Pagina su quotidiano
Re: Pagina su quotidiano
Contiamoci..Io ci sto!
Io mi frugo
Il testo va ponderato dimortone bene perché quei simpatici soggettini sono capaci anche di azioni legali.
Bisogna soppesare anche le virgole con loro li.
Mi sembra che in questo forum non manchino le persone che hanno dimestichezza con l'italiano.Stenterello ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 15:19 Il testo va ponderato dimortone bene perché quei simpatici soggettini sono capaci anche di azioni legali.
Poi magari abbiamo anche qualcuno che possa valutare la lettera dal punto di vista legale.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
A differenza di quando parla Robertino, non offenderemo nessuno e non scriveremo nemmeno mezza parolaccia, quando si parla di Livorno NOI ci si sciacqua la bocca.
Non c’è bisogno di avvocati...almeno NOI non abbiamo bisogno di avvocati.
Non c’è bisogno di avvocati...almeno NOI non abbiamo bisogno di avvocati.
Bravo...intendevo proprio questo.Dattero ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 15:49Mi sembra che in questo forum non manchino le persone che hanno dimestichezza con l'italiano.Stenterello ha scritto: ↑mar 1 giu 2021, 15:19 Il testo va ponderato dimortone bene perché quei simpatici soggettini sono capaci anche di azioni legali.
Poi magari abbiamo anche qualcuno che possa valutare la lettera dal punto di vista legale.
Comunque devan capì che questa dell'indiano è l'urtima opportunità che hanno.
Se non accettano questa partirà una campagna informativa sul loro operato e sulle loro falsità degna del KGB.
Bisogna martellare gli organi di stampa, i social, le ganze dei direttori.......
Devono partire migliaia di messaggi finché non ci mette mano la finanza.
Ora basta davvero
Se non accettano questa partirà una campagna informativa sul loro operato e sulle loro falsità degna del KGB.
Bisogna martellare gli organi di stampa, i social, le ganze dei direttori.......
Devono partire migliaia di messaggi finché non ci mette mano la finanza.
Ora basta davvero
P I S A M E R D A

Ci sto anche io.
- BALDOeFIERO
Ci sono, qualsiasi cosa dia visibilità alla situazione, a questo punto è giusta.
E aggiungo ... "teniamoci pronti" anche per la questione stadio. In provincia un ci devono gioà!
E aggiungo ... "teniamoci pronti" anche per la questione stadio. In provincia un ci devono gioà!