Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Sondaggio concluso il gio 17 giu 2021, 16:41

Minimo 200€ a testa per levà lo Stadio?
42
60%
Minimo 200€ per investì nella PLS?
16
23%
Un gli do una lira
12
17%

Voti totali: 70
gozzata

Re: Votazione: Come vorresti che LP investisse la tua quota?

Messaggio da gozzata »

Alliata ha scritto: gio 17 giu 2021, 9:14 Consideriamo che se veramente passa di toglierli lo stadio, siamo solo 41 a frugassi, per la modica somma di eur 8.200 euri
Tutto questo bolleggiume popolare per mandarlo via, eccolo come viene tradotto nei fatti
42 perchè io ho sbagliato a votare, però tieni conto che alcuni che hanno votato 2 oltre a me sono disposti a metterli anche per lo stadio. La seconda opzione è una scelta più marcata, più coinvolgente ma non esclude la prima...
Il problema non credo sia il forum, se anche facebook e i le altre realtà della tifoseria rispondessero con le nostre stesse percentuali, lo stadio glielo levi. Ma ho l'impressione che i più attivi siamo noi in questo deserto
piazza

Messaggio da piazza »

Alliata ha scritto: gio 17 giu 2021, 9:14 Consideriamo che se veramente passa di toglierli lo stadio, siamo solo 41 a frugassi, per la modica somma di eur 8.200 euri
Tutto questo bolleggiume popolare per mandarlo via, eccolo come viene tradotto nei fatti
Attenzione bene però: il sondaggio non è stato fatto con questa intenzione, quindi non si può prendere pari pari e portarlo dal forum alla realtà senza considerare il milione di variabili che ci sono, primo fra tutti il discorso che stiamo parlando di un’eventualità.

A frugarsi poi saremmo una sessantina (io ho votato la 2, ma butterei uguale) e si parla di MINIMO 200 euro (per esempio io per una cosa fatta bene butterei anche di più).
E chi ha detto che non metterebbe nulla, ha anche precisato che è perché non vedè la cosa fattibile, ma magari se ci fosse un progetto lo farebbe.

Ma la cosa più importante è non farsi prendere dalle manie di grandezza, perché nessuno pensa verosimilmente che questo forum possa fare tutto da solo.
Ricordiamoci che se non era soprattutto per Baldo, a quest’ora probabilmente un c’era più nemmeno questo spazio, che invece è venuto fuori nello spazio di un weekend.

Io vedo il bicchiere mezzo pieno: a gennaio si rischiava di chiudere perché tutto giustamente s’era rotto ir cazzo, invece in una settimana é stato tirato su questo forum, che rispetto agli ultimi tempi del vecchio è strafrequentato ( me lo ricordo solo io che eravamo rimasti in dieci a scrivere e nemmeno tutti i giorni?).
Fra un po’ si parte anche con un sito di informazione, è stato coinvolto Marco Bruciati e abbiamo un filo diretto con LP.

Insomma via, diamoci anche dei meriti, sennó dè…
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Per questo vi voglio ringraziare, perché in queste tenebre avete creato una luce verso la quale dirigerci (boia de!)

Bisogna riuscire a coinvolgere chi ancora tituba e sta dietro alle speranze che spinelli venda....

AVANTI U.S.LIVORNO POPOLARE
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
piazza

Messaggio da piazza »

MANDRE ha scritto: gio 17 giu 2021, 10:16 Per questo vi voglio ringraziare, perché in queste tenebre avete creato una luce verso la quale dirigerci (boia de!)
boia, m'hai fatto venì i lucci'oni!! :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: gio 17 giu 2021, 9:35
Attenzione bene però: il sondaggio non è stato fatto con questa intenzione, quindi non si può prendere pari pari e portarlo dal forum alla realtà senza considerare il milione di variabili che ci sono, primo fra tutti il discorso che stiamo parlando di un’eventualità.

A frugarsi poi saremmo una sessantina (io ho votato la 2, ma butterei uguale) e si parla di MINIMO 200 euro (per esempio io per una cosa fatta bene butterei anche di più).
E chi ha detto che non metterebbe nulla, ha anche precisato che è perché non vedè la cosa fattibile, ma magari se ci fosse un progetto lo farebbe.

Ma la cosa più importante è non farsi prendere dalle manie di grandezza, perché nessuno pensa verosimilmente che questo forum possa fare tutto da solo.
Ricordiamoci che se non era soprattutto per Baldo, a quest’ora probabilmente un c’era più nemmeno questo spazio, che invece è venuto fuori nello spazio di un weekend.

Io vedo il bicchiere mezzo pieno: a gennaio si rischiava di chiudere perché tutto giustamente s’era rotto ir cazzo, invece in una settimana é stato tirato su questo forum, che rispetto agli ultimi tempi del vecchio è strafrequentato ( me lo ricordo solo io che eravamo rimasti in dieci a scrivere e nemmeno tutti i giorni?).
Fra un po’ si parte anche con un sito di informazione, è stato coinvolto Marco Bruciati e abbiamo un filo diretto con LP.

Insomma via, diamoci anche dei meriti, sennó dè…
Infatti vi meritate un plauso bello grosso perché se le cose sopravvIvono nei tempi bui è sempre grazie all'impegno di pochi che non mollano. Quando fra 5 o 6 o 10 anni torneremo ad essere 1000 sul forum col livorno in chempions il merito sarà vostro che ci avete creduto quando tutti pensavano a cosa beve Rinaldo quando desina.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

CIAO CONTATE ANCHE ME.
FORZA LIVORNO
Dattero

Messaggio da Dattero »

Mascalaito ha scritto: gio 17 giu 2021, 11:03 CIAO CONTATE ANCHE ME.
FORZA LIVORNO
Grande!
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Assolutamente. In ottica forum, Baldo, Piazza, Fabio e Sassicaia hanno fatto un lavoro clamoroso.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Solo per dire agli amministratori “SIETE DEI GRANDI” perché se questo forum resta un punto di riferimento, è principalmente solo merito Vostro. Grazie
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Il forum è rimasto vivo grazie a tutti, la dimostrazione è stata che per farlo ripartire si è segnata gente nuova e quasi tutti i vecchi sono rimasti.
70 votanti sono tanta roba, un centinaio di persone che ancora stanno dietro al Livorno in queste condizioni ancora di più.
La prossima mossa è il sito di informazione, come vedete nei limiti si cerca sempre di fà sempre qualcosa.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”