Eriksen
Eriksen
Speriamo bene ma sembra di rivedere le stesse scene bruttissime del Moro…
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... 28418/amp/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... 28418/amp/
Re: Eriksen
Per fortuna non l'ho visto, mi bastò vedere Morosini. Speriamo bene...
= There is always hope =
Boia. Speravo di non rivedere più una scena del genere. Forza ragazzo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anche se è già stato omaggiato in lungo e in largo sui social, mi associo ai complimenti al difensore del Milan Kjaer: ha praticato le prime manovre di soccorso, ha avuto la sensibilità di dare forza alla moglie di Eriksen e ha "imposto" ai giocatori danesi di creare un cerchio protettivo per fare lavorare i medici ed evitare che venissero fatte foto o video (alcuni giocatori davano le spalle ad Eriksen e non posso biasimarli). Da solo ha fatto qualcosa di incredibile. Bravo!
= There is always hope =
A differenza del povero Piermario, hanno usato il defibrillatore dopo un minuto...
Io non sono un medico, ma se hai uno in arresto cardiaco ed un defibrillatore a disposizione e non lo usi, dovresti fare altro nella vita
Io non sono un medico, ma se hai uno in arresto cardiaco ed un defibrillatore a disposizione e non lo usi, dovresti fare altro nella vita
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Scena terribile
Sono stato male a ripensare al Moro.
In bocca al lupo ad Eriksen
Moro con noi!
Sono stato male a ripensare al Moro.
In bocca al lupo ad Eriksen
Moro con noi!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- BALDOeFIERO
La differenza tra gioà l’Europeo e la Serie B è anche che in queste situazioni, nel primo caso vivi, nel secondo muori.
E non è solo un discorso di “prontezza” dei soccorsi (che comunque incide), ma anche di preparazione dei singoli giocatori ad affrontare tali situazioni di stress (Eriksen l’ha salvato vell’artro, sennò ir defibrillatore un serviva a nulla).
E non è solo un discorso di “prontezza” dei soccorsi (che comunque incide), ma anche di preparazione dei singoli giocatori ad affrontare tali situazioni di stress (Eriksen l’ha salvato vell’artro, sennò ir defibrillatore un serviva a nulla).