Livorno Popolare

Belgian

Re: Livorno Popolare

Messaggio da Belgian »

Jobbe ha scritto: ven 28 mag 2021, 10:37
Etruria ha scritto: ven 28 mag 2021, 9:57 Ognuno la vede come vuole
Ci mancherebbe

Io vedo quella con pls
La strada più razionale e meno utopistica
Proprio per il fatto che hanno storia di vivaio( che poi è il Sorgenti ad avercela questa storia) strutture e competenze, il tutto avendo come centro un quartiere popolare, dove a livello sociale puoi fare molto.
Inoltre abbiamo già la d
Il che vorrebbe dire fare prima a
Rappresentare già ora la Livorno calcistica " sana "
In attesa di essere l' unica Livorno calcistica
Erede della storia dell' Usl nata nel 1915
Condivido in pieno
Al primo anno di serie D hanno sfiorato i play off (non so se hanno ancora possibilità) nel silenzio dei media e dei soloni dello sport cittadini. Certo essere bravi e lavorare con umiltà in silenzio nel calcio puo essere un difetto.......
parque libano

Messaggio da parque libano »

Jobbe ha scritto: ven 28 mag 2021, 11:13
parque libano ha scritto: ven 28 mag 2021, 10:57
Dattero ha scritto: ven 28 mag 2021, 10:28 L'immobilismo è ciò che vogliono i padroni del vapore. A tutti i livelli:
State tranquilli, a casa, su Facebook, che pensiamo a tutto noi.
L'apatia.
Ciò che non si aspettano e non sopportano sono le iniziative che increspano la superficie immobile dello stagno.
Quindi il progetto LP deve essere sostenuto ed alimentato perché è l'unica possibilità che abbiamo per uscire dallo stallo.
È un inizio, diverso, pulito che poi potrà evolvere in un milione di modi.
Intanto creiamo un'alternativa al nulla, riassaporiamo il gusto di fare un po' come cazzo ci pare e poi lavoriamo per arrivare ad un obiettivo.
Bravo bravo bravo..speriamo di essere un numero adeguato, dipende tutto da quello..anche rispetto a quello che dice stenterello, più siamo meno rimane della vecchia pls
Usufruisci ed implementa quanto di buono e positivo c'è.
Annacqua, diluisci quanto ritieni contrario alle tue idee.
Si hai ragione, mi sono espresso un po troppo brevemente, non conosco la dirigenza pls non non volevo criticarli, volevo solo dire e questo è innegabile, che decidi per quanto apporti..più lilleri più lalleri...penso anche che la pls come tante società calcistiche non navighino nell oro e fare sinergia sia anche per loro una necessità
Daniele

Messaggio da Daniele »

piazzamagenta ha scritto: ven 28 mag 2021, 10:10 Per come la vedo io: non ho bisogno di una squadra da tifare, quella ce l’ho già ed è l’attuale AS Livorno calcio.
Visto però che siamo ostaggi, troviamo un modo per dare noia a Spinelli e facciamolo con un progetto cittadino.
Pro Livorno? Va bene, tanto mica devo andare a tifarla, mi interessa un percorso, che poi una volta che AS Livorno calcio fallisce, con una fusione ti permette di portare tutto quello costruito all’interno della società, quella si, che tornerò finalmente a tifare.

I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli

Umberto Eco
Anche io la penso come piazza magenta.
Creiamo una sinergia con l attuale pro livorno, con particolare attenzione al settore giovanile ed alle strutture.
Nel caso la situazione della spinellese precipiti , pronti al programma precedente, nel caso invece arrivi un magnate avremo un settore giovanile all avanguardia
Fortore

Messaggio da Fortore »

Siete cosi sicuri che alla PLS starà bene un domani scomparire del tutto a beneficio di una società fallita?
Perché l'obiettivo di tutti noi è quello di riappropriarsi del LIVORNO
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Fortore ha scritto: ven 28 mag 2021, 12:00 Siete cosi sicuri che alla PLS starà bene un domani scomparire del tutto a beneficio di una società fallita?
Perché l'obiettivo di tutti noi è quello di riappropriarsi del LIVORNO
Era pronta a cambiare nome, quindi penso gli stia bene.
Una volta fallita l’AS LIVORNO, chi ti vieta di chiamarti US LIVORNO e rilevare la storia dell’AS?
gozzata

Messaggio da gozzata »

Sono intenzionati a cedere sia la società che il titolo sportivo. Più chiaro di così, questo è stato detto dal presidente domenica scorsa. Significa che sono intenzionati a vendere/mantenere una quota minore, questi sono dettagli eventualmente che Lp e la nuova società dovrà affrontare...
Quindi questo avrà un costo che garantirà a LP la maggioranza delle quote e ogni potere decisionale. Come investimento, visto che anche di vaini si parla, senz'ombra di dubbio è vantaggioso rispetto ad un contenitore vuoto come l'As Livorno e pieno di bui e debiti come un colabrodo... e anche i costi dell'operazione sarebbero più alla portata... inoltre i meno vaini regalati ai pezzenti permetterebbero di dirottare la maggior parte delle risorse negli investimenti e non nei debiti fatti da quelle sanguisughe.
Detto questo, secondo me, anche se prematuro, per gli invidiosi o a chi gli sta semplicemente sulle palle dico che un buon diesse che con tre lire manca poo va in serie C, me lo terrei eccome. Avete avuto per anni Signorelli... Perchè per come la vedo io la pro è un modello che funziona... cambiare le cose tanto per dire le cambio sarebbe alla genovese maniera. Se a Braccini gli dai in mano qualche soldo in più e ne prende tre forti 1 per reparto ... ....fammi sta zitto... ma, non passeranno anni per tornare nei professionisti, e più che altro nessuno tirerà indietro la gambina.

E quando la spinellese schiatterà... ne rivendicherai il titolo che probabilmente in C ci sei già.
però i seminatori di bava fanno le boccucce....
Ultima modifica di gozzata il ven 28 mag 2021, 13:08, modificato 1 volta in totale.
neuromante

Messaggio da neuromante »

>siete cosi sicuri che alla PLS

infatti, sono le posizioni ufficiali che contano e credo che al momento opportuno non mancheranno. Non scopro certo io che la Pro Livorno ha fatto un gran lavoro ma i passaggi che si ipotizzano mi pare richiedano il suo tempo. È la questione del Livorno che mi pare più critica sia per i soliti giochini degli Spinelli's sia per le difficoltà della città a trovare una prospettiva unitaria
piazza

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: ven 28 mag 2021, 13:07 >siete cosi sicuri che alla PLS

infatti, sono le posizioni ufficiali che contano e credo che al momento opportuno non mancheranno. Non scopro certo io che la Pro Livorno ha fatto un gran lavoro ma i passaggi che si ipotizzano mi pare richiedano il suo tempo. È la questione del Livorno che mi pare più critica sia per i soliti giochini degli Spinelli's sia per le difficoltà della città a trovare una prospettiva unitaria
Certo, si sta parlando per ipotesi.
Però il progetto originario era che LP entrava nella Pro Livorno e diventava US, quindi non capisco perché sarebbe un problema continuare a chiamarsi Pro Livorno, finché non diventi US solo dopo che fallisce l’AS.
Così almeno si levarebbe la scusa dei due Livorno ai contrari.
E intanto chi era favorevole prima, lo sarebbe ora, perlomeno la stragrande maggioranza.
Se poi anche così c’è chi fa i distinguo senza fare un passo nè di qui nè di là, allora cosa vi devo dì...

Comunque intanto io inizierei a sondare se su una cosa del genere ci sarebbero delle resistenze.
E farei anche abbastanza veloce, perché non si può fare un piano a prova di bomba, se un si fanno i tentativi è tutto tempo perso.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

gozzata ha scritto: ven 28 mag 2021, 13:06 Sono intenzionati a cedere sia la società che il titolo sportivo. Più chiaro di così, questo è stato detto dal presidente domenica scorsa. Significa che sono intenzionati a vendere/mantenere una quota minore, questi sono dettagli eventualmente che Lp e la nuova società dovrà affrontare...
Quindi questo avrà un costo che garantirà a LP la maggioranza delle quote e ogni potere decisionale. Come investimento, visto che anche di vaini si parla, senz'ombra di dubbio è vantaggioso rispetto ad un contenitore vuoto come l'As Livorno e pieno di bui e debiti come un colabrodo... e anche i costi dell'operazione sarebbero più alla portata... inoltre i meno vaini regalati ai pezzenti permetterebbero di dirottare la maggior parte delle risorse negli investimenti e non nei debiti fatti da quelle sanguisughe.
Detto questo, secondo me, anche se prematuro, per gli invidiosi o a chi gli sta semplicemente sulle palle dico che un buon diesse che con tre lire manca poo va in serie C, me lo terrei eccome. Avete avuto per anni Signorelli... Perchè per come la vedo io la pro è un modello che funziona... cambiare le cose tanto per dire le cambio sarebbe alla genovese maniera. Se a Braccini gli dai in mano qualche soldo in più e ne prende tre forti 1 per reparto ... ....fammi sta zitto... ma, non passeranno anni per tornare nei professionisti, e più che altro nessuno tirerà indietro la gambina.

E quando la spinellese schiatterà... ne rivendicherai il titolo che probabilmente in C ci sei già.
Su Braccini nulla da dire! I risultati parlano chiaro.
Amarantemente

Messaggio da Amarantemente »

Stenterello ha scritto: ven 28 mag 2021, 13:47
gozzata ha scritto: ven 28 mag 2021, 13:06 Sono intenzionati a cedere sia la società che il titolo sportivo. Più chiaro di così, questo è stato detto dal presidente domenica scorsa. Significa che sono intenzionati a vendere/mantenere una quota minore, questi sono dettagli eventualmente che Lp e la nuova società dovrà affrontare...

Su Braccini nulla da dire! I risultati parlano chiaro.
Ho appena visto un'intervista del Barbieri a Renzo Rossi su fb, e esclude un possibile accordo tra Lp e PLS...
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”