La Telenovela continua...

gozzata

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da gozzata »

Sassicaia ha scritto: gio 17 giu 2021, 8:21 Mi rivolgo agli esponenti della curva (o meglio, a quel che rimane della curva):
A parte quella sottospecie di manifestazione davanti al comune (che gli ha fatto come ir cazzo alle vecchie...), mi dite cosa avete almeno cercato di fare???
Tutti belli, abbronzati, cor macchinone, magari con il "Che" tatuato, sempre pronti a criticare ma mai a prendere davvero posizione. Per la serie "armiamoci e partite".
In tempi di pandemia, con mezzi a disposizione limitati, abbiamo fatto più noi del forum che la tanto considerata frangia di cosiddetti ultras che oltre a non fare niente, non contano più un cazzo (semmai avessero mai contato qualcosa).
La disamina di anbarbers è spietatamente realistica ed io, nonostante tutto e pur non facendo parte di quel mondo, mi faccio caà da solo. Povera Livorno...
No Sassicaia, non abbiamo fatto più noi del forum... oltre alla manifestazione davanti al comune il Magnozzi ha registrato il marchio... se no poi perdono rappresentatività.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

gozzata ha scritto: gio 17 giu 2021, 9:31
Sassicaia ha scritto: gio 17 giu 2021, 8:21 Mi rivolgo agli esponenti della curva (o meglio, a quel che rimane della curva):
A parte quella sottospecie di manifestazione davanti al comune (che gli ha fatto come ir cazzo alle vecchie...), mi dite cosa avete almeno cercato di fare???
Tutti belli, abbronzati, cor macchinone, magari con il "Che" tatuato, sempre pronti a criticare ma mai a prendere davvero posizione. Per la serie "armiamoci e partite".
In tempi di pandemia, con mezzi a disposizione limitati, abbiamo fatto più noi del forum che la tanto considerata frangia di cosiddetti ultras che oltre a non fare niente, non contano più un cazzo (semmai avessero mai contato qualcosa).
La disamina di anbarbers è spietatamente realistica ed io, nonostante tutto e pur non facendo parte di quel mondo, mi faccio caà da solo. Povera Livorno...
No Sassicaia, non abbiamo fatto più noi del forum... oltre alla manifestazione davanti al comune il Magnozzi ha registrato il marchio... se no poi perdono rappresentatività.
Giusto. Hai fatto bene a sottolinearlo :lol: :lol: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Infatti ar sondaggio un hanno partecipato perché i vaini l’avevano già dati per comprassi ir simbolo e attaccasselo sui coglioni.
Cananeo

Messaggio da Cananeo »

Sulla base degli ultimi comunicati dell’AS , delle notizie comunicate dai media e della manifestazione del calabrone mi nascono le seguenti considerazioni.
1. Sono state sbandierate diverse offerte. Quella di favilla è stata fatta cadere dopo lo sfogo di Favilla contro Spinelli e a quella di LP neppure hanno risposto. Non andavano bene alla famiglia Spinelli ?
2. Per la curva l’unico obiettivo è buttare fuori la famiglia Spinelli e far acquisire la società da un altro imprenditore, POI SI VEDRA’.
3. Se la AS Livorno avrà un nuovo padrone sarà un indiano o uno svizzero o un serbo. Non capisco perché investono in una squadra in disarmo, militante in D. Un motivo ci sarà ma mi sfugge. Certamente non sarà per la passione e l’attaccamento ai colori amaranto.
4. Il messaggio di LP, un messaggio che aveva una valenza sociale non solo calcistica, non è stato condiviso o capito dai livornesi che seguono la squadra, è caduto nella indifferenza. Per nulla su 3000 che inizialmente avevano aderito al progetto PL circa 1000 non abitano neppure a livorno, come il sottoscritto.
5. In conclusione, mi dispiace pensare che anche se la famiglia Spinelli lascia il livorno, l’è tutto da rifare.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Cananeo ha scritto: ven 18 giu 2021, 12:44 3. Se la AS Livorno avrà un nuovo padrone sarà un indiano o uno svizzero o un serbo. Non capisco perché investono in una squadra in disarmo, militante in D. Un motivo ci sarà ma mi sfugge. Certamente non sarà per la passione e l’attaccamento ai colori amaranto.
Guarda, questo succede per il 99% delle società, non solo per il Livorno. La passione e l'attaccamento un ce l'ha nessuno, nemmeno quello cinese che ha preso l'Inter. Poi è chiaro che ci sono i debiti paragoni da fare, per passione e attaccamento ormai sono finiti per tutti. Forse la passione di riciclare i vaini e l'attaccamento sempre alla stessa cosa sono più probabili..........
piazza

Messaggio da piazza »

vasomik ha scritto: ven 18 giu 2021, 14:04 Forse la passione di riciclare i vaini e l'attaccamento sempre alla stessa cosa sono più probabili..........
mi sa che hai stempiato in pieno il motivo...
che poi vale lo stesso discorso per chi, pieno di debiti, non si decide a vende una società che ha trascinato in serie D in un paio d'anni.
piazza

Messaggio da piazza »

https://m.amaranta.it/livorno-calcio/po ... 1ufRPXtVLs

Ma guarda un po’, le offerte di Mr Nessuno e di Popone sono quelle più alte. :lol:
Aó stronzoli.
vasomik

Messaggio da vasomik »

piazzamagenta ha scritto: sab 19 giu 2021, 7:33 https://m.amaranta.it/livorno-calcio/po ... 1ufRPXtVLs

Ma guarda un po’, le offerte di Mr Nessuno e di Popone sono quelle più alte. :lol:
Aó stronzoli.
L'assurdo è che guarda caso si scozzano pure per comprà, a qualche milione d'euro, una società in Serie D, con qualche milione di debiti e, che, a detta di Spinelli, quando qualcosa valeva, un voleva nessuno........ Ma fateci il piacere di andare a stroncavvelo ner culo.......
Dattero

Messaggio da Dattero »

Boccaloni ale alle, boccaloni ale ale.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
zanardi

Messaggio da zanardi »

si vabbè...ma adesso veramente è un giochino che lascia il tempo che trova...sembra i rilanci dei ragazzetti che gioano su pokerstar. Siamo alle porte coi sassi, se nessuno di loro mette quello che serve il 23 'un possano penzà di andà avanti coi discorsi
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Bloccato

Torna a “Il Livorno”