La Telenovela continua...

neuromante

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da neuromante »

si tanto basta poo :)
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Taco, 'sa ci vai a fa a Ferrara?!!! Volliano 20 milioni, sono tristi, c'è la nebbia, un c'hanno ir mare.
Vieni vi, con du' milioni ci prendi, ci fai lo Stadio e la Cittadella dello Sport, ci si diverte e ci riporti in A!
https://gianlucadimarzio.com/it/spal-ta ... iugno-2021
spiritual

Messaggio da spiritual »

A parte che nessuno serio ci prenderà, ma se lo facesse, LP non avrebbe più spazio e motivo di essere costituita. Però resterebbe la possibilità di Lenny e dell'1%...
Stenterello

spiritual ha scritto: dom 6 giu 2021, 23:08 A parte che nessuno serio ci prenderà, ma se lo facesse, LP non avrebbe più spazio e motivo di essere costituita. Però resterebbe la possibilità di Lenny e dell'1%...
Boia...bella possibilità!! Geniale! Io la farei anche con il magnate Popovic.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Mah, mi sembri in forte contraddizione. Sei il maggior patrocinatore di LP e poi ti auguri che uno serio compri la spinellese: le due cose non vanno d'accordo.
Non mi sembra molto "geniale".
Con l'acquisto di un Taco qualsiasi, l'unica rappresentanza possibile resta quella formale proposta da Lenny, il cui nome però, solo a sentirlo, ti manda di fuori.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

spiritual ha scritto: dom 6 giu 2021, 23:08 A parte che nessuno serio ci prenderà, ma se lo facesse, LP non avrebbe più spazio e motivo di essere costituita. Però resterebbe la possibilità di Lenny e dell'1%...
Ovvio....anche l'1 % lascia il tempo che trova
Stenterello

spiritual ha scritto: lun 7 giu 2021, 0:23 Mah, mi sembri in forte contraddizione. Sei il maggior patrocinatore di LP e poi ti auguri che uno serio compri la spinellese: le due cose non vanno d'accordo.
Con l'acquisto di un Taco qualsiasi, l'unica rappresentanza possibile resta quella formale proposta da Lenny, il cui nome però, solo a sentirlo, ti manda di fuori.
Forse ti sei fatto un film sbagliato! Tralascio la definizione di "maggiore patrocinatore di LP", perché non l'ho capita!
Primo. Se rileggi quello che ho scritto su 'Taco' è in tono del tutto ironico sul fatto che lui un c'abbia neanche preso in considerazione e preferisca andà a spende 20 milioni in quella città triste e nebbiosa, dove ci sono già stadio nuovo e nuovo centro Sportivo. Se non l'hai capito, rileggilo! Io non mi auguro un ber nulla...mimportaunasegadiluili. Poi qui devono venire i Popovic, quindi il problema non si pone neanche!
Secondo. A me non mi "manda di fori" un soggetto che un mi ha fatto nulla! Mi manda di fori l'inutile quota simbolica "per dare voce ai tifosi" tirata fuori solo per giustificare il dissenso con Livorno Popolare. Perché, qualsiasi essere umano, sa che la quota simbolica dell'1% non serve a una sega nulla!
Se l'idea della quota simbolica l'avesse tirata fuori il Bruciati, in contrapposizione ad un progetto di azionariato che puntava ad acquisire le quote di maggioranza, avrei detto le stesse identiche cose.
Ultima modifica di Stenterello il lun 7 giu 2021, 7:57, modificato 1 volta in totale.
Daniele

Messaggio da Daniele »

Comunque con tutti questi fondi/personaggi che si affacciano nel mondo del calcio con programmi molto ambiziosi, o faranno la serie A a 36 squadre o tanti rimarranno delusi.
Siamo in italia e i posti disponibili in serie A sono i soliti 4 o 5 , forse 6.
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: lun 7 giu 2021, 0:23 Mah, mi sembri in forte contraddizione. Sei il maggior patrocinatore di LP e poi ti auguri che uno serio compri la spinellese: le due cose non vanno d'accordo.
Qui però spezzo una lancia a favore di Stente: non vanno nemmeno tanto d’accordo le affermazioni che l’azionariato popolare è una cazzata, seppur bella in linea teorica e che un azionariato popolare dell’1% invece sia una alternativa.
Lenny è un grande, si dice tutti, ma rispetto di più uno che lo critica perché non la pensa come lui su un determinato argomento, che tanti pecoroni (e c’è pieno a Livorno) che gli danno sempre ragione a priori.

Per esempio io stesso dico che questa cosa dell’1% è una puttanata e che la curva sta aspettando non si sa nemmeno bene cosa e sarebbe il caso prendesse posizione e si inserisse decisamente in questo dibattito.
E un penso mi si possa dì che manco di rispetto a un qualcosa che fa parte della mi’ vita e nel mio piccolo, di cui faccio parte anch’io.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Stenterello ha scritto: lun 7 giu 2021, 7:49
Forse ti sei fatto un film sbagliato! Tralascio la definizione di "maggiore patrocinatore di LP", perché non l'ho capita!
Primo. Se rileggi quello che ho scritto su 'Taco' è in tono del tutto ironico sul fatto che lui un c'abbia neanche preso in considerazione e preferisca andà a spende 20 milioni in quella città triste e nebbiosa, dove ci sono già stadio nuovo e nuovo centro Sportivo. Se non l'hai capito, rileggilo! Io non mi auguro un ber nulla...mimportaunasegadiluili. Poi qui devono venire i Popovic, quindi il problema non si pone neanche!
Secondo. A me non mi "manda di fori" un soggetto che un mi ha fatto nulla! Mi manda di fori l'inutile quota simbolica "per dare voce ai tifosi" tirata fuori solo per giustificare il dissenso con Livorno Popolare. Perché, qualsiasi essere umano, sa che la quota simbolica dell'1% non serve a una sega nulla!
Se l'idea della quota simbolica l'avesse tirata fuori il Bruciati, in contrapposizione ad un progetto di azionariato che puntava ad acquisire le quote di maggioranza, avrei detto le stesse identiche cose.
Quoto.
L'1% è evidentemente una cosa buttata li.
Purtroppo si è messa in mezzo la politica (di bottega) che prevale sul livorno calcio.
Questa è la mia idea.
Detto questo aggiungo che fosse x me L sarebbe al suo posto in balaustra e guiderebbe o ricostituirebbe la curva perché meglio o più di lui la vedo dura.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Bloccato

Torna a “Il Livorno”