La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
Boia che ghigna Aimo... sempre la stessa... mi pare il becchino che sta scavando la fossa.
Gli manca solo il lutto al braccio... ma già, a lui del Livorno gl'importa na sega.
Gli manca solo il lutto al braccio... ma già, a lui del Livorno gl'importa na sega.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Ah allora se Aimo ha dato l'ultimatum siamo tranquilli.
Via dai, in fondo il 2 luglio è vicino, ancora un po di pazienza...
Via dai, in fondo il 2 luglio è vicino, ancora un po di pazienza...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Il bello è che chiedono i soldi sempre a Spinelli...Che soci sono?

Sono completamente d'accordo, quella è la soluzione. Ma LP non si sente più, starà lavorando per la soluzione PLS ?
- Piazzale Montello
- tuttoamaranto
Si starà un anno fermi ma almeno si farà una bella pulizia come da tempo immemore non veniva fatta
Non farei nemmeno le rincorse per appoggiare la PLS che tanto il suo campionato lo farà con o senza LP, ma mi metterei al lavoro per creare i presupposti perché arrivi qualcuno affidabile che possa rilevare il titolo dell'AS Livorno e magari ottenere l'US dal Magnozzi
pur guardandola con simpatia, non riuscirò mai a sostituire il Livorno con la PLS,
La prima squadra cittadina per me resta sempre il Livorno anche se non disputa campionati, rispetto le scelte di ognuno, ma a me loro non mi rappresentano proprio
Non farei nemmeno le rincorse per appoggiare la PLS che tanto il suo campionato lo farà con o senza LP, ma mi metterei al lavoro per creare i presupposti perché arrivi qualcuno affidabile che possa rilevare il titolo dell'AS Livorno e magari ottenere l'US dal Magnozzi
pur guardandola con simpatia, non riuscirò mai a sostituire il Livorno con la PLS,
La prima squadra cittadina per me resta sempre il Livorno anche se non disputa campionati, rispetto le scelte di ognuno, ma a me loro non mi rappresentano proprio
- darksiderok
Concordo con tuttoamarantotuttoamaranto ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 10:58 Si starà un anno fermi ma almeno si farà una bella pulizia come da tempo immemore non veniva fatta
Nonostante sia un ex giocatore delle giovanili PLS quindi rispetto e ammiro il lavoro della PLS ha fatto in questi anni ed abito non lontano dal magnozzi, ma non riesco a sentirla la squadra della mia città per una marea di motivi.
Se la strada che si sta intraprendendo è questa (leggasi libri in tribunale) bisogna giocare d'anticipo e farsi trovare pronti quando ci sarà da riprendere il titolo sportivo in mano.
Quindi secondo me è importante che ora LP intraprenda il discorso interrotto da qualche settimana e ritornare sul progetto principale: ovvero aggiudicarsi il "bando" cittadino e essere subito pronti a livello societario per l'inizio di una eventuale stagione, in quale serie non saprei.
Non è una cosa sicura questa eh ma intanto preparare bene il terreno per l'eventualità e battere sul tempo gli altri soggetti (immagino poi che soggettoni potrebbero arrivare) che potranno palesarsi con manifestazioni di interesse sarebbe fondamentale per accorciare le tempistiche (il tempo c'è fino a fine luglio/massimo massimo inizio agosto)
Sono già 2 anni o quasi senza pubblico
Un altro anno senza squadra
Vuol dire disperdere forse pr sempre
L' interesse rimasto in città.
Se as muore
E riparti con pls
La pls in Amaranto e col pubblico Amaranto
Può essere tranquillamente intanto
La legittima rappresentante della città
Nonché domani
il soggetto
Che eredita storia e titolo sportivo
Di quello che è stato as.Livorno.
Se as muore
E riparti con pls
Nonché domani
il soggetto
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Etruria ha scritto: ↑gio 24 giu 2021, 11:38 Sono già 2 anni o quasi senza pubblico
Se as muore
E riparti con pls
Nonché domani
il soggetto
Bravo Etruria. Hai capito perfettamente il senso della cosa.
Nessuno vuole sostituire il Livorno con la PLS, su questo siamo tutti d'accordo.
Diciamo che entrare con LP nella PLS, appoggiare il progetto ed in seguito rilevare il titolo dell'ASL accorcerebbe parecchio i tempi di rinascita!