Livorno Popolare
- BALDOeFIERO
Re: Livorno Popolare
Potete votare nel topic apposito qui: https://www.ale-livorno.com/forum/viewt ... ?f=5&t=294
AGLI UTENTI OSPITI: iscrivetevi per votare, 'ndiamo!
AGLI UTENTI OSPITI: iscrivetevi per votare, 'ndiamo!

Boia sono il secondo
- cuorelabronico
Graziepiazzamagenta ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 11:12Ancora non c’è, Baldo lo ha già preparato e ieri sera ha fatto un sondaggio prova.cuorelabronico ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 10:07Buongiorno non trovo il topic per la contaBALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 9 giu 2021, 15:42 Stasera apro il topic per la conta. Come detto da piazza … non lasciate dati personali, vi si dice noi eventualmente come fare in base anche alle necessità di LP.
Per ora cerchiamo di capire come forum che posizione comune prendere.
Credo che non appena può rientrare sul forum, lo metta, così possiamo votare.
IL VOTO CI RENDERÀ LIBERI !!!
NDIAMOOOO!!!
NDIAMOOOO!!!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
Andiamo de! ISCRIVETEVI E VOTATE O SENNÒ ZITTI E MOSCA PERCHÉ È TROPPO FACILE CRITIA E BASTA. VOTATE
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
un grazie a tutti gli amministratori del forum in primis baldo.
Il numero dei votanti ci fa capire quanti siamo realmente, spero che si uniscano anche alcuni visitatori.
Il numero dei votanti ci fa capire quanti siamo realmente, spero che si uniscano anche alcuni visitatori.
- parque libano
Grazie, votato!
L' altra sera Marco Bruciati parlò di cifre che se non ricordo male erano queste :
Costo annuo della convenzione circa 70.000
Spesa della PLS per ogni partita circa 5000.
Quindi in 18 partite ripiglieresti i vaini ed avresti un avanzo per parte delle spese ordinarie.
O mi ricordo male?
Se poi comprassero li svizzeri e ci fai gioà du' squadre, sarebbe come avé indovinato un covered warrant di velli bòni.
O mi riòrdo male le cifre?
Quindi in 18 partite ripiglieresti i vaini ed avresti un avanzo per parte delle spese ordinarie.
O mi ricordo male?
Se poi comprassero li svizzeri e ci fai gioà du' squadre, sarebbe come avé indovinato un covered warrant di velli bòni.
P I S A M E R D A

- BALDOeFIERO
Fortore ha scritto: ↑gio 10 giu 2021, 21:32 L' altra sera Marco Bruciati parlò di cifre che se non ricordo male erano queste :
O mi ricordo male?
Sul Tirreno, mi sembra, quando Spinelli fece la polemia e ir paragone con la PLS parlava di 300€ a partita per loro ... che onestamente a scriverlo mi sembra un po' poo.
Comunque contaci anche le iniziative tipo concerti.
Se la si vuole vedé dar punto di vista dell'investimento ... anche quello del calcio popolare era una 'osa sensata. Una città capoluogo di provincia - salvo rari casi di città piccole - un fa la D ... prende il Livorno a du lire in D significa fa un affare. Hai voglia a ragionà ... anche con 3000 scemi soli. Si deve rifà i soliti esempi?

Voglio fare una critica. L'opzione 1 dice "Levare lo stadio". Chiedo per fare che ? Si leva lo stadio all 'AS Livorno, OK bella soddisfazione, e poi ?