La Telenovela continua...

Sassicaia

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

L'ho detto e lo ripeto: se si fallisce apro una bottiglia cor mi nome e m'imbriao!!!
Così è come essere mantenuti in vita attaccati a un macchinario.
Staccare la spina e ripartire.
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

piazzamagenta ha scritto: gio 24 giu 2021, 13:41 Il problema è che finché non fallisce l’As Livorno calcio, ci sarebbe solo una minoranza che seguirebbe un eventuale progetto con al centro la Pro Livorno, che come dice tutto rimane la Pro Livorno finché c’è in vita l’As Livorno calcio,, che è, piaccia o no, la squadra che abbiamo tifato per una vita.
Quest’idea comunque non ha avuto seguito, tanto che dall’incontro fra LP e la curva mi sembra siamo fermi.

Fra quello che si vuole fare e quello che si può fare è chiaro che c’è parecchia differenza, quindi è per questo che vi dico che ormai si può solo stare a vedere cosa succede, perché non c’è nessuno che ti può fare uscire da questo stallo.
È ovvio che considerazioni realistiche come le tue siano, al punto in cui siamo arrivati, da farsi. Tuttavia ci sono dei momenti storici in cui gesti forti di rottura avrebbero il vantaggio di scuotere il conservatorismo provinciale in cui Livorno langue ormai da troppi anni. Avrei tentato (e lo farei sempre) il colpo mortale all'AS Livorno a costo di dividere l'ambiente. E (a parte le considerazioni condivisibilissime di Cananeo, Sassicaia e Dattero) solo per il fatto non subire l'umiliazione che ci sta servendo il giallo.
darksiderok

Messaggio da darksiderok »

piazzamagenta ha scritto: gio 24 giu 2021, 13:41 Il problema è che finché non fallisce l’As Livorno calcio, ci sarebbe solo una minoranza che seguirebbe un eventuale progetto con al centro la Pro Livorno, che come dice tutto rimane la Pro Livorno finché c’è in vita l’As Livorno calcio, che è, piaccia o no, la squadra che abbiamo tifato per una vita.
Quest’idea comunque non ha avuto seguito, tanto che dall’incontro fra LP e la curva mi sembra siamo fermi.

Fra quello che si vuole fare e quello che si può fare è chiaro che c’è parecchia differenza, quindi è per questo che vi dico che ormai si può solo stare a vedere cosa succede, perché non c’è nessuno che ti può fare uscire da questo stallo.

Mi sembra di esse tornato a quando s’era bimbetti che si stava a ragionà du’ ore per decide dove andà e poi s’andava sempre ner solito posto.
Quotone
Ora purtroppo è solo questione di aspettare un altro po'.
Io dico solamente che è meglio organizzarsi prima in modo che in un ipotetico fallimento in poco tempo allestisci società e titolo sportivo.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Tutti i nostri pensieri sono assolutamente condivisibili.
PURTROPPO PERO', SENZA UN GESTO FORTE (A FATTI, NON A PAROLE) NON SUCCEDERA' NIENTE.
Ed il bavoso giallo piscio, tra un rinvio e l'altro, continuerà a prendere per il culo una città intera incapace di organizzarsi e reagire.
neuromante

Messaggio da neuromante »

È la stessa società ad aver scritto ufficialmente che potrebbe aver fatto la botta dopo il due. Lo stesso Aimo disse faceva il presidente fino al 30 giugno. Speriamo non sia uno di quei film in cui lo zombie riemerge più volte dalla sepoltura :mrgreen:
Se lo zombie non riemerge saranno settimane importanti
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazzamagenta ha scritto: gio 24 giu 2021, 13:41 Il problema è che finché non fallisce l’As Livorno calcio, ci sarebbe solo una minoranza che seguirebbe un eventuale progetto con al centro la Pro Livorno, che come dice tutto rimane la Pro Livorno finché c’è in vita l’As Livorno calcio, che è, piaccia o no, la squadra che abbiamo tifato per una vita.

Mi sembra di esse tornato a quando s’era bimbetti che si stava a ragionà du’ ore per decide dove andà e poi s’andava sempre ner solito posto.
Piazza purtroppo hai ragione (anche sul ragiona’ per fini’ ner solito posto 😂).
Ormai una soluzione condivisa non è stata trovata e la frattura tra chi è interessato al progetto LP e PLS e chi no mi sembra insanabile.
Personalmente come ultima possibilità vedo togliere effettivamente lo stadio all’Asl , cosa che forse potrebbe far smuovere qualcosa . Ma ahimè non dipendete da noi questo.
Resto con te alla finestra allora. Speriamo bene.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Sassicaia ha scritto: gio 24 giu 2021, 13:59 Tutti i nostri pensieri sono assolutamente condivisibili.
PURTROPPO PERO', SENZA UN GESTO FORTE (A FATTI, NON A PAROLE) NON SUCCEDERA' NIENTE.
Ed il bavoso giallo piscio, tra un rinvio e l'altro, continuerà a prendere per il culo una città intera incapace di organizzarsi e reagire.
Hai ragione . Ma oramai l’unico che può fare un gesto forte è Il sindaco .
Ma tanto visto che anche su sollecitare il nostro primo cittadino ognuno ha la sua idea , mi sa Sassicai che, come dice Piazza, si pole solo sta a vede’ cosa succede.
neuromante

Messaggio da neuromante »

Per un sindaco fare è anche dire. Un paio di cose dette pubblicamente aiuterebbero..tipo 1) il Livorno è vicino a fare la botta il due o no? 2) quale è la soluzione sulla quale la città deve lavorare?

Si sgombrerebbe il campo da tanti equivoci e macerie
Dattero

Messaggio da Dattero »

smarcopontino73 ha scritto: gio 24 giu 2021, 14:05
Sassicaia ha scritto: gio 24 giu 2021, 13:59 Tutti i nostri pensieri sono assolutamente condivisibili.
Hai ragione . Ma oramai l’unico che può fare un gesto forte è Il sindaco .
Ma tanto visto che anche su sollecitare il nostro primo cittadino ognuno ha la sua idea , mi sa Sassicai che, come dice Piazza, si pole solo sta a vede’ cosa succede.
Ognuno ovviamente è libero di pensa' cosa gli pare ma è un fatto che anche il comune si fa prende x il culo da una banda di insolventi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Una cosa non capisco:

Fino a poco tempo fa
Eravamo quasi tutti a pipi ritto, almeno sul forum,
Per la soluzione pls..

Da allora la situazione as non è certo migliore
Anzi forse ancor più penosamente ingarbugliata

Allora, mi chiedo,
Cosa ha cambiato l' opinione di molti?