:32
ateo ha scritto: dom 4 lug 2021, 16:06 Non ho mai avuto molta simpatia per l'azzurro,ma stavolta,visto il gioco espresso,non posso esimermi dal tifare l'undici di Mancini.
Sono strafelice dell'uscita di scena dell'est sovranista ..ungheria,polonia,croazia e slovenia..un pò meno ceca repubblica e fuori gara l'erdoganiana turchia.

Lo potrei avè scritto io, tutto … bello ir mi ateo mi sei mancato un poi capì quanto! :)
Peccato un 6 na phia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
avevo scritto Slovenia,in realtà è Slovacchia...errare humanum EST (speciarmente per quei posti ESTivi der cazzo che hanno sconvorto la geopolitica globale)
un abbraccione
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ieri la Spagna ha fatto una partita tecnicamente mostruosa! L'avevo vista giocare contro Croazia e Svizzera e, a tratti, aveva giocato veramente male. Ieri improvvisamente si è ricordata di essere la Spagna. Non pensavo mai che ne saremmo usciti, ma per fortuna il "bel gioco spagnolo" implica anche il dover entrare in porta col pallone.
Vediamo chi sarà l'altra ad andare in finale, ma a questo punto vedo favoritissima l'Inghilterra, anche perchè giocherebbero in uno stadio pieno con almeno 40mila tifosi di casa.
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Il gioco della Spagna è veramente l’anticalcio, mi faceva caà anche quando lo faceva il Barcellona di Guardiola.
Però t’hanno mangiato vivo, anche se poi stringi stringi se non c’hai Xavi e Iniesta, oltre che esse palloso, fai come ir cazzo alle vecchie.
L’Italia paga sempre la stessa cosa: non c’hai un centravanti degno di tal nome.
Immobile non ti tiene un pallone e ieri l’hai scontato col fatto che bloccandoti Jorginho, tutte le volte che saltavi il centrocampo, era palla a loro.
E trovato il vantaggio, nelle ripartenze, cosa che ti differenzia dagli spagnoli perché loro giocano sempre uguali per 90 minuti, ti sei mangiato due gol con Berardi.
Comunque quando c’è da soffrire, l’Italia c’è, ce l’hai nel DNA.

Ora sotto con l’Inghilterra probabilmente.
Di sicuro sarà un’altra partita e giocherai sicuramente meglio.
Loro giocano col centravanti e la coppia Bonucci-Chiellini dà il meglio e soprattutto gli inglesi giocano da far caà.
Se rispolveri un po’ di gioco per me sei strafavorito.
ateo

Messaggio da ateo »

Fabio ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:17 Ieri la Spagna ha fatto una partita tecnicamente mostruosa! L'avevo vista giocare contro Croazia e Svizzera e, a tratti, aveva giocato veramente male. Ieri improvvisamente si è ricordata di essere la Spagna. Non pensavo mai che ne saremmo usciti, ma per fortuna il "bel gioco spagnolo" implica anche il dover entrare in porta col pallone.
Vediamo chi sarà l'altra ad andare in finale, ma a questo punto vedo favoritissima l'Inghilterra, anche perchè giocherebbero in uno stadio pieno con almeno 40mila tifosi di casa.
Buondì Fabio
Sul "favoritissima"ho i miei dubbi...Pickford non è certo Donnarumma ...Kane avrà due colossi da affrontare...un giorno in meno di riposo...ostacolo danese impegnativo...il tifo inglese potrà essere la miccia giusta per i virgulti azzurri....nelle precedenti partite non ha impressionato ed il gioco inglese ,pur cambiato,ha caratteristiche ben conosciute....insomma darei 65 per i leoni ed il 35 per le coronate brioche danesi (le preferisco con l'uvetta)
Ho dimenticato Sterling :roll: ...boh? Vedremo
PS
Luis Enrique ....un signore per dichiarzioni post match
spiritual

Messaggio da spiritual »

Vero, Ateo, Luis Enrique una persona degna, fuori da quel circo di quaquaraquà. Anche tecnicamente ci ha fregato e la mancanza di centravanti, con quell'Olmo mostruoso tecnicamente e per intelligenza tattica, ha reso difficile il compito ai due centrali risultati, purtroppo Chiellini in primis i peggiori in campo per i limiti tecnici evidenziati. Con l'uomo in più a centrocampo e qualità tecniche medie superiori (i nostri due centrali, Immobile e Chiesa, anche lui, non all'altezza nei fondamentali), ma anche prestazioni non eccezionali di Verratti e Barella, loro hanno dominato il gioco e alla fine il go lo trovano. Il nostro è stato casuale, ma è pur vero che abbiamo sprecato molte ripartenza. Un'altra osservazione: mi piacque questa squadra, anni fa, vedendo la straordinaria capacità di uscire dal pressing. Jorginho e Verratti con una calma olimpica sapevano fare partire l'azione dall'area. Ieri sera, forse sentivano troppa responsabilità e avevano timore. Comunque quello che resterà nella mente di questa partita è il rigore al rallentatore, ma sicuro di Jorginho. Una perla.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

piazzamagenta ha scritto: mer 7 lug 2021, 9:32 Il gioco della Spagna è veramente l’anticalcio, mi faceva caà anche quando lo faceva il Barcellona di Guardiola.
Però t’hanno mangiato vivo, anche se poi stringi stringi se non c’hai Xavi e Iniesta, oltre che esse palloso, fai come ir cazzo alle vecchie.
L’Italia paga sempre la stessa cosa: non c’hai un centravanti degno di tal nome.
Immobile non ti tiene un pallone e ieri l’hai scontato col fatto che bloccandoti Jorginho, tutte le volte che saltavi il centrocampo, era palla a loro.
E trovato il vantaggio, nelle ripartenze, cosa che ti differenzia dagli spagnoli perché loro giocano sempre uguali per 90 minuti, ti sei mangiato due gol con Berardi.
Comunque quando c’è da soffrire, l’Italia c’è, ce l’hai nel DNA.

Ora sotto con l’Inghilterra probabilmente.
Di sicuro sarà un’altra partita e giocherai sicuramente meglio.
Loro giocano col centravanti e la coppia Bonucci-Chiellini dà il meglio e soprattutto gli inglesi giocano da far caà.
Se rispolveri un po’ di gioco per me sei strafavorito.
Fuorché sull'ultima parte, concordo in toto.
piazza

Messaggio da piazza »

Dopo aver visto la partita di ieri, confermo il mio pronostico.
Se agli inglesi gli levi quei due davanti (e il fenomeno è uno solo), sono poca roba.
Tra l’altro per me Belgio e Spagna sono nettamente più forti di loro.
Poi se gli danno un rigore inventato come ieri, allora le cose cambiano.
Ribadisco: alla luce di quello che si è visto in queste 6 partite per tutte e due le squadre, parti favorito, ma le partite vanno giocate e quindi stiamo a vedere.
Fabio

Messaggio da Fabio »

piazzamagenta ha scritto: gio 8 lug 2021, 8:20 Dopo aver visto la partita di ieri, confermo il mio pronostico.
Se agli inglesi gli levi quei due davanti (e il fenomeno è uno solo), sono poca roba.
Tra l’altro per me Belgio e Spagna sono nettamente più forti di loro.
Poi se gli danno un rigore inventato come ieri, allora le cose cambiano.
Ribadisco: alla luce di quello che si è visto in queste 6 partite per tutte e due le squadre, parti favorito, ma le partite vanno giocate e quindi stiamo a vedere.
Oggettivamente hanno meritato, ma i favori arbitrali ricevuti sono clamorosi: al 96esimo l'arbitro ha fatto finire l'azione dell'Inghilterra (durata quasi un minuto in più del recupero), rigore inesistente e soprattutto c'erano due palloni in campo proprio nella zona dove si è sviluppata l'azione. Sarà che gli arbitri non erano più abituati ad uno stadio così "caloroso"? :mrgreen:

Comunque per quello che ho visto ieri. la loro azione è sempre: Kane che fa il passaggio in profondità per i velocissimi terzini (non li hanno mai presi i danesi) e cross teso in mezzo. E' una giocata che mette in seria difficoltà il nostro tipo di difesa (il gol subito contro la Spagna è arrivato da un'imbucata veloce). Staremo a vedere, inoltre stavolta il fattore campo con più di 50mila tifosi inglesi sarà ahimè fondamentale.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”