La Telenovela continua...

Dattero

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: lun 21 giu 2021, 16:58 Dal "Tirreno" del 22 Giugno 2196:

Il Livorno Calcio, ancora saldamente in mano ad Aldo Spinelli, sta attraversando un momento particolarmente difficile.
Infatti, debiti a parte (si parla di circa 15 milioni di bitcoin), al capezzale della squadra amaranto continuano a presentarsi improbabili imprenditori da ogni parte del pianeta che, in realtà, non riescono a portare a termine la trattativa in quanto l'attuale proprietà continua a giocare al rialzo nonostante la squadra sia appena retrocessa in terza categoria.
L'attuale presidentissimo, rinfrancato dall'ultima retrocessione, appare determinato ad andare avanti ed anche la nuova amministrazione comunale sembra vedere di buon occhio la sua permanenza alla guida della società. A breve (primo semestre del 2197) dovrebbero partire anche i lavori per la ristrutturazione dello stadio.
No ma vedrai il 23 vende.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Cananeo

Messaggio da Cananeo »

DA LIVORNO LIVE

Livorno- E da ieri che la casella del mister X italo svizzero si era riempita con il nome di Walter Tisone, in primis titolare della Codin spa e di altre società in Svizzera. Ma secondo la stampa locale il potenziale acquirente in serata avrebbe fatto un passo indietro e al momento salvo ripensamenti non ci sarebbero le condizioni per prendere in carico il 100% del Livorno calcio. Oggi però ci risulta che oggi a distanza va in scena il secondo round della trattativa e tocca a Spinelli fare la prima mossa. Altrimenti.. Quello che sappiamo e’ che Guido Presta il vicepresidente amaranto avrebbe dato la propria disponibilita’ al bisogno a coprire il 10/20 % del nuovo progetto.

Anche lo svizzero si è ritirato come l'indiano. Rimangono POPOVIC e gli attuali soci. Il fallimento non credo. La curva e i club la prossima stagione andranno a tifare per la AS ancora in mano al giallo.

Chi non si è schierato per LP e il progetto PLS mediti e si chieda se ha fatto il bene del calcio nella città di Livorno.....
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Cananeo ha scritto: mar 22 giu 2021, 14:33 DA LIVORNO LIVE

Livorno- E da ieri che la casella del mister X italo svizzero si era riempita con il nome di Walter Tisone, in primis titolare della Codin spa e di altre società in Svizzera. Ma secondo la stampa locale il potenziale acquirente in serata avrebbe fatto un passo indietro e al momento salvo ripensamenti non ci sarebbero le condizioni per prendere in carico il 100% del Livorno calcio. Oggi però ci risulta che oggi a distanza va in scena il secondo round della trattativa e tocca a Spinelli fare la prima mossa. Altrimenti.. Quello che sappiamo e’ che Guido Presta il vicepresidente amaranto avrebbe dato la propria disponibilita’ al bisogno a coprire il 10/20 % del nuovo progetto.

Anche lo svizzero si è ritirato come l'indiano. Rimangono POPOVIC e gli attuali soci. Il fallimento non credo. La curva e i club la prossima stagione andranno a tifare per la AS ancora in mano al giallo.

Chi non si è schierato per LP e il progetto PLS mediti e si chieda se ha fatto il bene del calcio nella città di Livorno.....

Condivido.
Avevamo avuto l'occasione (nonostante le mille difficoltà) per poter mettere il bastone fra le ruote al taccagno, bavoso e piscioso e, probabilmente, costringerlo a levarsi dai coglioni.
Potevamo liberarci di lui unicamente con una nuova società, appoggiata e gestita con il sostegno di Livorno Popolare (ovvero noi, la città, il popolo amaranto).
Bastava essere uniti e dare il via al nuovo progetto. Poi, da cosa sarebbe nata cosa e, dopo non molto, ci saremmo riappropriati del LIVORNO CALCIO, quello vero.
Invece, eccoci ancora fermi al palo, ostaggi di un vecchio delirante, in balìa di una curva che non esiste più e di una decina di "matusalemme" dei club che non contano un cazzo.
Questa non è la Livorno fiera e battagliera che conosco. L'ASL LIVORNO Calcio non è la mia squadra.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sassicaia ha scritto: mar 22 giu 2021, 15:34
Cananeo ha scritto: mar 22 giu 2021, 14:33 DA LIVORNO LIVE

Condivido.
Avevamo avuto l'occasione (nonostante le mille difficoltà) per poter mettere il bastone fra le ruote al taccagno, bavoso e piscioso e, probabilmente, costringerlo a levarsi dai coglioni.
Potevamo liberarci di lui unicamente con una nuova società, appoggiata e gestita con il sostegno di Livorno Popolare (ovvero noi, la città, il popolo amaranto).
Bastava essere uniti e dare il via al nuovo progetto. Poi, da cosa sarebbe nata cosa e, dopo non molto, ci saremmo riappropriati del LIVORNO CALCIO, quello vero.
Invece, eccoci ancora fermi al palo, ostaggi di un vecchio delirante, in balìa di una curva che non esiste più e di una decina di "matusalemme" dei club che non contano un cazzo.
Questa non è la Livorno fiera e battagliera che conosco. L'ASL LIVORNO Calcio non è la mia squadra.
E dici come loro...
C’hanno il logo...
gozzata

Messaggio da gozzata »

sono all'estero ma comunque vi ho letto tutti i giorni. m'è venuto a noia leggere i soliti discorsi. non so voi.
Sono anche io e non da ora, deluso da quel popolo cui ero orgoglioso di appartenere ma che non esiste più. se le divisioni sono tra chi non si fa pisciare in testa e chi lo preferisce confermo il mio abbandono già annunciato dall'as spinelli e il distinguo dal popolo amaranto oggi solo un gregge di pecore belanti alla mercé del pastore che non è certo il nonno di Heidi ma un gran bel pezzo di merda. Non me ne sento più parte.Resto disponibile, i bonifici si fanno anche online, a contribuire a qualsiasi progetto di rinascita che mi faccia sentire partecipe e vivo. a tutti gli altri buona decomposizione...
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

C'è stata la possibilità di lasciare il giallo con in mano un bel fagotto di merda. La strada era quella: marchio o non marchio entrare nella PLS e lasciarli marcire da soli. La faccenda della gestione dello stadio è stata un errore che ha fatto perdere tempo e basta (per questo avevo votato subito per l'ipotesi 2). Questo conferma una verità indiscutibile: la schiavitù è sempre in qualche modo volontaria e rari sono i momenti della storia in cui el pueblo unido riesca un minimo a non farsi inculare. Peccato. Forse con un sindaco un po' più coraggioso...
Cananeo

Messaggio da Cananeo »

gozzata ha scritto: mar 22 giu 2021, 15:55 sono all'estero ma comunque vi ho letto tutti i giorni. m'è venuto a noia leggere i soliti discorsi. non so voi.
Sono anche io e non da ora, deluso da quel popolo cui ero orgoglioso di appartenere ma che non esiste più. se le divisioni sono tra chi non si fa pisciare in testa e chi lo preferisce confermo il mio abbandono già annunciato dall'as spinelli e il distinguo dal popolo amaranto oggi solo un gregge di pecore belanti alla mercé del pastore che non è certo il nonno di Heidi ma un gran bel pezzo di merda. Non me ne sento più parte.Resto disponibile, i bonifici si fanno anche online, a contribuire a qualsiasi progetto di rinascita che mi faccia sentire partecipe e vivo. a tutti gli altri buona decomposizione...
Mi unisco a Gozzata. Anche io nato a Livorno abito a genova per motivi di lavoro. Anche da genova si possono fare i bonifici per un progetto serio.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Pare restino aimo Spinelli e Amelia.

Roba da sputi in ghigna.
Come era ovvio.
Dattero

Messaggio da Dattero »

campistri76 ha scritto: mar 22 giu 2021, 18:30 Pare restino aimo Spinelli e Amelia.

Roba da sputi in ghigna.
Come era ovvio.
Ma chi l'avrebbe mai detto.
Aspettiamo dell'altro a dirgli di cercarsi uno stadio.
checco77

Messaggio da checco77 »

campistri76 ha scritto: mar 22 giu 2021, 18:30 Pare restino aimo Spinelli e Amelia.

Roba da sputi in ghigna.
Come era ovvio.
È quello che ci meritiamo.. Punto.
Bloccato

Torna a “Il Livorno”