Eccoci

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Roby

Re: Eccoci

Messaggio da Roby »

spiritual ha scritto: mar 19 gen 2021, 1:36 un vedo l'ora di fa la cena e di dà il mi contributo per fa mangià gratisse i 4 bimbi bravi.
Complimenti ragazzi!
Su questo forum i post sono limitati a 100 parole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Trappola70

Messaggio da Trappola70 »

Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per salvarmi dalla depressione....sono anni che la prima cosa che faccio quando prendo il telefono è controllare se ci sono novità sul forum. Mi scuso se la maggior parte delle volte l'ho fatto senza fare il login dando l'impressione di essere uno sgradito ospite magari pisano.
Quindi malgrado il mio apporto alla discussione sia stato praticamente nullo, colgo l'occasione di ringraziare tutti voi che mi avete permesso di esaudire il mio desiderio di informazioni sulla nostra comune passione/malattia.
Mauro 67

Messaggio da Mauro 67 »

Buongiorno a tutti! Un sentito grazie per chi si è speso per la realizzazione di questo forum. E senza dubbio un grazie anche a Tuttoamaranto per averci accompagnato fin quì con quello precedente.
Forza Livorno! Combatti!
stegras

Messaggio da stegras »

Ci sono anch'io, grazie di nuovo ai ragazzi che si sono impegnati per far si che l'unica cosa attualmente buona del livornocalcio (il forum) non sia morta

un rignraziamento ENORME a TUTTOAMARANTO che ci ha consentito di essere in contatto. Confermo che purtroppo non conosco personalmente nessuno di voi, che magari non scrivo tantissimo ma che questo è la mia prima fonte d'informazione del livornocalcio, ed è bello leggere le opinioni di ognuno di voi !!
ateo

Messaggio da ateo »

Vorrei sapere come si fà a connettersi sul nuovo forum da google..la ricerca mi manda sempre sul vecchio sito,quindi per collegarmi devo andare sul vecchio e sul mp di Piazza cliccare sul link del nuovo....ci deve essere un altro modo,spero..SCUSATEMI per palese ignoranza digitale ;)
Tennent's Super

Messaggio da Tennent's Super »

Siete stati formidabili, complimenti a voi che in così breve tempo avete permesso il proseguo del forum :-)
grazie ai nuovi amministratori!
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

ateo ha scritto: mar 19 gen 2021, 10:16 Vorrei sapere come si fà a connettersi sul nuovo forum da google..la ricerca mi manda sempre sul vecchio sito,quindi per collegarmi devo andare sul vecchio e sul mp di Piazza cliccare sul link del nuovo....ci deve essere un altro modo,spero..SCUSATEMI per palese ignoranza digitale ;)
Metti direttamente nella barra degli indirizzi www.ale-livorno.com ,ti si apre la pagina di presentazione e poi cliccki sulla sezione forum
Tennent's Super

Messaggio da Tennent's Super »

Oppure Ateo mettilo nei preferiti, in alto a destra dove c'è la stellina, in effetti è vero da Google trova il forum vecchio senza il trattino del meno (-)
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Eptah

Messaggio da Eptah »

Andiamooooooooooooooooooo!!!!!
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Tennent's Super ha scritto: mar 19 gen 2021, 10:44 Oppure Ateo mettilo nei preferiti, in alto a destra dove c'è la stellina, in effetti è vero da Google trova il forum vecchio senza il trattino del meno (-)

Ateo,anche Papa Francesco smanetta su Twitter , non vorrai mia sapè andá su internet meno di lui ..ahahhaha
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”