Gira la ruota, girala la la...Indian's
Re: Gira la ruota, girala la la...Indian's
Io appoggio L Indiano al 100%! Non so voi…Anche qui stiamo facendo un grosso sbaglio ( per me) ad non appoggiare anche questa iniziativa! Secondo me questo gruppo potrebbe realmente fare qlc di positivo.
CONDIVIDO!
Ho la sensazione che ultimamente sia l'unica valida prospettiva di acquisto.
Fermo restando L P come reale alternativa e la poco probabile volontà di vendere del genovese giallo-diarrea
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- neuromante
L', indiano non è un''alternativa perfetta ma è la migliore da quando ha presentato l'offerta
- Nenciodamus
Dato lo stato delle cose, anceh loro dovrebbero fare leva sul malcontento e sputtanare tutto. Invece tutto sottotraccia come sempre. Posso capire che in una situazione normale certe cose vadano fatte nelle camere oscure, ma noi non siamo in una situazione normale. I "venditori" ancora fanno interviste pilotate dove frignano e continuano a prendere per il culo. Non mi aspetto manco di partecipare al prossimo campionato di D.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Montecristo
Nenciodamus ha scritto: ↑lun 21 giu 2021, 10:19 Dato lo stato delle cose, anceh loro dovrebbero fare leva sul malcontento e sputtanare tutto. Invece tutto sottotraccia come sempre. Posso capire che in una situazione normale certe cose vadano fatte nelle camere oscure, ma noi non siamo in una situazione normale. I "venditori" ancora fanno interviste pilotate dove frignano e continuano a prendere per il culo. Non mi aspetto manco di partecipare al prossimo campionato di D.
E visto l andazzo, non sarebbe poi così tanto male.. Se piove di quel che tona, l anno prossimo si rischia di perdere anche il derby con il CASCINA (neopromossa in d)
Ora verrà fuori che Popovic ha rilanciato.
Come vedello
Come vedello
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- campistri76
https://m.amaranta.it/livorno-calcio/l- ... sone-24876
Ma chi è ???
....già spazzato via da Spino....
Ma chi è ???
fondatore e presidente della CODIN SPA, sui 3 - 4 milioni di fatturato più o meno, tra i clienti c'è INPS e Poste Italianecampistri76 ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 0:01 https://m.amaranta.it/livorno-calcio/l- ... sone-24876
Ma chi è ???
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Chiunque sia ha perso il suo tempo.campistri76 ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 0:01 https://m.amaranta.it/livorno-calcio/l- ... sone-24876
Ma chi è ???
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Tanto lo sappiamo tutti che alla fine la spunterà Popovic.
Ci toccherà sentire frasi come "è l'uomo giusto, serio e solido" e "la sua proposta era la più convincente rispetto alle altre per il futuro della società".
Salvo poi fra qualche mese quando le cose andranno inevitabilmente peggio sentire "è tutta colpa sua, ha dilapidato un patrimonio e una rosa che nessun altro aveva in serie D".
...
Ci toccherà sentire frasi come "è l'uomo giusto, serio e solido" e "la sua proposta era la più convincente rispetto alle altre per il futuro della società".
Salvo poi fra qualche mese quando le cose andranno inevitabilmente peggio sentire "è tutta colpa sua, ha dilapidato un patrimonio e una rosa che nessun altro aveva in serie D".
...