Si lo so resta il fatto che il dito corra sul telecomando per silenziare la stupida marcetta con l'incommentabile testo e si sposti in seguito sul no video all'ingresso di qualche azzurro passionario dell'inguardable segno della stramaledetta croce...o cosa ci volete fà son così e ne sono fiero (un saluto a Baldo

Sono strafelice dell'uscita di scena dell'est sovranista ..ungheria,polonia,croazia e slovacchia..un pò meno ceca repubblica e fuori gara l'erdoganiana turchia.
Ammiro chi onora il blak lives,esempio per giovani leve e condanno la sceneggiata dell' "Immobile" FALSO NUEVE...nueve non di certo,ma falso sicuramente,cerino per il fuoco delle critie all'eterno italico mal costume.
Certo direte VOI e ce nal una..si è vero e non contento aggiungo di come re e regine abbiano dominato i quarti..la monarchia parlamentare spagnola, danese e quella ,per eccellenza,inglese hanno mandato a casa Svizzera,Ucraina e rep ceca...ma ,allora direte sempre VOI.. l'italia ha elimato il regno del Belgio,anche questo a trazione monarco parlamentare...è nooooo cari signori l'italia non è certo una repubblica,banane a parte,la ns repubblica non è altro che un papale vatian parlamentare stato....ben lungi da chiamarsi repubblia e qui mi fermo.
Finisco per la vs gioia con un pronostico...ITALIA vs INGHILTERRA..e qui entrano in ballo i sentimenti....per esse più chiaro mi dispiacerà per chi vince ,ma sarò felice per chi perde.....ho detto tutto.....
GOD KANE a tutti.......